Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
purtroppo anche quest'anno ci dovremmo accontentare di fifa, non so perchè ma il motore grafico non lo hanno cambiato, non c'è la neve, pochissimi stadi, siamo quasi alle soglie del 2011 e mancano questi dettagli basilari in un gioco di calcio.per non parlare delle solite 5 leghe nella master league che a quanto pare non sarà nemmeno migliorata rispetto a pes2010.
a sto punto io getto la spugna aspettando le prime indiscrezioni su fifa 11.....
 

Tardon

Pulcini
10 Febbraio 2010
28
0
1
Mah, prima di dare un giudizio definitivo vorrei vedere dei video in game almeno..
Certo è che questa del motore grafico è una brutta mazzata, non credo si possano fare miracoli piu di tanto..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non penso che in quanto a grafica Pes sia messo così male...

coleman333 ha detto:
purtroppo anche quest'anno ci dovremmo accontentare di fifa, non so perchè ma il motore grafico non lo hanno cambiato, non c'è la neve, pochissimi stadi, siamo quasi alle soglie del 2011 e mancano questi dettagli basilari in un gioco di calcio.per non parlare delle solite 5 leghe nella master league che a quanto pare non sarà nemmeno migliorata rispetto a pes2010.
a sto punto io getto la spugna aspettando le prime indiscrezioni su fifa 11.....

E' ancora troppo presto per scegliere, prendi una decisione senza aver visto nessun video del gameplay di nessuno dei due prodotti...
Pochissimi stadi: non penso sia importantissimo alla fine del gioco :roll:
Solite 5 leghe: chi te l'ha detto??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
admin ha detto:
splinter90 ha detto:
Probabilmente hai ragione tu ma io voglio assolutamente l'europa league a parte caspita...

Dipende dalle licenze che la Konami strapperà all'EA...
Sei sicuro che centrino le licenze? Quest'anno la EA non ha ne champions ne europa league, pes le ha entrambe ma non si sa per quale oscuro motivo la europa league non è giocabile a parte.. bah

Ma ha le esclusive su moltissimi campionati e le squadre presenti in essi..
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Ma non penso centri molto perchè la champions c'è ed è anche giocabile a parte pur con Chelsea e Arsenal fake, quindi non capisco proprio dove sia il problema di non poter mettere a parte pure l'europa league, poi ognuno se la gioca con le squadre che vuole mettere e non quelle originali va bene, ma almeno mettimela konami... io dico quello
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
Ma non penso centri molto perchè la champions c'è ed è anche giocabile a parte pur con Chelsea e Arsenal fake, quindi non capisco proprio dove sia il problema di non poter mettere a parte pure l'europa league, poi ognuno se la gioca con le squadre che vuole mettere e non quelle originali va bene, ma almeno mettimela konami... io dico quello

Inserire 20 squadre è un lavoro che alla Konami richiederebbe un tempo minimo in confronto al tempo che necessita lo sviluppo di un gioco. Se potesse, le avrebbe messe. Chelsea e Arsenal ci sono semplicemente perchè per quanto riguarda la premier la Konami può inserire tutte le squadre fake, cosa che non può evidentemente fare con la Bundesliga...
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Bayern Monaco, Wolfsburg e Stoccarda quest'anno erano in Champions eppure la Champions torno a ribadire era giocabile anche a parte nonostante queste assenze, l'Europa League non è mica la coppa di lega tedesca, ci sono italiane inglesi spagnole e molte altre, quindi è un discorso a parte, le squadre che la compongono non centrano niente perchè la champions stessa se quest'anno uno se la vuole giocare comunque non può giocarsela con la composizione originale quindi per l'Europa League il discorso sarebbe lo stesso, non ha senso inserirla se dopo non può essere giocata... e non è un problema di licenze di squadre, al massimo può esserlo con i diritti uefa stessi ma non ha senso perchè nella Master c'è ed è completa nel senso pienamente giocabile (a parte le squadre).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
Bayern Monaco, Wolfsburg e Stoccarda quest'anno erano in Champions eppure la Champions torno a ribadire era giocabile anche a parte nonostante queste assenze, l'Europa League non è mica la coppa di lega tedesca, ci sono italiane inglesi spagnole e molte altre, quindi è un discorso a parte, le squadre che la compongono non centrano niente perchè la champions stessa se quest'anno uno se la vuole giocare comunque non può giocarsela con la composizione originale quindi per l'Europa League il discorso sarebbe lo stesso, non ha senso inserirla se dopo non può essere giocata... e non è un problema di licenze di squadre, al massimo può esserlo con i diritti uefa stessi ma non ha senso perchè nella Master c'è ed è completa nel senso pienamente giocabile (a parte le squadre).

