Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
admin ha detto:
splinter90 ha detto:
Bayern Monaco, Wolfsburg e Stoccarda quest'anno erano in Champions eppure la Champions torno a ribadire era giocabile anche a parte nonostante queste assenze, l'Europa League non è mica la coppa di lega tedesca, ci sono italiane inglesi spagnole e molte altre, quindi è un discorso a parte, le squadre che la compongono non centrano niente perchè la champions stessa se quest'anno uno se la vuole giocare comunque non può giocarsela con la composizione originale quindi per l'Europa League il discorso sarebbe lo stesso, non ha senso inserirla se dopo non può essere giocata... e non è un problema di licenze di squadre, al massimo può esserlo con i diritti uefa stessi ma non ha senso perchè nella Master c'è ed è completa nel senso pienamente giocabile (a parte le squadre).

Non discuto sul fatto che l'Europa League dovrebbe essere una modalità a parte e magari lo sarà, magari non ci sarà più la modalità comunità, magari metteranno EL e CL in uno stesso menu, magari tante altre cose... Ma per quanto riguarda le squadre all'interno del gioco dipende dai contratti, non dalla non volontà della Konami di non metterle...

Si si infatti adesso stavo parlando solo di mettere l'Europa League giocabile a parte.

Ma anche il non mettere la Bundes non riesco a capire, una squadra chiamata abdkjddfd con i giocatori chiamati dkdf, sdhc, sdjs, sdjjaè non possono farla comunque? Poi in base ad altezza, età e nazionalità ci si riconduce ai giocatori e li si rinomina. Dov'è il problema di licenze?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
admin ha detto:
splinter90 ha detto:
Bayern Monaco, Wolfsburg e Stoccarda quest'anno erano in Champions eppure la Champions torno a ribadire era giocabile anche a parte nonostante queste assenze, l'Europa League non è mica la coppa di lega tedesca, ci sono italiane inglesi spagnole e molte altre, quindi è un discorso a parte, le squadre che la compongono non centrano niente perchè la champions stessa se quest'anno uno se la vuole giocare comunque non può giocarsela con la composizione originale quindi per l'Europa League il discorso sarebbe lo stesso, non ha senso inserirla se dopo non può essere giocata... e non è un problema di licenze di squadre, al massimo può esserlo con i diritti uefa stessi ma non ha senso perchè nella Master c'è ed è completa nel senso pienamente giocabile (a parte le squadre).

Non discuto sul fatto che l'Europa League dovrebbe essere una modalità a parte e magari lo sarà, magari non ci sarà più la modalità comunità, magari metteranno EL e CL in uno stesso menu, magari tante altre cose... Ma per quanto riguarda le squadre all'interno del gioco dipende dai contratti, non dalla non volontà della Konami di non metterle...

Si si infatti adesso stavo parlando solo di mettere l'Europa League giocabile a parte.

Ma anche il non mettere la Bundes non riesco a capire, una squadra chiamata abdkjddfd con i giocatori chiamati dkdf, sdhc, sdjs, sdjjaè non possono farla comunque? Poi in base ad altezza, età e nazionalità ci si riconduce ai giocatori e li si rinomina. Dov'è il problema di licenze?

Evidentemente non possono... Non so perchè, ma non penso che tali accordi si possano aggirare cos' facilmenti, non scherza nessuno li. Se la Konami potesse, l'avrebbe fatto, su questo non c'è dubbio, aggiungere qualche squadra non gli costa nulla..

Per il momento sono alla ricerca degli scan di PSM3 uscito oggi in Inghilterra, se qualcuno li trova sul web è pregato di inserirli nel forum. Se ci sono invece inglesi che ci seguono sarebbe gradito uno scan da parte loro :ugeek:
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
si admin ma se hanno creato 2 leghe con le squadre deboli dei giocatori tutti pelati e con 60 di punteggi possono pure fare i campionato tedesco ecc.. modificano tutti i nomi,nomi squadre ecc..
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
E allora benissimo che ci dicano qual'è il problema e noi ci mettiamo il cuore in pace, perchè continuare a subire tutte queste critiche? Per un problema di immagine? Bè continuando così non è che facciano un gran figurone, anzi, comunicazione proprio inesistente sotto certi punti di vista, basso profilo e silenzio assoluto... la frase di commento sotto il video che ha postato qualcuno qua sul forum sulla telecamera wide è perfetta:

"Se la konami fosse una ragazza, ne sarebbe una bellissima e riservata: la ragazza a cui vorresti rivolgere la parola, ma non è concesso"
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Guardate il nuovo video... :eek:

[video]http://youtube.it/v/eFv3kelbjRk[/video]​
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
.Andrea! ha detto:
si admin ma se hanno creato 2 leghe con le squadre deboli dei giocatori tutti pelati e con 60 di punteggi possono pure fare i campionato tedesco ecc.. modificano tutti i nomi,nomi squadre ecc..


possono anche mettere millemila team A, ma se fanno un edit scandaloso come quello di pes2010, cosa che poi dopo ogni inutile aggiornamento scarpini, ti ritrovi tutto il FO sballato, e che non puoi sfruttare totalmente l edit per gli slot limitati

cioè se uno non conoscesse gli FO, pes sarebbe un gioco incompleto che telo fanno pagare come se fosse completo di tutto!!!!!!!!!!!
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
In tutto questo caos qualcuno ha dimenticato di far presente che c'è il solito scandaloso controllo di palla incanalato in un binario,sembra che la palla rimanga incollata al piede. Prego gesù bambino che qualcuno glielo faccia notare.Se questo qualcuno non ci fosse allora faccio la richiesta qui io in diretta:Voglio un controllo di palla che si distingua in due tipi quello in corsa(allungo) e quello nello scatto(accelerazione). Il primo deve essere controllato con il collo e/o con l'interno del piede; mentre il secondo deve essere controllato con l'esterno. Voglio avere due tasti per correre: L1 per accelerazioni sullo stretto e L2 per allunghi o galoppate in velocità.(vorrei un controllo precario che per portare palla in avanti e per mantenere il continuo contatto e il medesimo controllo sia obbligatorio premere ad ogni tocco un tasto specifico .Altra cosa il tiro il passaggio il pallonetto di potenza deve influire sull'equilibrio e il baricentro del corpo del giocatore(non si può vedere gerrard che tira una cannonata senza scomporsi nel movimento e nello sbilanciamento del corpo).Ho notato dai video che non c'è connessione e continuità tra una corsa un arresto una ripartenza e una seguente finta o cambio di direzione(sembrano delle cose a se stanti e nettamente distaccate tra di loro). P.S più vedo i video e più penso che ci siano da fare i veri e propri miracoli.Speriamo in BUDDA.
 
D

Deletedmember107

Guest
Ragazzi vi prego sono al lavoro e mi sto rodendo il fegato. Mi dite cosa si vede che non posso usare youtube... :cry:
Voglio :eek: :eek: :eek: anch'io!!!!!!!!
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Ragazzi non esageriamo, se uno vuole può sempre prendere il pallone e andare a fare due tiri al campino dell'oratorio....

Stiamo parlando di un videogioco, bisogna fare i conti con un joypad e un numero limitato di tasti da poter utilizzare, un tasto da pigiare per ogni tocco di palla e tasti diversi per la corsa... ma poi come fai a giocare... diventa un lavoro bisogna fare corsi appositi per riuscire a fare una partita a PES.... io mi voglio divertire non voglio farmi venire l'artrite reumatoide alle mani!

Dall'ultimo video ho notato che un netto miglioramento nei movimenti c'è stato e che effettivamente si nota il 360°, mancano ancora i blending tra le varie animazioni ancora il controllo di palla sembra molto "legato" e poco fluido... ma il tempo per limare queste cose c'è vediamo come si evolve la situazione...

Io questa storia dei passaggi non l'ho ancora capita bene, complice forse anche il mio pessimo inglese, qualcuno ha capito bene a cosa serve la barra arcobaleno, solo per la potenza o c'è dell'altro???? Chiedo Lumi!

ciaociao!
 

Tardon

Pulcini
10 Febbraio 2010
28
0
1
santacluis ha detto:
beh, forse sei un tantino esagerato con le richieste.... :mrgreen:
assolutamente no, dicesi gioco Next Gen, per me è ancora old gen, capisco che sia incompleto ma è palese che il gioco sia lo stesso, il motore è quello e la fluidita non c'è.. spero mi smentiranno coi prossimi video, il gioco è incompleto ma non mi pare una rivoluzione..

sim-one ha detto:
Io questa storia dei passaggi non l'ho ancora capita bene, complice forse anche il mio pessimo inglese, qualcuno ha capito bene a cosa serve la barra arcobaleno, solo per la potenza o c'è dell'altro???? Chiedo Lumi!
Hai mai giocato a Fifa coi controlli manuali su una Ps3 o xbox?
non penso sia molto differente, carichi e direzioni a 360°, cioe il passaggio lo calibri, non miri al giocatore per passare, passi nello spazio.. è relaistico e hai la liberta piu totale..
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
guarda io mi riferico alla pressione di un tasto diverso per ogni singolo tocco di palla, qui la next-gen non centra propio niente ma si va sul ricovero psichiatrico.

come dice sim-one, ok il realismo ma mi devo sempre e cmq divertire, non prendere una laurea per poter giocare...
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Infatti secondo me a Pes attualmente manca una base solida su cui poter lavorare in futuro a finezze particolari vari, bisogna prima assicurarsi che l'anno prossimo pes sia per lo meno divertente, e anche decente dal punto di vista dello sviluppo, poi pensare a tutto il resto.
 

Tardon

Pulcini
10 Febbraio 2010
28
0
1
santacluis ha detto:
guarda io mi riferico alla pressione di un tasto diverso per ogni singolo tocco di palla, qui la next-gen non centra propio niente ma si va sul ricovero psichiatrico.

come dice sim-one, ok il realismo ma mi deve sempre e cmq divertire, non prendere una laurea per poter giocare...
Si ma che vuol dire, il fatto che ci siano tantissime cose nel gioco non significa che tu debba usarle tutte, il fatto che ci siano 300 finte non vuol dire che tu debba impararle assolutamente tutte e 300... ognuno avra la sua interpretazione e aprocio al gioco..
il tasto dell'andatura sostenuta c'era anche in Pes 6 e in quelli venuti prima, io lo usavo... volendo, e probabilmente in modo anche piu naturale, possono calibrare la corsa sulla levetta sinistra, piu la spingi piu il giocatore andra forte (in modo da avere un movimento naturale, non esiste arresto e corsa), poi con R1 scatta..
Piu realismo c'è, meglio è, e piu realismo significa necessariamente complicare il gioco, questo vuol dire che il solito bimbominkia che ti sfida con il real madrid se non gioca a calcio le busca maledettamente come succedeva una volta...
Se a te il tasto non ti va di usarlo, che te ne frega, corri e camini coma fai ora, pero c'è per chi vuole un'esperienza piu realistica, e non tutti si divertono allo stesso modo, io nel gioco voglio simulazione, se è complicato imparo e me lo godo tutto, al contrario il gioco semplicistico degli ultimi anni a me fa schifo..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quest'immagine conferma che a meno che la Konami non cambi idea in Pes 2011 ci sarà sia l'esagono che la top line stat:

[attachment=0:e3tyz9n2]pes2011esagono.jpg[/attachment:e3tyz9n2]
 

Allegati

  • pes2011esagono.jpg
    pes2011esagono.jpg
    93 KB · Visualizzazioni: 49

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Si e vedo che c'è anche la valutazione generale...e vedo anche che il mio giocatore preferito (Sneijder) ha solo 80 :cry:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Si e vedo che c'è anche la valutazione generale...e vedo anche che il mio giocatore preferito (Sneijder) ha solo 80 :cry:

Penso che verranno aggiornate le statistiche da qui a quando uscirà il gioco, quindi quello non è un fattore a cui fare caso..
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Bè dai nelle valutazioni dei giocatori e nelle statistiche non è la prima volta che vedo questi obrobri di konami, sono sicuramente più bravi a sviluppare giochi che ad assegnare le abilità dei giocatori -.-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online