Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pes2011.jpg

Elenco news:
http://pesfan.it/pes-2011/
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Secondo qualche indiscrezione potrebbero arrivare già i primi video e i primi screen in questa settimana...
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
beh..admin che dire...io spero che questa volta si cambi veramente registro...anche perchè nonostante la mia fedeltà a konami dai tempi si iss pro 98...sono un po stufo del non progredire della serie...anche quest'anno ho speso soldi per comprarlo...ed ho giocato anche a fifa 10...e nonostante graficamente non mi è piaciuto posso dire di essermi divertito giocandoci...quindi non so..magari se non vedo migliorie nel prossimo potrei anche...spero di no...mi dispiacerebbe abbandonare pes...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ades ha detto:
beh..admin che dire...io spero che questa volta si cambi veramente registro...anche perchè nonostante la mia fedeltà a konami dai tempi si iss pro 98...sono un po stufo del non progredire della serie...anche quest'anno ho speso soldi per comprarlo...ed ho giocato anche a fifa 10...e nonostante graficamente non mi è piaciuto posso dire di essermi divertito giocandoci...quindi non so..magari se non vedo migliorie nel prossimo potrei anche...spero di no...mi dispiacerebbe abbandonare pes...

Non ti preoccupare, non accadrà, non abbandonerai Pes ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il video che verrà mostrato dalla Konami presumibilmente domani per quanto sono riuscito a capire da WENB, durerà circa 1min 30sec, e conterrà probabilmente le scene saranno tratte dalla modalità di gioco.
Le news arriveranno domani!
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
ma io che non ho facebook e non voglio averlo come faccio ad avere new su pes 2011?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ades ha detto:
ma io che non ho facebook e non voglio averlo come faccio ad avere new su pes 2011?

Basta che vedi la home del blog XD
Comunque quella di oggi è stata una grande giornata! L'annuncio era quello che ci si aspettava, le animazioni che si possono vedere nel video beh... History Will Be Made!!
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Spero che tutto quello che c'è scritto sia veramente supportato dai fatti al momento dell'uscita del gioco, non voletemene ma rimango abbastanza scettico, anche se nutro forti speranze in questo nuovo capitolo di PES.

Spero soprattutto che il gameplay e l'aspetto simulativo che aveva pes un tempo, possa essere riportato a galla, e che le 1000 animazioni in più siano utilizzate a dovere per restituire l'aspetto umano ai droidi che adesso si vedono in campo. Interessante l'inserimento della lucidità del giocatore, e del controllo full manual che è una delle cose che mi piacciono di più in fifa, tanto per iniziare con i paragoni.

Tatticamente PES è già buono (secondo me superiore a FIFA) quindi spero che continuino su questa strada, ma che il tutto sia supportato da un gameplay ADEGUATO ai tempi ed alle console sulle quali gira.

Speriamo di vedere presto qualche video del gameplay, in modo da apprezzare almeno le animazioni e l'impatto grafico.

ciaociao!
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
A parole e' tutto molto bello in quanto ci sarebbero quegli sviluppi che "quasi" tutti noi abbiamo chiesto specialmente nel gameplay che e' la parte piu' importante del gioco.

Sostanzialmente anche PES dovrebbe prendere la strada gia' intrapresa da fifa. abbandonando l'arcade e buttandosi piu' sulla simulazione. lo si evince dalle parole di Murphy che ammette gli errori commessi nel passato, dove egli stesso "promette" non saranno piu' possibili le sgroppate sulla fascia da una parte all'altra del campo con messi o cristiano ronaldo...

il problema e' che lo ripetono tutti gli anni, speriamo sia la volta buona.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sim-one, i primi video del gameplay dovrebbero arrivare nel mese di Giugno ;)
Le parole lasciando molto ben sperare, i fatti dimostreranno che la Konami ha veramente cambiato. :ugeek:
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
beh ogni anno dicono sempre le solite cose..ormai già lo sanno tutti e la cosa che non capisco certa gente continua a comprare pes se non gli piace :shock: cmq passiamo a pes 11 sembra buono a leggere speriamo che il gamplay sarà più lento e non ci siano le solite 4 leghe fake..aspettiamo!

admin come fai ad essere sicuro che pes 11 sia tornando "RE" ?
per questo mese che news ci saranno ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
beh ogni anno dicono sempre le solite cose..ormai già lo sanno tutti e la cosa che non capisco certa gente continua a comprare pes se non gli piace :shock: cmq passiamo a pes 11 sembra buono a leggere speriamo che il gamplay sarà più lento e non ci siano le solite 4 leghe fake..aspettiamo!

admin come fai ad essere sicuro che pes 11 sia tornando "RE" ?
per questo mese che news ci saranno ?

Non penso ci saranno news in questo mese. Te ne renderai conto da solo del perchè ne sono sicuro ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Ciao ragazzi sono iscritto alle vostre newsletters, siccome pes 2010 non so cosa sia e l'ho rimosso completamente dalla mia testa e dal mio subconscio, arriva Pes 2011 e torno io. Spero che la prossima edizione sia degna di questo nome e che il re torni davvero perchè mi manca troppo un pes coi contro*****!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
Ciao ragazzi sono iscritto alle vostre newsletters, siccome pes 2010 non so cosa sia e l'ho rimosso completamente dalla mia testa e dal mio subconscio, arriva Pes 2011 e torno io. Spero che per la prossima edizione sia degna di questo nome e che il re torni davvero perchè mi manca troppo un pes coi contro*****!!!
Ben-ri-venuto! Fai bene a tornare, vedi che non sarai l'unico ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
admin ha detto:
splinter90 ha detto:
Ciao ragazzi sono iscritto alle vostre newsletters, siccome pes 2010 non so cosa sia e l'ho rimosso completamente dalla mia testa e dal mio subconscio, arriva Pes 2011 e torno io. Spero che per la prossima edizione sia degna di questo nome e che il re torni davvero perchè mi manca troppo un pes coi contro*****!!!
Ben-ri-venuto! Fai bene a tornare, vedi che non sarai l'unico ;)
Lo so caro admin, ti dico solo che per quest'anno sono rimasto senza giochi di calcio perchè ho rivenduto sia pes che Fifa. Fifa posso dire che è un gioco che inganna, per un mese ti sembra tutto bello e perfetto, perchè prevale l'aspetto estetico e di fluidità. Dopo un mese appunto di rose e fiori invece cominciano a venire fuori le magagne che non sto neanche ad elencare perchè sono tante. Quindi per adesso ho deciso di concentrarmi su altri giochi, dato che la ps3 nel 2010 è partita col botto, ci sono titoloni, neanche riesco a stargli dietro. Per l'ennesima volta aspetto il nuovo pes pieno di speranze e di aspettative, ma questa volta sono sia più vaccinato che più incazzato nei confronti di konami rispetto agli altri anni quindi non si scherza, devo riscattarsi con un mega titolo!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
"Non parliamo di Fifa perchè il confronto questa volta non si può proprio fare, non è possibile confrontare Pes 2011 con qualsiasi capitolo di Fifa, un confronto tra il conosciusto e lo sconosciuto non è possibile"

Come dicevo prima la Konami quest'anno non scherza affatto. Pes può aver deluso molti negli anni scorsi, ma questo è l'anno del riscatto, il grande ritorno del RE ;)
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
admin io fin quando non lo comprerò e inserirò il blu ray nella mia ps3 sarò scettico...anche se ho letto l'annuncio della konami che è diverso da quello degli altri anni...rimando scettico...ma più fiducione cmq rispetto a prima...e tu come fai ad esserne così sicuro invece del fatto che sarà il ritorno del re???? Dai illuminami...hihihih....metto pure gli occhiali :cool: hihihihih ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ades ha detto:
admin io fin quando non lo comprerò e inserirò il blu ray nella mia ps3 sarò scettico...anche se ho letto l'annuncio della konami che è diverso da quello degli altri anni...rimando scettico...ma più fiducione cmq rispetto a prima...e tu come fai ad esserne così sicuro invece del fatto che sarà il ritorno del re???? Dai illuminami...hihihih....metto pure gli occhiali :cool: hihihihih ;)

;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,896
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca