Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
Admin ma quelle cose che sai noi utenti quando si sapranno ?
ma poi è vero che hanno cominciato a gennaio 2009 ah lavorare su pes 2011

cmq io spero che il gameplay sia simile a pes 6...e speriamo pure per le licenzie secondo te admin un tuo parere sarà le solite 4 leghe e il gameplay arcade ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ikui ha detto:
Ciao admin sai qualcosa a proposito dell'area Editing?

Ancora niente, sono anch'io molto interessato a riguardo come ben sai, ma, ripeto, non si sa ancora nulla.

.Andrea! ha detto:
Admin ma quelle cose che sai noi utenti quando si sapranno ?
ma poi è vero che hanno cominciato a gennaio 2009 ah lavorare su pes 2011

cmq io spero che il gameplay sia simile a pes 6...e speriamo pure per le licenzie secondo te admin un tuo parere sarà le solite 4 leghe e il gameplay arcade ?

Non penso arriveranno news in questo mese. Licenze e gameplay si sà ancora poco, di certo viene introdotta la Copa Libertadores come segnalato nel blog tempo fa ...
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Buongiorno prima di tutto, dai post che ho letto lo scetticismo è sulla bocca di tutti e nessuno può negarlo, anche io stesso ho dato il mio contributo in negativo e non dovevo, visto che ancora non è possibile giocare una demo o vedere qualche video sul gameplay. Di tutta sta storia la cosa positiva che riscontro sta nel vedere Adim (direttore) pieno di entusiasmo come non si vedeva da tempo, e ora come ora, per me basta e avanza.
Di sicuro qualcosa è cambiato nella gestione e organizzazione dei lavori su PES, però Adim permettimi di dire che un grande gioco di calcio deve avere, oltre ad un gameplay di grande spessore, anche elementi di contorno come l'atmosfera da stadio con cori e suoni, le condizioni meteorologiche(anche neve), la possibilita' di scegliere tra molti più stadi e diversi terreni di gioco, ecc. ecc.
Per finire la mia speranza è che in casa Konami non abbiano pensato per Pes2011 solo alla gestione del gameplay e abbiano tralasciato le altre cose sopra elencate nello sviluppo di Pes2012.
ciao Adim e buon lavoro...
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Diciamo che le premesse ci sono.
Il fatto che lo sviluppo di questo capitolo è stato parallelo al fratello minore (pes2010), lascia sperare che il tempo a disposizione abbia permesso alla konami di mettere in pratica tutti i buoni propositi e i suggerimenti ricevuti in feedback dagli utenti negli ultimi anni.

In questo capitolo è obbligatorio riporre l'attenzione alla rivoluzione del gameplay, e del comparto tecnico, che è la base per un gioco di calcio, tutto il resto è accessorio, sarebbe come comprare una macchina con mille accessori ma con il motore e scarso, tutto il resto viene dopo.

Le licenze, i campionati, le coppe, le modalità online e l'editing, sono tutti aspetti secondari rispetto al gameplay, nella mia concezione di videogioco del calcio mi devo divertire anche giocando un'amichevole da solo contro la CPU, se accade questo tutto il resto è un valore aggiunto che non può che alzare la qualità del prodotto.

Per questo spero che la konami riesca a stupirmi con questo capitolo di PES, mi piacerebbe vedere un filmato o giocare la demo e rimanere a bocca aperta per la cura nei dettagli e il realismo dei movimenti dei giocatori, solo in questo modo riuscirebbero a riguadagnarsi la mia fiduca... nel contempo continuo a sperare ed aspettare.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Qualcuno si ricorda l'anno scorso quando si è cominciato a parlare di pes 2010? Perchè io ero cominciato a interessarmi verso luglio o agosto mi pare.. quest'anno siamo a maggio e già sono alla ricerca di info invece. L'attesa è tanta perchè konami deve sicuramente riscattarsi, ma stavo anche pensando però che potrebbe essere contro producente, che so magari ci carichiamo troppo di aspettative e poi rischiamo di rimanere delusi, però era giusto un pensiero così, non penso che tutta questa attesa possa influenzare negativamente, anzi spero che serva a konami a centrare in pieno gli obiettivi e a mantenere alta la concentrazione in fase di sviluppo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
Qualcuno si ricorda l'anno scorso quando si è cominciato a parlare di pes 2010? Perchè io ero cominciato a interessarmi verso luglio o agosto mi pare.. quest'anno siamo a maggio e già sono alla ricerca di info invece. L'attesa è tanta perchè konami deve sicuramente riscattarsi, ma stavo anche pensando però che potrebbe essere contro producente, che so magari ci carichiamo troppo di aspettative e poi rischiamo di rimanere delusi, però era giusto un pensiero così, non penso che tutta questa attesa possa influenzare negativamente, anzi spero che serva a konami a centrare in pieno gli obiettivi e a mantenere alta la concentrazione in fase di sviluppo.

Sei non in anticipo rispetto l'anno scorso, bensì in netto anticipo veramente! Pes 2010 è stato annunciato ad aprile... ;)
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
beh...il gameplay è importantissimo...il più importante...però le licenze lo sono altrettanto! anche senza tutte le licenze konami dovrebbe rendere possibile modificar eil gioco al 100%...anche le leghe con licenze...per esempio in pes 2010 i numeri delle squadre della serie A sono quasi tutti diversi...e voglio dire...anche se è una piccolezza...a me piacerebbe poter modificare quanche quelle...mah vedremo!

PS: ragazzi diciamo di dove siamo...magari se della stessa zona si organizza un torneazzo...io vivo a Palermo...scusate se non è la sezione giusta!
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
Admin a questa domanda..

io ho letto in giro che fifa aveva la licenzia di diversi campionati fino al 2011/2012 e pes quindi non avrà per questi anni la licenzia di queste squadre/campionati è vero ? :shock: :roll: :ugeek: :arrow: :|
 

Tardon

Pulcini
10 Febbraio 2010
28
0
1
splinter90 ha detto:
Fifa posso dire che è un gioco che inganna, per un mese ti sembra tutto bello e perfetto, perchè prevale l'aspetto estetico e di fluidità. Dopo un mese appunto di rose e fiori invece cominciano a venire fuori le magagne che non sto neanche ad elencare perchè sono tante.
In parte son daccordo, all'inizio fifa è impressionante, movimenti fluidi, liberta di manovra (gioco tutto manuale e vel. lenta), poi, passato il bel periodo cominci a trovare diffetti che in parte rovinano il gioco, ne cito un paio: cambio uomo troppo lento e spesso inadeguato (troppo irritante), abilita in campo spesso ballerine nel senso che la Cpu in molti frangenti varia a suo piacimento i valori in campo, rendendoti impossibile ogni cosa, e a leggenda, giocando manuale il controller è in costante pericolo di vita, ma questo anche in online, dove a volte sfidi principianti tutto su manuale e non te ne riesce una e rischi pure di perdere..
Pero nonostante tutto è comunque un gioco che offre davvero tanto e io ancora ci gioco, solo manuale, assistito secondo me non ha il minimo senso..
sono infatti contento che questo controllo verra inserito anche in Pes, son molto scettico per il gioco, gli ultimi 3 Pes praticamente li ho installati per poi eliminarli poche partite dopo (bho, improponibili secondo me, e di Pes e Winning eleven ne ho giocati su Ps2 e Ps1), quindi aspettero le novita, i video e la demo senza pero farmi troppe illusioni... troppe delusioni per gli ultimi 3 Pes, e parlo solo ed esclusivamente di gameplay...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non parliamo di Fifa qui grazie ;)

.Andrea! ha detto:
Admin a questa domanda..

io ho letto in giro che fifa aveva la licenzia di diversi campionati fino al 2011/2012 e pes quindi non avrà per questi anni la licenzia di queste squadre/campionati è vero ? :shock: :roll: :ugeek: :arrow: :|

Può essere che Pes non abbia le licenze nemmeno questo anno, ma magari riesce ad inserire la Bundesliga come ha inserito attualmente la Premier... Non c'è nulla di ufficiale e non si sa ancora nulla, dobbiamo solo aspettare per questo ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
.Andrea! ha detto:
Admin a questa domanda..

io ho letto in giro che fifa aveva la licenzia di diversi campionati fino al 2011/2012 e pes quindi non avrà per questi anni la licenzia di queste squadre/campionati è vero ? :shock: :roll: :ugeek: :arrow: :|
Anchio ho sentito qualcosa del genere... naturalmente sono pronto a scommettere che per l'ennesima volta di notizie sulle licenze da parte di konami non ne avremo mai, almeno fino al rilascio del gioco ai giornalisti. E se anche quest'anno dovesse ripetersi questa storia non penso sarà un buon segno...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
.Andrea! ha detto:
Admin a questa domanda..

io ho letto in giro che fifa aveva la licenzia di diversi campionati fino al 2011/2012 e pes quindi non avrà per questi anni la licenzia di queste squadre/campionati è vero ? :shock: :roll: :ugeek: :arrow: :|
Anchio ho sentito qualcosa del genere... naturalmente sono pronto a scommettere che per l'ennesima volta di notizie sulle licenze da parte di konami non ne avremo mai, almeno fino al rilascio del gioco ai giornalisti. E se anche quest'anno dovesse ripetersi questa storia non penso sarà un buon segno...

Il tempo c'è e sono sicuro che la Konami farà il possibile, dobbiamo solo aspettare e sperare che arriverà qualche novità in merito.
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
si admin hai ragione ma io dico che pure quest'anno le licenze saranno queste con l'aggiunta del campionato tedesco e di qualche squadre sudamericane..perche fifa ah la licenze dei campionati quindi...e purtroppo da quando per è stato creato la news delle licenze ne parlano a settembre quasi completo il gioco ...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
si admin hai ragione ma io dico che pure quest'anno le licenze saranno queste con l'aggiunta del campionato tedesco e di qualche squadre sudamericane..perche fifa ah la licenze dei campionati quindi...e purtroppo da quando per è stato creato la news delle licenze ne parlano a settembre quasi completo il gioco ...

Si, molto difficilmente vedremo tutta la Premier con la licenza ufficiale, stesso discorso per Liga e Bundesliga, ma tutto sommato l'aggiunta della Bundesliga e di una 20ina di Sud Americane non mi dispiace, anzi, mi va più che bene!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
admin ha detto:
.Andrea! ha detto:
si admin hai ragione ma io dico che pure quest'anno le licenze saranno queste con l'aggiunta del campionato tedesco e di qualche squadre sudamericane..perche fifa ah la licenze dei campionati quindi...e purtroppo da quando per è stato creato la news delle licenze ne parlano a settembre quasi completo il gioco ...

Si, molto difficilmente vedremo tutta la Premier con la licenza ufficiale, stesso discorso per Liga e Bundesliga, ma tutto sommato l'aggiunta della Bundesliga e di una 20ina di Sud Americane non mi dispiace, anzi, mi va più che bene!
Delle sudamericane non sono grande appassionato quindi che ci siano o che non ci siano non mi fa cambiare molto parere... la Bundesliga penso sia fondamentale, anche senza licenze ufficiali. Perchè dopo con i massimi campionati di Spagna, Inghilterra, Italia, Germania, Francia e Olanda chi crea le patch avrà un'ottima base da cui partire per fare un buon pes a livello di editing. La Bundes è davvero fondamentale, ripeto, mi basterebbe anche che mettessero dei fake stile pes su cellulare (li i nomi sono storpiati).
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
admin ha detto:
.Andrea! ha detto:
si admin hai ragione ma io dico che pure quest'anno le licenze saranno queste con l'aggiunta del campionato tedesco e di qualche squadre sudamericane..perche fifa ah la licenze dei campionati quindi...e purtroppo da quando per è stato creato la news delle licenze ne parlano a settembre quasi completo il gioco ...

Si, molto difficilmente vedremo tutta la Premier con la licenza ufficiale, stesso discorso per Liga e Bundesliga, ma tutto sommato l'aggiunta della Bundesliga e di una 20ina di Sud Americane non mi dispiace, anzi, mi va più che bene!

per bunde e premier sono esclusive fifa!!!
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
admin ha detto:
Come dicevo prima la Konami quest'anno non scherza affatto. Pes può aver deluso molti negli anni scorsi, ma questo è l'anno del riscatto, il grande ritorno del RE ;)

http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=176&start=10

admin ha detto:
Ci ho giocato! Grafica sbalorditiva, il gioco sarà sicuramente migliorato nel restante 20% dello sviluppo e penso abbiano anche tolto il ritardo al comando. Il Re è TORNATO!

admin, ovviamente parere personale, e lo rispetto, dicevo anche io che il re era tornato, poi xo sappiamo tutti come è finita!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Si deve ammettere che i passi in avanti ce ne sono stati molti. Come ho già detto, Pes 2011 è il prodotto di due anni, sarebbe un fallimento non fosse il gioco migliore sulla piazza ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,113
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis