Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
splinter90 ha detto:
Bè dai nelle valutazioni dei giocatori e nelle statistiche non è la prima volta che vedo questi obrobri di konami, sono sicuramente più bravi a sviluppare giochi che ad assegnare le abilità dei giocatori -.-"
Su questo non c'è dubbio.. :D
Come valutano i giocatori male loro non lo fa nessuno :lol:
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
Tardon ha detto:
Si ma che vuol dire, il fatto che ci siano tantissime cose nel gioco non significa che tu debba usarle tutte, il fatto che ci siano 300 finte non vuol dire che tu debba impararle assolutamente tutte e 300... ognuno avra la sua interpretazione e aprocio al gioco..
il tasto dell'andatura sostenuta c'era anche in Pes 6 e in quelli venuti prima, io lo usavo... volendo, e probabilmente in modo anche piu naturale, possono calibrare la corsa sulla levetta sinistra, piu la spingi piu il giocatore andra forte (in modo da avere un movimento naturale, non esiste arresto e corsa), poi con R1 scatta..
Piu realismo c'è, meglio è, e piu realismo significa necessariamente complicare il gioco, questo vuol dire che il solito bimbominkia che ti sfida con il real madrid se non gioca a calcio le busca maledettamente come succedeva una volta...
Se a te il tasto non ti va di usarlo, che te ne frega, corri e camini coma fai ora, pero c'è per chi vuole un'esperienza piu realistica, e non tutti si divertono allo stesso modo, io nel gioco voglio simulazione, se è complicato imparo e me lo godo tutto, al contrario il gioco semplicistico degli ultimi anni a me fa schifo..

no non hai capito, va benissimo il modulatore di velocita', anzi.
e le finte non mi interessano nella maniera piu assoluta.
per me stadi, scarpini palloni e finte acrobatiche possono anche scomparire del tutto. a me interessa il game play.
piu il ritmo di gioco e' lento e ragionato piu mi piace.
non mi attizza l'idea che per fare un passaggio di 2 metri debba prima eseguire una combinazione di 45 tasti.

estremizzando il congetto spero ora di essere stato maggiormente chiaro. ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ahahahah sto ridendo per quel yeah di fianco all'esagono :)


Comunque dai,io ho brutti presagi ma seguirò con voi questo nuovo pes
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
da quel poco che ho visto sembra che stanno facendo un ottimo lavoro ( x me) ;) a me piace.... spero che migliorino i server x l'online.... ma sbaglio o nessuno ha fatto una domanda riguardante i server dell'online?? tutti tacciono sull'online e qsto nn mi piace..... :arrow: :| :evil: :!:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
da quel poco che ho visto sembra che stanno facendo un ottimo lavoro ( x me) ;) a me piace.... spero che migliorino i server x l'online.... ma sbaglio o nessuno ha fatto una domanda riguardante i server dell'online?? tutti tacciono sull'online e qsto nn mi piace..... :arrow: :| :evil: :!:

E' presto per parlare dell'online, vedi anche il Q&A di PSM3 sulla Master Online. Questa è una cosa che piace invece a me, perchè è una cosa su cui la Konami non poteva evidentemente ancora esprimersi perchè le cose non erano definite, rilasciando quindi solo promesse, e ha preferito non parlarne al PES Tour. Chiamatemi troppo ottimista, e forse avete ragione, pero è certamente un punto di vista abbastanza valido ritengo ;)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
admin ha detto:
scaylet ha detto:
da quel poco che ho visto sembra che stanno facendo un ottimo lavoro ( x me) ;) a me piace.... spero che migliorino i server x l'online.... ma sbaglio o nessuno ha fatto una domanda riguardante i server dell'online?? tutti tacciono sull'online e qsto nn mi piace..... :arrow: :| :evil: :!:

E' presto per parlare dell'online, vedi anche il Q&A di PSM3 sulla Master Online. Questa è una cosa che piace invece a me, perchè è una cosa su cui la Konami non poteva evidentemente ancora esprimersi perchè le cose non erano definite, rilasciando quindi solo promesse, e ha preferito non parlarne al PES Tour. Chiamatemi troppo ottimista, e forse avete ragione, pero è certamente un punto di vista abbastanza valido ritengo ;)
incrocio le dite xkè nell'online del 10 c'è molto da migliorare :!:
 

Tardon

Pulcini
10 Febbraio 2010
28
0
1
santacluis ha detto:
no non hai capito, va benissimo il modulatore di velocita', anzi.
e le finte non mi interessano nella maniera piu assoluta.
per me stadi, scarpini palloni e finte acrobatiche possono anche scomparire del tutto. a me interessa il game play.
piu il ritmo di gioco e' lento e ragionato piu mi piace.
non mi attizza l'idea che per fare un passaggio di 2 metri debba prima eseguire una combinazione di 45 tasti.

estremizzando il congetto spero ora di essere stato maggiormente chiaro. ;)
Su stadi, scarpini, palloni e ci metto pure le licenze sono daccordo con te, non me ne puo fregar di meno, ma le finte fanno parte della fisica del gioco, ci devono essere e come, ma non come giochetti a parte come è sempre stato in Pes, le voglio in tempo reale e devono essere nient'altro che il continuo del movimento, quindi naturali.. questo di mapparle non so fino a che punto possa andare bene, se son mappate, sono preimpostate, da quel che ho capito schiacci il tasto e fa la finta... quindi non ha senso farle.. ma su questo ancora si sa poco..
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Per quanto riguarda l'online spero anch'io venga fatto un passo avanti...la reintegrazione dell'esagono è una bella cosa per me che ho giocato a tutti i pes era un abitudine e permette una comparazione migliore dei valori(almeno secondo me).una domanda sapete se le card rimarranno in pes 2011?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gianluca ha detto:
Per quanto riguarda l'online spero anch'io venga fatto un passo avanti...la reintegrazione dell'esagono è una bella cosa per me che ho giocato a tutti i pes era un abitudine e permette una comparazione migliore dei valori(almeno secondo me).una domanda sapete se le card rimarranno in pes 2011?

Si, rimarranno a quanto ne so ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Valutazione numerica, esagono e impostazioni tattiche penso mi piaceranno molto, ma le card in questo ultimo pes mi erano sembrate proprio inutili...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
Valutazione numerica, esagono e impostazioni tattiche penso mi piaceranno molto, ma le card in questo ultimo pes mi erano sembrate proprio inutili...

Meglio avere una cosa inutile che non averla, e comunque ti assicuro che usate bene sono molto utili ;)
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
santacluis ha detto:
guarda io mi riferico alla pressione di un tasto diverso per ogni singolo tocco di palla, qui la next-gen non centra propio niente ma si va sul ricovero psichiatrico.

come dice sim-one, ok il realismo ma mi devo sempre e cmq divertire, non prendere una laurea per poter giocare...
Ma cosa hai capito? mica devi premere ogni volta un pulsante differente per ogni tocco di palla che devi fare..... per mantenere il controllo e accompagnare la palla con il piede in qualsiasi movimento devi premere sempre uno stesso tasto specifico(è solo per mantenere il continuo contatto(cosi allora la palla non va sempre dritta e incanalata in un binario) esempio: giocatore in movimento,tocca la palla se la porta in avanti e premi il tasto per controllare successivamente la palla che riviene portata in avanti e altra volta ripigi lo stesso tasto(serve per mantenere il contatto ma non è detto che la palla vada sepre dritta come una retta,cosi la puoi perdere in corsa se non mantieni il ritmo di pigiata del tasto). Mica voglio i tasti di una keyboards su un pad!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
santacluis ha detto:
guarda io mi riferico alla pressione di un tasto diverso per ogni singolo tocco di palla, qui la next-gen non centra propio niente ma si va sul ricovero psichiatrico.

come dice sim-one, ok il realismo ma mi devo sempre e cmq divertire, non prendere una laurea per poter giocare...
Ma cosa hai capito? mica devi premere ogni volta un pulsante differente per ogni tocco di palla che devi fare..... per mantenere il controllo e accompagnare la palla con il piede in qualsiasi movimento devi premere sempre uno stesso tasto specifico(è solo per mantenere il continuo contatto(cosi allora la palla non va sempre dritta e incanalata in un binario) esempio: giocatore in movimento,tocca la palla se la porta in avanti e premi il tasto per controllare successivamente la palla che riviene portata in avanti e altra volta ripigi lo stesso tasto(serve per mantenere il contatto ma non è detto che la palla vada sepre dritta come una retta,cosi la puoi perdere in corsa se non mantieni il ritmo di pigiata del tasto). Mica voglio i tasti di una keyboards su un pad!

Sto seguendo questo discorso dall'inizio, ma sinceramente nemmeno io ho capito bene cosa chiedi.. Prova a rispiegarti con un esempio. Stando a quando ho capito adesso tu vorresti che ci fosse ad esempio un tasto per il controllo a seguire ed un altro per lo stop...
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
io di card nel 2010 l'avevo provate di alcuni giocatori e funzionavano!
ottima cosa che c'è sia l'esagono che il punteggio :D

cmq admin il 3 Giugno non doveva uscire la rivista e degli screen ? :roll:

speriamo davvero pes11 se sarà come lo voglio io lo prenderò.
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
admin ha detto:
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
santacluis ha detto:
guarda io mi riferico alla pressione di un tasto diverso per ogni singolo tocco di palla, qui la next-gen non centra propio niente ma si va sul ricovero psichiatrico.

come dice sim-one, ok il realismo ma mi devo sempre e cmq divertire, non prendere una laurea per poter giocare...
Ma cosa hai capito? mica devi premere ogni volta un pulsante differente per ogni tocco di palla che devi fare..... per mantenere il controllo e accompagnare la palla con il piede in qualsiasi movimento devi premere sempre uno stesso tasto specifico(è solo per mantenere il continuo contatto(cosi allora la palla non va sempre dritta e incanalata in un binario) esempio: giocatore in movimento,tocca la palla se la porta in avanti e premi il tasto per controllare successivamente la palla che riviene portata in avanti e altra volta ripigi lo stesso tasto(serve per mantenere il contatto ma non è detto che la palla vada sepre dritta come una retta,cosi la puoi perdere in corsa se non mantieni il ritmo di pigiata del tasto). Mica voglio i tasti di una keyboards su un pad!

Sto seguendo questo discorso dall'inizio, ma sinceramente nemmeno io ho capito bene cosa chiedi.. Prova a rispiegarti con un esempio. Stando a quando ho capito adesso tu vorresti che ci fosse ad esempio un tasto per il controllo a seguire ed un altro per lo stop...
No admin io parlo solo del controllo palla che deve essere alimentato dalla pressione ti un tasto ad ogni tocco successivo.
Admin allora: hai visto quando il giocatore va in progressione o comunque si muove no? lui che fa? si muove e ogni volta tocca la palla,la porta in avanti e la ritocca e cosi via ok? allora io dico: il tocco di palla non deve essere automatico nel movimento in una direzione(non deve essere controllato dalla corsa stessa ,bensì deve essere costantemente alimentato dalla pressione di un tasto che uno pigia nel momento che ritorna a toccare la sfera (magari andrebbe bene solo nell'allungo e nel cambio di direzione repentino) .Mi sa che non è chiaro. ok Hai presente quando sta fermo il giocatore e uno preme RB+LB o R1+L1 si porta in avanti la palla ,bene la palla va dritta su un binario senza magari fare una curva e niente. In realtà è il giocatore che dovrebbe correre appresso il pallone e non ogni volta che tocca il pallone stare in asse col pallone(palla giocatore=retta.Se il giocatore vuole andare dritto alla porta e spostare la traiettoria della palla in diagonale a sinistra o a destra senza che debba cambiare direzione non lo può fare. Diagonale sinistra=giocatore in direzione diagonale sinistra e palla in asse con la direzione del giocatore. Oddio mi sa che ho fatto confusione. In sostanza direzione del giocatore e direzione del controllo palla devono essere due cose distaccate e controllabili a piacimento del utente tramite un tasto+direzione(analogico destro per esempio)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Peccato a giocare con il Barça ci fosse quel coglione li che non giocava per niente e stava a fa i versi con i giocatori invece di gioca seriamente :D

Comunque è anche un peccato che duri cosi poco e con la perdita di tempo di quello con il Barça si vede ben poco di gioco ma quel poco che ho visto mi piace abbastanza...non si è visto neanche un tiro in porta pericoloso per vedere i portieri...vabbè...

Certo che potevano caricare un video più lungo eh... :D

Accontentiamoci :)
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
non so che velocità era impostata cmq ottimo ma gli scatti dei giocatori era troppo veloce secondo me..


.Andrea! ha detto:
io di card nel 2010 l'avevo provate di alcuni giocatori e funzionavano!
ottima cosa che c'è sia l'esagono che il punteggio :D

cmq admin il 3 Giugno non doveva uscire la rivista e degli screen ? :roll:

speriamo davvero pes11 se sarà come lo voglio io lo prenderò.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
non so che velocità era impostazione cmq ottimo ma gli scatti dei giocatori era troppo veloce secondo me..

La velocità era a 0, come detto nelle varie interviste ;)
Si può scendere di due "livelli", direi che è ottima come cosa...
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
bello il video (anche se troppo corto) : ci sono delle animazioni che non mi convincono ma considerando che è al 30 per cento va più che bene.
ma quella è la nuova visuale???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,229
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof