Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
alcuni si sono lamentati per la macchinosità dei giocatori Admin quando sarà completo non ci sarà più vero ? :? :cool:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
alcuni si sono lamentati per la macchinosità dei giocatori Admin quando sarà completo non ci sarà più vero ? :? :cool:

No, a quanto ho capito io non si sono lamentati per la macchinosità dei giocatori, ma per la complessità del nuovo gioco... Cosa che a me, non dispiace affatto!
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
se si lamentano di sta cosa ... stiamo rovinati ahahahha dai io preferisco la difficoltà...ma i giocatori si muovono bene???
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
admin ha detto:
.Andrea! ha detto:
alcuni si sono lamentati per la macchinosità dei giocatori Admin quando sarà completo non ci sarà più vero ? :? :cool:

No, a quanto ho capito io non si sono lamentati per la macchinosità dei giocatori, ma per la complessità del nuovo gioco... Cosa che a me, non dispiace affatto!
Si infatti quello he ci aspettavamo(o almeno per me è così) era una maggiore difficoltà nel gioco perchè uno può essere pure bravo quanto ti pare ma vincere la serie a col bari(con tutto il rispetto)è un pò scandaloso
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
napulegno_82_ ha detto:
se si lamentano di sta cosa ... stiamo rovinati ahahahha dai io preferisco la difficoltà...ma i giocatori si muovono bene???

Ecco una frase che ti leverà ogni dubbio:

Se alcuni aspetti di Pro Evolution Soccer 2011 non convincono appieno, altri fanno invece molto bene il loro dovere: ci riferiamo in particolare al movimento più fluido dei giocatori
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
napulegno_82_ ha detto:
infatti troppo facile.... si vince tutto facilmente.... almeno i movimenti sono buoni :)
Cmq a quanto sembra ci sarà un nuovo livello di difficoltà che supererà il livello campine...confermi admin?
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
si aveva risposto cosi..cmq ok per la difficoltà però in quel trailer c'è troppa macchinosità(pure multiplayer.it lo dicono che ci hanno giocato) sembrano robottino e questa cosa che mi preoccupa
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gianluca ha detto:
Admin sono previste altre news a breve?

Prima delle fine del mese dovrebbe arrivare qualcosa.

Gianluca ha detto:
Cmq a quanto sembra ci sarà un nuovo livello di difficoltà che supererà il livello campine...confermi admin?

Si, in Pes 2011 ci dovrebbero essere 6 livelli di difficoltà.

.Andrea! ha detto:
si aveva risposto cosi..cmq ok per la difficoltà però in quel trailer c'è troppa macchinosità(pure multiplayer.it lo dicono che ci hanno giocato) sembrano robottino e questa cosa che mi preoccupa

Il gioco non è completo e quindi è normale un po' di macchinosità non vi preoccupate. La fluidità si iniziera a notare quandoil gioco sarà circa ll'80%, funziona sempre cosi..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
Benissimo, spero che il sesto livello di difficoltà riesca ad apportare nuovi stimoli....

Sto caricando su youtube un'intervista a Jon Murphy.
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
wow grazie per la risposta ora sono più contento :)

ti faccio altre 2 domande asd

1- secondo te pes11 sarà come pes5&6 ? oppure come pes08-09-10 ?

2- quando parlano di modalità a Luglio ? perche non hanno mai parlato della modalità della nazionali,come c'era in pes6 la voglia :( e poi c'è stato pure il mondiale quest'anno ò__ò

per il video non ho capito nulla, ho notato cmq già da prima che soltanto la maglietta della costa d'avorio è attillata le altre no, come mai?
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
.Andrea! ha detto:
wow grazie per la risposta ora sono più contento :)

ti faccio altre 2 domande asd

1- secondo te pes11 sarà come pes5&6 ? oppure come pes08-09-10 ?

2- quando parlano di modalità a Luglio ? perche non hanno mai parlato della modalità della nazionali,come c'era in pes6 la voglia :( e poi c'è stato pure il mondiale quest'anno ò__ò

per il video non ho capito nulla, ho notato cmq già da prima che soltanto la maglietta della costa d'avorio è attillata le altre no, come mai?

Guarda andrea non tutte le squadre hanno le maglie attillate oltre alla costa d'avorio io l'ho vista solo al cameroon altre non me le ricordo...però forse sbaglio
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Figata le nuove maglie delle nazionali!

Per il resto mi ritrovo a scontrarmi con cose che non vorrei vedere... ditemi,voi come fate a sopportare i contrasti?! E poi la palla sbuca e scivola senza un senso logico,come se giocassero nel fango e scivolasse di qua e di la,conviene giocare su ps2 madò :?

Ditemi,come fate?! :roll:

Noto questa cosa soprattutto online,anche perchè essendo più pressati c'è più pressing e contrasti continui

Nel 2011,per quel che si è visto finora sembra migliorato,ma sembra ancora tutto molto legnoso

No? Ditemi che ho un altro gioco :oops:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.