Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
leonedazza4 ha detto:
come mai la divisa dell'inter non ha ancora lo stemma dei campioni d'italia e del mondo? anzichè aggiungere ulteriori scarpini potevano mettere a posto le divise... :?


fosse solo quello! ce ne sono di cose da mettere a posto! Confido in PES2012...
:roll:
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
gemix76 ha detto:
leonedazza4 ha detto:
come mai la divisa dell'inter non ha ancora lo stemma dei campioni d'italia e del mondo? anzichè aggiungere ulteriori scarpini potevano mettere a posto le divise... :?


fosse solo quello! ce ne sono di cose da mettere a posto! Confido in PES2012...
:roll:
se devo essere sincero a me basterebbe un PES2012 come il 2011 però con il gameplay un po' limato e i bugs eliminati.....
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
leonedazza4 ha detto:
gemix76 ha detto:
leonedazza4 ha detto:
come mai la divisa dell'inter non ha ancora lo stemma dei campioni d'italia e del mondo? anzichè aggiungere ulteriori scarpini potevano mettere a posto le divise... :?


fosse solo quello! ce ne sono di cose da mettere a posto! Confido in PES2012...
:roll:
se devo essere sincero a me basterebbe un PES2012 come il 2011 però con il gameplay un po' limato e i bugs eliminati.....
il gameplay deve essere più che limato, vi sono tante piccole imperfezioni che se pensi ad una partita di calcio vero prendi il gioco e ti chiedi se alla konamy fossero sbronzi talvolta, tipo gli stop di petto e semirovesciata o i tiri d'interno ma col giro come se fossero d'esterno
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
gioxITA ha detto:
il gameplay deve essere più che limato, vi sono tante piccole imperfezioni che se pensi ad una partita di calcio vero prendi il gioco e ti chiedi se alla konamy fossero sbronzi talvolta, tipo gli stop di petto e semirovesciata o i tiri d'interno ma col giro come se fossero d'esterno



Per non parlare dei giocatori che zoppicano mentre negli episodi per ps1 sembravano delle gazzelle, godevi solo a vedersi muovere.
I tiri sotto porta a campanile quando dovrebbero essere a botta sicura, alcuni errori del tipo: i giocatori che da soli si accompagnano la palla in fallo laterale.
Sicuramente andrebbe più che limato! Ma la base è quella di un gran gioco, rovinato da alcune cose. Non sono completamente ottimista per il 12, ma fiducioso...
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
gemix76 ha detto:
gioxITA ha detto:
il gameplay deve essere più che limato, vi sono tante piccole imperfezioni che se pensi ad una partita di calcio vero prendi il gioco e ti chiedi se alla konamy fossero sbronzi talvolta, tipo gli stop di petto e semirovesciata o i tiri d'interno ma col giro come se fossero d'esterno



Per non parlare dei giocatori che zoppicano mentre negli episodi per ps1 sembravano delle gazzelle, godevi solo a vedersi muovere.
I tiri sotto porta a campanile quando dovrebbero essere a botta sicura, alcuni errori del tipo: i giocatori che da soli si accompagnano la palla in fallo laterale.
Sicuramente andrebbe più che limato! Ma la base è quella di un gran gioco, rovinato da alcune cose. Non sono completamente ottimista per il 12, ma fiducioso...
assolutamente d'accordo, quest'anno ci sono andato a botta sicura, il prossimo anno non sò, ho paura che alla konamy rifacciano i ca..z..z..oni, ma se s'impegneranno come hanno fatto per il 2011 avremo un gioco fantastico e completo
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
gioxITA ha detto:
assolutamente d'accordo, quest'anno ci sono andato a botta sicura, il prossimo anno non sò, ho paura che alla konamy rifacciano i ca..z..z..oni, ma se s'impegneranno come hanno fatto per il 2011 avremo un gioco fantastico e completo


Intanto io scaricherò la demo, poi vedrò. Ma un PES all'anno non me lo nego... ;)
 

joeblack999

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
1
18
PSN ID
joeblack999
Xbox Gamertag
joeblack999
In attesa della wishlist di pes2012, alcune considerazioni su questa versione dopo 7 anni di master e qualche centinaio di partite online, oltre a 10 anni di esperienza sulla saga completa:

1) animazioni da rivedere completamente, assolutamente sbagliate e incoerenti
2) grafica ottima, poco migliorabile (meglio concentrarsi su altro)
3) modificabilità ottima (le licenze non servono, basta che konami aggiorni i dati licenziati in tempo, al resto pensa pesfan)
4) caretterizzazione dei calciatori migliorabile
5) intelligenza artificiale scarsa, sia dei compagni sia degli avversari (ma che fine ha fatto il "teamvision"?)
6) masterleague da migliorare veramente, con l'inserimento della possibilità di cambiare squadra e di diventare ct di nazionale (ricordardate sensible world of soccer?)
7) online da liberalizzare, creando una vera masterleague on line e non un cervellotico surrogato della versione offline

Per la prima volta, ho deciso di vendere il gioco mesi prima dell'uscita della nuova versione! Preferisco giocare a fifa versione psp, dal quale seabass farebbe bene a prendere spunto, soprattutto per le animazioni e la fisica in generale.
Non prendetemi per pazzo, amo pes e vorrei tanto che konami facesse le modifiche sopra elencate. Prenderò sicuramente pes2012, ma se non va, lo riveno subito. Quanti hanno la mie sensazioni?
 

joeblack999

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
1
18
PSN ID
joeblack999
Xbox Gamertag
joeblack999
gemix76 ha detto:
A proposito di Swos! Qualcuno sa dirmi com'era SWOS 2006 per ps2?

parli di quello della codemasters? bè, assolutamente pessimo! ottimo invece SWOS per xbox360!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
mah... quale per xbox 360? quello scaricabile con la demo?
Se si mi pare si vedesse tutto dall'alto...
 

joeblack999

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
1
18
PSN ID
joeblack999
Xbox Gamertag
joeblack999
gemix76 ha detto:
mah... quale per xbox 360? quello scaricabile con la demo?
Se si mi pare si vedesse tutto dall'alto...

sì certo! l'originale sensible riproposto senza modifiche nella console microsoft, in esclusiva! concettualmente ancora un gioco inarrivato!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
L'ho giocato in demo, ma preferisco pes... :)
Io chiedevo proprio il 2006 che ho visto nella copertina ha delle inquadrature inedite per swos...
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
Preso a 5 euro e mi ha sorpreso è molto bello ci gioca ancora qualcuno? Io lo sto aggiornando a qst anno!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
joeblack999 ha detto:
gemix76 ha detto:
mah... quale per xbox 360? quello scaricabile con la demo?
Se si mi pare si vedesse tutto dall'alto...

sì certo! l'originale sensible riproposto senza modifiche nella console microsoft, in esclusiva! concettualmente ancora un gioco inarrivato!



In cosa pensi sia inarrivato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre