Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Il_Cencio ha detto:
splinter:
prima hai parlato di Patch degli utenti
Adesso parli di comprare il gioco su eBay risparmiando

Vogliamo parlare anche di qualcosa di legale? :D

Alt, alt, alt scusa se ti correggo ma qua ti stai sbagliando. Io per giocare a qualsiasi gioco uso la ps3 e di conseguenza i giochi sono tutti originali, mica comprarli su eBay è illegale? Stai scherzando spero... a parte il fatto che si possono benissimo comprare nuovi, usati, venduti da un negozio ufficiale o da privati, in tutti i casi pago sempre meno del negozio, singolo o catena che sia.

Parla di codice comunque perchè è sinonimo di versione penso. Alla fine il contenuto del bluray è tutto codice. In questo momento è al 60% dello sviluppo e direi che non è male. Il 40% è una grossa fetta, bisogna vedere cosa comprende però. Se di questo 40% mancante la maggior parte delle cose sono animazioni e cose legate al gameplay siamo sulla strada buona per vedere un gran pes l'anno prossimo. Se in realtà questo 40% sono menu, online, master, stadi, rose, insomma: tutto quello che è di contorno al gameplay, allora rimarrei un pò perplesso. Comunque tengo a precisare che devo ancora vedere quell'ultimo video perchè per adesso non riesco a caricarlo, magari cambierò idea, dato che a molti sembra comunque essere piaciuto.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
A me è piaciuto fino ad un certo punto...
Io vedo sempre i giocatori fare le solite magie e gol impossibili che rendono il gioco irreale...
Certo tiri al volo come mezza rovesciata del tutto irreali, tiri quando un giocatore è marcato che vengono benissimo manco fosse solo davanti al portiere...si vedono cose che non mi piacciono...
Poi, certo, la gente dice che gli piace perchè è una cosa nuova e poi vede un video fatto di giocate di esultanze nuove molto "gasanti" ecc, è logico che piace :D
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
splinter90 ha detto:
Il_Cencio ha detto:
splinter:
prima hai parlato di Patch degli utenti
Adesso parli di comprare il gioco su eBay risparmiando

Vogliamo parlare anche di qualcosa di legale? :D

Alt, alt, alt scusa se ti correggo ma qua ti stai sbagliando. Io per giocare a qualsiasi gioco uso la ps3 e di conseguenza i giochi sono tutti originali, mica comprarli su eBay è illegale? Stai scherzando spero... a parte il fatto che si possono benissimo comprare nuovi, usati, venduti da un negozio ufficiale o da privati, in tutti i casi pago sempre meno del negozio, singolo o catena che sia.

Parla di codice comunque perchè è sinonimo di versione penso. Alla fine il contenuto del bluray è tutto codice. In questo momento è al 60% dello sviluppo e direi che non è male. Il 40% è una grossa fetta, bisogna vedere cosa comprende però. Se di questo 40% mancante la maggior parte delle cose sono animazioni e cose legate al gameplay siamo sulla strada buona per vedere un gran pes l'anno prossimo. Se in realtà questo 40% sono menu, online, master, stadi, rose, insomma: tutto quello che è di contorno al gameplay, allora rimarrei un pò perplesso. Comunque tengo a precisare che devo ancora vedere quell'ultimo video perchè per adesso non riesco a caricarlo, magari cambierò idea, dato che a molti sembra comunque essere piaciuto.
a me è piaciuto.... forse forse è l'anno buono? Vedremo! Forza Pes :D :p
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
Su WENB c'è del movimento... L'amministratore ha lasciato due immagini e un link per il momento, immagini che hanno certamente un significato e il link, beh, il link è al canale youtube di WENB... Ecco le immagini:

_46908883_ferguson_ap466i.jpg

brako_thumb.jpg

E il link:

Codice:
www.youtube.com/winningelevenblog

Domani arriveranno altri piccoli hints di questo tipo. Sembra comunque che il 15 Giugno (giorno di Brasile-Costa Rica) arriverà un video di tre minuti...
admin ma perche Brasile - Costa Rica? :lol:
Non sarà Corea del Nord? :D
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Comunque admin tutte le immagini e varie cose che si sono viste le abbiamo viste nel video...
Però l'immagine di Ferguson?? :?: :?:
 

Alexxx

Primi Calci
16 Giugno 2010
2
0
1
Comunque aldilà di ogni cosa...l'importante è che Pes 2011 sia un gioco bello e molto diverso dal 2010...soprattutto x la giocabilità, i movimenti dei giocatori, i tiri cross e passaggi, potrei continuare all'infinito se dovessi dire i difetti di PES...Io riterrei necessario che PES 2011 dovrebbe avere i diritti della Premier e della Liga e togliere quelle squadrette inventate -.-° Fifa è sempre stato avanti riguardo a questo e nn è possibile xD

O PES 2011 è un gioco fantastico cn tutte le caratteristiche giuste che ho elencato oppure io passo a FIFA e nn ci penso 2 volte :mrgreen:
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Alexxx ha detto:
Comunque aldilà di ogni cosa...l'importante è che Pes 2011 sia un gioco bello e molto diverso dal 2010...soprattutto x la giocabilità, i movimenti dei giocatori, i tiri cross e passaggi, potrei continuare all'infinito se dovessi dire i difetti di PES...Io riterrei necessario che PES 2011 dovrebbe avere i diritti della Premier e della Liga e togliere quelle squadrette inventate -.-° Fifa è sempre stato avanti riguardo a questo e nn è possibile xD

O PES 2011 è un gioco fantastico cn tutte le caratteristiche giuste che ho elencato oppure io passo a FIFA e nn ci penso 2 volte :mrgreen:
Continuate co sto fatto che passate a SCHIFA che SCHIFA ha piu diritti...
Ma sinceramente CHISSENE FREGA...
Se volete passare a SCHIFA fatelo e non venite a dirlo in un sito di PES...
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Senti admin ci potresti dire a quando nuove news??
Si sa niente??
Mi ricordo l'anno scorso dopo l'E3 c'era il Gamescom...
Sai niente??
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Il_Cencio ha detto:
Alexxx ha detto:
Comunque aldilà di ogni cosa...l'importante è che Pes 2011 sia un gioco bello e molto diverso dal 2010...soprattutto x la giocabilità, i movimenti dei giocatori, i tiri cross e passaggi, potrei continuare all'infinito se dovessi dire i difetti di PES...Io riterrei necessario che PES 2011 dovrebbe avere i diritti della Premier e della Liga e togliere quelle squadrette inventate -.-° Fifa è sempre stato avanti riguardo a questo e nn è possibile xD

O PES 2011 è un gioco fantastico cn tutte le caratteristiche giuste che ho elencato oppure io passo a FIFA e nn ci penso 2 volte :mrgreen:
Continuate co sto fatto che passate a SCHIFA che SCHIFA ha piu diritti...
Ma sinceramente CHISSENE FREGA...
Se volete passare a SCHIFA fatelo e non venite a dirlo in un sito di PES...

Ben detto Cencio mi sà che nessuno legge il nome del sito PES FAN...Alex se passi a SCHIFA(come lo chiama giustamente il cencio)non si ammazza nessuno ma questo non è il sito adatto a te
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Ma che versione uk io prendo la versione italiana...comunque se il gioco è al 60% è una bella cosa perchè già mi dà l'idea di essere un gran gioco e poi manca ancora quel 40% che può renderlo ancora più bello
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Eccomi sono appena arrivato a casa. A breve aggiornamenti sul blog riguardo OPM. Poi risponderò alle vostre domande.
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
admin questa non è una provocazione, ma puoi chiedere una cosa al tuo amico

la telecronaca italiana di pes2010 era buggata che non parlava mai, l hanno messa apposto?????


PS se sulla copertina italiana ce o uno della rubentus e dell intermer*azionale, versione UK tutta la vita :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online