Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Admin come al solito il lavoraccio tocca sempre a te...comunque nel bene e nel male meriti dei ringraziamenti particolari...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Stasera verranno postate le risposte di penpas, c'è qualcosa veramente interessante...
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
mille grazie admin , ecco perche mi sono iscritto al forum da un po' ero come visitatore poi sono passato ad iscrivermi :cool:

grazie ancora :)

cmq oh notato(correggimi se mi sbaglio)

che pes 11 sarà maggiore di fifa 10 ma minore di FIFA FWC(fifa mondiale) giusto ?

poi nella ultima news ho letto che l'impostazione della -1 velocità è come fifa 10 sbav speriamo cosi ognuno puo giocare come vuole :D

ultima cosa dopo le rix di pempas finisce il giorno delle news e le prossime saranno il 3 giugno ?
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
.Andrea! ha detto:
mille grazie admin , ecco perche mi sono iscritto al forum da un po' ero come visitatore poi sono passato ad iscrivermi :cool:

grazie ancora :)

cmq oh notato(correggimi se mi sbaglio)

che pes 11 sarà maggiore di fifa 10 ma minore di FIFA FWC(fifa mondiale) giusto ?

poi nella ultima news ho letto che l'impostazione della -1 velocità è come fifa 10 sbav speriamo cosi ognuno puo giocare come vuole :D

ultima cosa dopo le rix di pempas finisce il giorno delle news e le prossime saranno il 3 giugno ?

pes 2011 fa una cosa gia presente su fifa10, poi da quanto ho capito pes2011 sara peggio di fifa world cup, beh ovvio, fifa world cup è forse il miglior gioco di calco mai creato, almeno per me!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
.Andrea! ha detto:
mille grazie admin , ecco perche mi sono iscritto al forum da un po' ero come visitatore poi sono passato ad iscrivermi :cool:

grazie ancora :)

cmq oh notato(correggimi se mi sbaglio)

che pes 11 sarà maggiore di fifa 10 ma minore di FIFA FWC(fifa mondiale) giusto ?

poi nella ultima news ho letto che l'impostazione della -1 velocità è come fifa 10 sbav speriamo cosi ognuno puo giocare come vuole :D

ultima cosa dopo le rix di pempas finisce il giorno delle news e le prossime saranno il 3 giugno ?

pes 2011 fa una cosa gia presente su fifa10, poi da quanto ho capito pes2011 sara peggio di fifa world cup, beh ovvio, fifa world cup è forse il miglior gioco di calco mai creato, almeno per me!!!

tommmy non capisco veramente il significato di questo tuo post... Siamo su PESFan.it, se ti piace di più Fifa questo non è il posto adatto per manifestarlo... Fifa WC potrà essere anche il miglior gioco di calcio mai creato, ma non è detto che Pes 2011 quando sarà completo non lo supererà..
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
admin ma il sito ufficiale, menu di gioco e copertina italia di pes 11 quando ne parleranno ? :cool:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
admin ma il sito ufficiale, menu di gioco e copertina italia di pes 11 quando ne parleranno ? :cool:

Per quanto riguarda il menu di gioco guarda più tardi sul blog. Non ci sono screen però.
Per il sito ufficiale e la copertina italiana non so invece..
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
anche io un italiano..admin dopo le rix di pempas sono finite le news del 1 giugno ? le prossime il 3 ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
anche io un italiano..admin dopo le rix di pempas sono finite le news del 1 giugno ? le prossime il 3 ?

C'è da dire qualcosa riguardo il menu...
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
admin ha detto:
.Andrea! ha detto:
anche io un italiano..admin dopo le rix di pempas sono finite le news del 1 giugno ? le prossime il 3 ?

C'è da dire qualcosa riguardo il menu...
già.. :cool: quando lo metterai la news ? cosi se ce la faccio aspetto asd

ps: interessante le risponste ora mi sorge un dubbio la neve come in pes 5 ci sarà = :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
admin ha detto:
[quote=".Andrea!":33hhmaxq]anche io un italiano..admin dopo le rix di pempas sono finite le news del 1 giugno ? le prossime il 3 ?

C'è da dire qualcosa riguardo il menu...
già.. :cool: quando lo metterai la news ? cosi se ce la faccio aspetto asd

ps: interessante le risponste ora mi sorge un dubbio la neve come in pes 5 ci sarà = :?[/quote:33hhmaxq]

Ora lascio un po' quella in prima pagina, penso ti convenga andare a dormire ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nella versione che hanno giocato a Tokyo il menu di Pes 2011 era composto da queste voci:
Codice:
Exhibition
League/Cup
Online
Training
Edit
System Settings
Gallery
Extra Content

Più altri 5 campi "?"

Cosa sono secondo voi queste 5 voci misteriose? Per quanto mi riguarda penso così:
Diventa un Mito, Master League, Champions League, Copa Libertadores, Community. Voi cosa credete che siano invece?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splinter90 ha detto:
Probabilmente hai ragione tu ma io voglio assolutamente l'europa league a parte caspita...

Dipende dalle licenze che la Konami strapperà all'EA...
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
io voglio/ e spero che ci sia la modalità che c'era su pes6 delle nazioni, c :cool: onvocavi i giocatori ecc..

forse lo fanno ogni 4 anni quando si giocano i mondiali ?
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
admin ha detto:
splinter90 ha detto:
Probabilmente hai ragione tu ma io voglio assolutamente l'europa league a parte caspita...

Dipende dalle licenze che la Konami strapperà all'EA...
Sei sicuro che centrino le licenze? Quest'anno la EA non ha ne champions ne europa league, pes le ha entrambe ma non si sa per quale oscuro motivo la europa league non è giocabile a parte.. bah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online