Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Chi può dire di non volerci giocare ORA??
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Ma perchè la gente non si va a comprare il gioco che vuole e la smette di rompere??
Abbiamo stracapito che non gli piace più PES!!!
E allora via.......
Basta con la storia del RE ....ti piace ? lo compri ...Non ti piace? va da un altra parte..
Certi commenti alla lunga sono esasperanti e irritanti, non che sempre gli stessi..
A me non piace la barra sotto i giocatori e l'esagono...e allora? ok l'ho detto un mese fa e ho finito li....
Perchè certa gente continua a sbonbardare all'infinito senza motivo reale??? :evil:
scusate lo sfogo

Bel Video fa sperare ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La barra sotto i giocatori si può levare :mrgreen:
Video bello, mai la Konami ha mostrato un'anteprima del genere a Giugno, Pes sta venendo davvero bene quest'anno, non vedo l'ora di avere il joystick tra le mani!!!
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
A proposito di joystick....Scusate la domanda stupida, ma con il 360 si gioca con lo stick o i tasti direzionali??
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Nimso ha detto:
A proposito di joystick....Scusate la domanda stupida, ma con il 360 si gioca con lo stick o i tasti direzionali??
Io credo che ci sia un tipo di movimento implementato ai giocatori che si possa usare tutti e due :)
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Nimso ha detto:
Ma perchè la gente non si va a comprare il gioco che vuole e la smette di rompere??
Abbiamo stracapito che non gli piace più PES!!!
E allora via.......
Basta con la storia del RE ....ti piace ? lo compri ...Non ti piace? va da un altra parte..
Certi commenti alla lunga sono esasperanti e irritanti, non che sempre gli stessi..
A me non piace la barra sotto i giocatori e l'esagono...e allora? ok l'ho detto un mese fa e ho finito li....
Perchè certa gente continua a sbonbardare all'infinito senza motivo reale??? :evil:
scusate lo sfogo

Bel Video fa sperare ;)
ohh bravo nimso non se ne può propio più di queste critiche senza senso tirate alla lunga pensa come si deve sentire admin che gestisce un sito per FAN di pes dove tutti o quasi criticano senza senso un gioco a 4 mesi dall'uscita...mahh
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Il_Cencio ha detto:
Nimso ha detto:
A proposito di joystick....Scusate la domanda stupida, ma con il 360 si gioca con lo stick o i tasti direzionali??
Io credo che ci sia un tipo di movimento implementato ai giocatori che si possa usare tutti e due :)
Mmm non credo sai penso che si debba usare l'analogico ma non ne sono sicuro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nimso ha detto:
A proposito di joystick....Scusate la domanda stupida, ma con il 360 si gioca con lo stick o i tasti direzionali??

Penso che si avvertirà maggiormente con l'analogico ;)
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
:shock: mio al day 1 e della gente che dice che fa schifo non mi interessa
ps.avete visto il balletto di tevez ?? :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciro_-95 ha detto:
:shock: mio al day 1 e della gente che dice che fa schifo non mi interessa
ps.avete visto il balletto di tevez ?? :D

Io come l'anno scorso farò di tutto per averlo prima del D1, non posso aspettare così tanto, anche un giorno prima del D1 mi va bene :ugeek:
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
admin ha detto:
ciro_-95 ha detto:
:shock: mio al day 1 e della gente che dice che fa schifo non mi interessa
ps.avete visto il balletto di tevez ?? :D

Io come l'anno scorso farò di tutto per averlo prima del D1, non posso aspettare così tanto, anche un giorno prima del D1 mi va bene :ugeek:

Anche io conosco molto bene il titolare del negozio dove lo prenoto tutti gli anni l'anno scorso l'ho preso al D1 normalmente ma nel 2009 un giorno prima...comunque se non volete spendere 70 euro nei negozi gamestop con 2 giochi che non usi più te lo danno a 9 euro e poi sei sicuro di avere una copia prenotata per il D1
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
otttimoooo!!! bel video! ecco l'immagine di TEVEZ era la ESULTANZA!

cmq ho trovate qualche cosa che non mi va bene!

movimenti troppo statici e robotici..
Poi ai primi minuti, passaggio filtrante che passa in mezzo a 2 difensori e nessuno intercetta.

come mai ?..
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
.Andrea! ha detto:
otttimoooo!!! bel video! ecco l'immagine di TEVEZ era la ESULTANZA!

cmq ho trovate qualche cosa che non mi va bene!

movimenti troppo statici e robotici..
Poi ai primi minuti, passaggio filtrante che passa in mezzo a 2 difensori e nessuno intercetta.

come mai ?..
Siamo a Giungno mancano mesi all'uscita, è logico che il gioco non è già finito..c'è ancora da lavorare e da mettere apposto tutto ;)
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
Gianluca ha detto:
admin ha detto:
ciro_-95 ha detto:
:shock: mio al day 1 e della gente che dice che fa schifo non mi interessa
ps.avete visto il balletto di tevez ?? :D

Io come l'anno scorso farò di tutto per averlo prima del D1, non posso aspettare così tanto, anche un giorno prima del D1 mi va bene :ugeek:

Anche io conosco molto bene il titolare del negozio dove lo prenoto tutti gli anni l'anno scorso l'ho preso al D1 normalmente ma nel 2009 un giorno prima...comunque se non volete spendere 70 euro nei negozi gamestop con 2 giochi che non usi più te lo danno a 9 euro e poi sei sicuro di avere una copia prenotata per il D1

lo prendi uk, arrivera qualche giorno dopo ma risparmi un bel po di euro
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Si ma quest'anno nella versione inglese c'è l'italiano o è come l'ultima edizione? Se è come l'ultima edizione mai più che lo compro la. Io prendo tutto su eBay per risparmiare fino all'ultimo euro ma PES è l'unico gioco che ho sempre preso al D1 nel negozio della mia città. Nel 2008 e nel 2009 sono anche riuscito ad averlo il giorno prima del D1. Speriamo che anche quest'anno il venditore mi faccia questo favore!
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
splinter:
prima hai parlato di Patch degli utenti
Adesso parli di comprare il gioco su eBay risparmiando

Vogliamo parlare anche di qualcosa di legale? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online