Non discuto sul fatto che l'Europa League dovrebbe essere una modalità a parte e magari lo sarà, magari non ci sarà più la modalità comunità, magari metteranno EL e CL in uno stesso menu, magari tante altre cose... Ma per quanto riguarda le squadre all'interno del gioco dipende dai contratti, non dalla non volontà della Konami di non metterle...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tidus 84 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=6ER1C2zSXSk&feature=player_embedded#at=67

Andate a 1.07 è interessante :)

Si è un bel video che mostra tutte le immagini in circolazione. Quella di 1.07 dovrebbe essere la nuova telecamera..
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Ciao Admin alla fine ce l'ho fatta a registrarmi...devo presentarmi da qualche parte oppure posso scrivere già?comunque magari fosse quella la nuova telecamera ma ne sei sicuro o è una supposizione?
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
telecamera messa cosi solo per far credere sia migliorata la grafica, bisogna vedere se con una telecamera cosi, si possa giocare bene!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
telecamera messa cosi solo per far credere sia migliorata la grafica, bisogna vedere se con una telecamera cosi, si possa giocare bene!!

Tratto direttamente dall'intervista di PSM3:
la telecamera wide ha ora un angolo diverso, più simile a quello della Tv. Mi sentivo più al centro dell’atmosfera, ma l’effetto del gioco non era affatto compromesso. Un successo.

Perchè di ogni notizia devi sempre andare a cercare qualcosa di negativo? Sottolinei la risposta dei portieri data da PSM3 ma poi ti dimentichi di questa risposta.. Non penso la tua sia critica, penso la tua sia preferenza per un gioco che non è Pes e si dia il caso che siamo su PESFan, sito per i fa di pes, ti sei perso?.. :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gianluca ha detto:
Ciao Admin alla fine ce l'ho fatta a registrarmi...devo presentarmi da qualche parte oppure posso scrivere già?comunque magari fosse quella la nuova telecamera ma ne sei sicuro o è una supposizione?

Ci sarebbe l'area delle presentazioni in cui sarebbe educato presentarsi, nessun obbligo comunque ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Che bello, ho sempre desiderato la telecamera wide con l'angolazione televisiva.
Questo Pes sta venendo su pian pianino, così come ho sempre sognato. :D
Il mio forte dubbio è solo quello di vedere come si comporterenno le nuove animazioni in relazione a tutti gli episodi che si verranno a creare con la manualità sia dei tiri che dei passaggi.
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
A me personalmente l'inquadratura della così detta Wide è piaciuta molto..
- E' una via di mezzo tra la normale/vicina e la televisiva, con il vantaggio che si vedono anche gli spalti, cosa che rende più viva l'atmosfera della partita.
Una cosa che non mi piace infati di pes è che nelle inquadrature si vede quasi sempre solo il campo e mai gli spalti togliendo così gran parte del fascino della partita. Questa sembra una bella soluzione.....almeno per i miei gusti!!!
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Ah dimenticavo... :oops: ma dalla schermata si vedono i nomi dei giocatori in game, cosa che in pes2010 mi sembra è stata tolta.. è possibile che vengano rimessi?? sapete niente?
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Scusate ma la telecamera wide sarebbe la grandangolo giusto?
Comunque sto guardando e riguardando quel video speriamo sia quella la nuova telecamera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online