Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Alla luce dei due anni di sviluppo e dalle batoste prese dalla critica, dalle vendite, e dai giocatori appassionati al calcio e a affezionati a PES, credo davvero che quest'anno deve essere l'anno buono. Viviamo in un mondo dove comanda il RE denaro, e per una multinazionale come la Konami è necessario far cassa, l'unico modo per farlo e sfornare un prodotto evoluto in ogni suo aspetto a partire dal gameplay, che riavvicini molti a PES.

E' lecito quindi attendersi tanto, poichè è tanto che ci fanno penare e allo stesso tempo la concorrenza, agguerrita più che mai, continua la sua evoluzione, quindi spero che si siano rimboccati le maniche delle loro braccine giapponesi, abbiano fatto il mea culpa per gli ultimi tre capitoli, davvero penosi, e che riescano a mettere in pratica tutte le belle parole che hanno già speso.

Non sono ne fiducioso ne pessimista, sono in attesa che altro materiale venga alla luce, per valutare con i miei occhi quello che hanno fatto, solo allora potrò avere un idea chiara di dive andremo a parare.

ciaociao!
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
io penso che pes ogni anno sarà sempre più arcade

il giappone è la casa de giochi arcade, escludendo gran turismo

pes per ps2 era arcade, ma era cio che piu si avvicinava a una simulazione, e poi fanno pagare 70€ un gioco che è incompleto.

scusate dv è la news che dice che sono 2 anni di sviluppo???

comunque quest anno non prendrò pes ad okki kiusi!!! anzi probabilmente prenderò fifa!!

ma è vero che ubisoft deve fare un gioco di calcio??
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
per quanto riguarda delle licenze a me bastano che mettono quasi tutti i campionati senza licenza mi basta avere le squadre piuttosto che avere le licenzie(scusate il gioco di parole) :roll:

ma poi come mai credo nel 2009 c'era la LIGA COMPLETA e dal 2010 non più ?? :shock: :shock:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
io penso che pes ogni anno sarà sempre più arcade

il giappone è la casa de giochi arcade, escludendo gran turismo

pes per ps2 era arcade, ma era cio che piu si avvicinava a una simulazione, e poi fanno pagare 70€ un gioco che è incompleto.

scusate dv è la news che dice che sono 2 anni di sviluppo???

comunque quest anno non prendrò pes ad okki kiusi!!! anzi probabilmente prenderò fifa!!

ma è vero che ubisoft deve fare un gioco di calcio??

1. Se la Konami, come pensi finirà, decide la strada dell'arcade non gli si può criticare niente se i suoi giochi rispecchiano la loro filosofia, e tanto meno si può dire qualcosa a quelli che sostengono pes sia un ottimo prodotto perchè più amanti dell'arcade.
2. La news non c'è, non è una news, è un dato di fatto.
3. Ognuno è libero di prendere il gioco che vuole, ma non stiamo qui a parlare di Fifa, si può benissimo dire "quest'anno non prenderò Pes" e basta ;)
4. La Ubisoft rilascerà il 28 maggio "pure football", un gioco di calcio a 5.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
tommmy non credere che un gioco con un pizzico di arcade non possa essere un gran gioco, l'arcade è stato da sempre la base del divertimento di un sacco di giochi, pes compreso. La simulazione infatti è un'arma a doppio taglio che se non ponderata bene rischia di far venire a mancare il divertimento a lungo andare... in ogni caso anche io spero che il prossimo pes sia un gioco il più vicino possibile alla realtà! Per il gioco di Ubisoft ho visto qualcosa su youtube e sinceramente non so quante copie riusciranno a vendere... quello si che è arcade puro
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
ragazzi la verità è una sola...stiamo tutti a parlare di quanto pes deluda di anno in anno...ma siamo pessari nel sangue e giocheremo sempre a pes...e poi ogni persona che conosco che ama il calcio gioca a pes...sinceramente non ho mai sentito dire "andiamo a fare un torneto di fifa"...o..."ragazzi stasera e casa mia portate birre e giochiamo a fifa"...è inutile...noi vogliamo pes e basta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Tardon

Pulcini
10 Febbraio 2010
28
0
1
ades ha detto:
ragazzi la verità è una sola...stiamo tutti a parlare di quanto pes deluda di anno in anno...ma siamo pessari nel sangue e giocheremo sempre a pes...e poi ogni persona che conosco che ama il calcio gioca a pes...sinceramente non ho mai sentito dire "andiamo a fare un torneto di fifa"...o..."ragazzi stasera e casa mia portate birre e giochiamo a fifa"...è inutile...noi vogliamo pes e basta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bho, magari questo al tuo paese, al mio Pes se lo stanno dimenticando.. io un Pes cosi, come gli ultimi anni assolutamente non lo voglio, e credo che se ci sono tutte queste lamentele siamo in tanti a pensarla in questo modo.. e sinceramente di comprare a 70 euro un gioco che non mi da alcuna soddisfazione a giocarlo non me ne puo fregar di meno, che si chiami Pes o Babbeo è indifferente, sa fa schifo lo lascio li dov'è e cerco altro...
Correggo in parte il discorso sull'arcade, non è vero che Pes era arcade su Ps2, lo è se lo si guarda con gli occhi di adesso, ma la tecnologia era ben diversa allora, e Pes era strepitoso per gli standard del periodo, e chi non era capace si teneva alla larga e andava su Fifa, al tempo un giochino, e su Pc è cosi anche ora.. ora il gioco è accessibile anche ai bambini sotto i 5 anni, che di calcio non ne capiscono una cippa, ma che col Real rischiano pure di suonartele..
Pes e Fifa sono giochi che puntano a fare vendite e ad accalapiarsi il maggior numero di acquirenti, konami deve trovare il giusto equilibrio, cosi come ha fatto Ea.. la soluzione ideale sta nel passaggio assistito, semiassistito o manuale, e nella velocita di gioco, lenta, media, veloce, in modo che ognuno possa personalizzarsi il gioco come vuole.. Fifa giocato interamente manuale e a velocita lenta è un gioco totalmente diverso da quello assistito, una buona simulazione come non si vedeva da Pes 6.. e Konami, con le ultime news ha dimostrato di voler seguire la stessa strada.. ben venga, significa addio ai binari e con il 360° liberta assoluta di manovra, vediamo a settembre con le rispettive demo chi la spunta...
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
Tardon ha detto:
ades ha detto:
ragazzi la verità è una sola...stiamo tutti a parlare di quanto pes deluda di anno in anno...ma siamo pessari nel sangue e giocheremo sempre a pes...e poi ogni persona che conosco che ama il calcio gioca a pes...sinceramente non ho mai sentito dire "andiamo a fare un torneto di fifa"...o..."ragazzi stasera e casa mia portate birre e giochiamo a fifa"...è inutile...noi vogliamo pes e basta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bho, magari questo al tuo paese, al mio Pes se lo stanno dimenticando.. io un Pes cosi, come gli ultimi anni assolutamente non lo voglio, e credo che se ci sono tutte queste lamentele siamo in tanti a pensarla in questo modo.. e sinceramente di comprare a 70 euro un gioco che non mi da alcuna soddisfazione a giocarlo non me ne puo fregar di meno, che si chiami Pes o Babbeo è indifferente, sa fa schifo lo lascio li dov'è e cerco altro...
Correggo in parte il discorso sull'arcade, non è vero che Pes era arcade su Ps2, lo è se lo si guarda con gli occhi di adesso, ma la tecnologia era ben diversa allora, e Pes era strepitoso per gli standard del periodo, e chi non era capace si teneva alla larga e andava su Fifa, al tempo un giochino, e su Pc è cosi anche ora.. ora il gioco è accessibile anche ai bambini sotto i 5 anni, che di calcio non ne capiscono una cippa, ma che col Real rischiano pure di suonartele..
Pes e Fifa sono giochi che puntano a fare vendite e ad accalapiarsi il maggior numero di acquirenti, konami deve trovare il giusto equilibrio, cosi come ha fatto Ea.. la soluzione ideale sta nel passaggio assistito, semiassistito o manuale, e nella velocita di gioco, lenta, media, veloce, in modo che ognuno possa personalizzarsi il gioco come vuole.. Fifa giocato interamente manuale e a velocita lenta è un gioco totalmente diverso da quello assistito, una buona simulazione come non si vedeva da Pes 6.. e Konami, con le ultime news ha dimostrato di voler seguire la stessa strada.. ben venga, significa addio ai binari e con il 360° liberta assoluta di manovra, vediamo a settembre con le rispettive demo chi la spunta...
STRA - QUOTO..admin mica sai se la telecronaca verrà cambiata? ci fu un sondaggio però...io spero Piccinini asd
cmq rispondete all'ultimo messaggio che ho scritto prima il campionato spagnolo era tutto licenziato ora come mai solo 7 squadre ?? :shock:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
STRA - QUOTO..admin mica sai se la telecronaca verrà cambiata? ci fu un sondaggio però...io spero Piccinini asd
cmq rispondete all'ultimo messaggio che ho scritto prima il campionato spagnolo era tutto licenziato ora come mai solo 7 squadre ?? :shock:

La telecronaca verrà migliorata e questo l'ho letto a proposito di un lavoro fatto per la telecronaca spagnola, inoltre lo dice anche il comunicato, non so invece se cambiano i telecronisti. In Pes 2009, per quanto ricordo, la Liga non era completa.
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
vbb...volevo PICCININIIIIIIIIII...prova il tiro ed è golllllllllllllll GOLLLLLL ALESSANDROOO DEL PIEROOO :lol: :D
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
.Andrea! ha detto:
vbb...volevo PICCININIIIIIIIIII...prova il tiro ed è golllllllllllllll GOLLLLLL ALESSANDROOO DEL PIEROOO :lol: :D


schevchenkoooooooooo, non va :mrgreen:

a me basterebbe che la telecronaca ci fosse, non come pes2010 che per sentire parlare i commentatori dovevo mettere quella spagnola!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
La telecronaca e le licenze a mio avviso passano in secondo piano rispetto alle vere urgenze di cambiamento che necessita il nuovo Pes.
Se veramente questa volta tutto ciò che è stato riportato nel comunicato ufficiale lo riscontrassimo nel rettangolo di gioco, bèh...............allora mettere già le birre in frigo ragazzi!!! :mrgreen:
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
Holland_ ha detto:
La telecronaca e le licenze a mio avviso passano in secondo piano rispetto alle vere urgenze di cambiamento che necessita il nuovo Pes.
Se veramente questa volta tutto ciò che è stato riportato nel comunicato ufficiale lo riscontrassimo nel rettangolo di gioco, bèh...............allora mettere già le birre in frigo ragazzi!!! :mrgreen:

quoto in pieno...le cose più importanti sono il gameplay e mettere quanti più campionati possibili...anche non licenziati...per quello ci sono le patch! :cool:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
ades ha detto:
ragazzi la verità è una sola...stiamo tutti a parlare di quanto pes deluda di anno in anno...ma siamo pessari nel sangue e giocheremo sempre a pes...e poi ogni persona che conosco che ama il calcio gioca a pes...sinceramente non ho mai sentito dire "andiamo a fare un torneto di fifa"...o..."ragazzi stasera e casa mia portate birre e giochiamo a fifa"...è inutile...noi vogliamo pes e basta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anchio come Tardon non sono d'accordo, essere pessari vuol dire anche voler che pes si riprenda il suo trono, che pes migliori, che pes si evolva, e siccome sono 3 anni che questo non succede io pur considerandomi ancora un "pessaro" quest'anno a pes non ci gioco. Semplicemente mi rifiuto. I tornei comunque ci sono, sia di pes che di fifa, anzi purtroppo stanno aumentando quelli della concorrenza
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
splinter90 ha detto:
ades ha detto:
ragazzi la verità è una sola...stiamo tutti a parlare di quanto pes deluda di anno in anno...ma siamo pessari nel sangue e giocheremo sempre a pes...e poi ogni persona che conosco che ama il calcio gioca a pes...sinceramente non ho mai sentito dire "andiamo a fare un torneto di fifa"...o..."ragazzi stasera e casa mia portate birre e giochiamo a fifa"...è inutile...noi vogliamo pes e basta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anchio come Tardon non sono d'accordo, essere pessari vuol dire anche voler che pes si riprenda il suo trono, che pes migliori, che pes si evolva, e siccome sono 3 anni che questo non succede io pur considerandomi ancora un "pessaro" quest'anno a pes non ci gioco. Semplicemente mi rifiuto. I tornei comunque ci sono, sia di pes che di fifa, anzi purtroppo stanno aumentando quelli della concorrenza

pure io voglio che pes migliora altrimenti non lo comprerò il prossimo anno...e per tornei intendevo tra amici...o almeno dalle mie parti(sicilia) non ne ho mai sentiti! Cmq è vero che vogliamo che migliora il gioco!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Bè di tornei ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i giochi, forse quelli di pes su play 2 però avevano davvero qualcosa in più, erano più divertenti. Speriamo bene per l'anno prossimo, un pes di quelli che hai piacere a giocarci e che ti regalano gioie nelle vittorie e dolori nelle sconfitte, non gioie nel falciare l'avversario senza che sia fallo e dolori per tutto i difetti tecnici! ;)
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
per me Admin ha qualche aggancio ed è riuscito a mettere le mani su una demo beta-version di pes 2011... :shock:
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
ades ha detto:
Holland_ ha detto:
La telecronaca e le licenze a mio avviso passano in secondo piano rispetto alle vere urgenze di cambiamento che necessita il nuovo Pes.
Se veramente questa volta tutto ciò che è stato riportato nel comunicato ufficiale lo riscontrassimo nel rettangolo di gioco, bèh...............allora mettere già le birre in frigo ragazzi!!! :mrgreen:

quoto in pieno...le cose più importanti sono il gameplay e mettere quanti più campionati possibili...anche non licenziati...per quello ci sono le patch! :cool:
STRA QUOTO!
rossisergio71 ha detto:
per me Admin ha qualche aggancio ed è riuscito a mettere le mani su una demo beta-version di pes 2011... :shock:
dici ??? :shock: :shock: :roll: :D

admin....dicci un po ?? :lol: :cool: :ugeek:
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
Tardon ha detto:
Bho, magari questo al tuo paese, al mio Pes se lo stanno dimenticando.. io un Pes cosi, come gli ultimi anni assolutamente non lo voglio, e credo che se ci sono tutte queste lamentele siamo in tanti a pensarla in questo modo.. e sinceramente di comprare a 70 euro un gioco che non mi da alcuna soddisfazione a giocarlo non me ne puo fregar di meno, che si chiami Pes o Babbeo è indifferente, sa fa schifo lo lascio li dov'è e cerco altro...
Correggo in parte il discorso sull'arcade, non è vero che Pes era arcade su Ps2, lo è se lo si guarda con gli occhi di adesso, ma la tecnologia era ben diversa allora, e Pes era strepitoso per gli standard del periodo, e chi non era capace si teneva alla larga e andava su Fifa, al tempo un giochino, e su Pc è cosi anche ora.. ora il gioco è accessibile anche ai bambini sotto i 5 anni, che di calcio non ne capiscono una cippa, ma che col Real rischiano pure di suonartele..
Pes e Fifa sono giochi che puntano a fare vendite e ad accalapiarsi il maggior numero di acquirenti, konami deve trovare il giusto equilibrio, cosi come ha fatto Ea.. la soluzione ideale sta nel passaggio assistito, semiassistito o manuale, e nella velocita di gioco, lenta, media, veloce, in modo che ognuno possa personalizzarsi il gioco come vuole.. Fifa giocato interamente manuale e a velocita lenta è un gioco totalmente diverso da quello assistito, una buona simulazione come non si vedeva da Pes 6.. e Konami, con le ultime news ha dimostrato di voler seguire la stessa strada.. ben venga, significa addio ai binari e con il 360° liberta assoluta di manovra, vediamo a settembre con le rispettive demo chi la spunta...

come non quotarti con tanto di genuflessione. :mrgreen:

ci si rifa' tra l'altro ad un ipotesi che avevo avanzato in un vecchio post, ovvero quella di spostare il gioco da arcade a simulazione, aumnetando il livello di gioco.

principiante = arcade con comandi assistiti
...
...
...
campione = simulazione tutto manuale

+ l'aggiunta di un fucile per sparare a messi e c.ronaldo
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
infatti dovrebbe mettere
una NUOVA DIFFICOLTA (SUPER STAR ? :roll: )
comandi con ASSISTITO - SEMI ASSISTITO - MANUALE
velocità LENTA - NORMALE - VELOCE
facendo esempio ,veloce (come pes 10) , normale(come pes 5&6),lenta(più lenta di pes 5&6)

cosi uno gioca come gli pare e piace ;) sarebbe fantastico!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL