Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Non sono d'accordo. Preferisco la fisica più pesante e reale di pes2010. Mi riferisco all'idea di pesantezza e di realtà che da il contatto tra il pallone e il corpo del giocatore. I tiri i lanci sembrano più veri. E poi caxxo ma che cosa costava inserire un sistema direzionale a 360° sia per il movimento sia per i contrasti? Vabbe lo metto sulla wishlist di pes2012. A proposito non perdiamo tempo admin, crea subito la WISH LIST DI 2012 chi ben comincia è a metà dell'opera. :mrgreen: :ugeek:

Beh ognuno la vede come crede meglio però io credo che la palla di questo Pes sia molto meglio di quella ddel 2010.
Per il 360 ...beh sempre gli stessi discorsi e credo che abbiamo già detto tutto al riguardo.Comunque si adesso che Konami ha trovato la via farà come in passato e aggiungerà una cosa alla volta :lol:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Non sono d'accordo. Preferisco la fisica più pesante e reale di pes2010. Mi riferisco all'idea di pesantezza e di realtà che da il contatto tra il pallone e il corpo del giocatore. I tiri i lanci sembrano più veri. E poi caxxo ma che cosa costava inserire un sistema direzionale a 360° sia per il movimento sia per i contrasti? Vabbe lo metto sulla wishlist di pes2012. A proposito non perdiamo tempo admin, crea subito la WISH LIST DI 2012 chi ben comincia è a metà dell'opera. :mrgreen: :ugeek:

e al num 1 metterei nuove animazione per i portieri :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Non sono d'accordo. Preferisco la fisica più pesante e reale di pes2010. Mi riferisco all'idea di pesantezza e di realtà che da il contatto tra il pallone e il corpo del giocatore. I tiri i lanci sembrano più veri. E poi caxxo ma che cosa costava inserire un sistema direzionale a 360° sia per il movimento sia per i contrasti? Vabbe lo metto sulla wishlist di pes2012. A proposito non perdiamo tempo admin, crea subito la WISH LIST DI 2012 chi ben comincia è a metà dell'opera. :mrgreen: :ugeek:

feedback buoni si possono dare solo dopo aver provato a lungo il gioco, aprirla ora non avrebbe senso. Sarà aperta a metà-fine Ottobre ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Kanon ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
torky91 ha detto:
Qualcuno di voi se se il pesante aliasing che c'è sulla ps3 sara corretta nella versione finale.

Io lo spero tanto perche un si pole guardà :evil:

non c'e tranquilli

Beh, che non ci sia è quello che speriamo tutti. Non è molto chiara la questione, ma a quanto mi hanno detto di sfuggita il codice finale non avrà questo problema ;)
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
the elder ha detto:
Io non ho ancora visto ne un cartellino rosso ne un infortunio, non so se capiti solo a me ma in quasi 50 partite indubbiamente è una situazione strana.

Gli infortuni ci sono.
Ho fatto un Bayern-Roma (ho la patch quella con 30 teams) e a fine partita è venuto fuori il messaggio che Van Bommel era infortunato.
In un'altra partita, sempre con il Bayern ho dovuto togliere Ribery.

Visti anche 3 rossi, uno diretto a Villa e due per doppia ammonizione.

NB: la patch con 30 squadre è solo per PC e, credo entro domani, verranno aggiunte altre 22 squadre tra Nazionali e squadre di Clubs

Le Rose non sono tutte aggiornate e gli stats credo presi da pesdatabase.
Sempre meglio che giocare con le solite 4 squadre :)
 

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
ciao ragazzi!non so se già ne avete parlato, sapete se nel gioco finale i giocatori nei replay avranno le pantofole ai piedi??? non si possono vedere! :x è possibile che questo difetto si protragga dal 2010(nelle altre edizioni sinceramente non ricordo)?che problemi possono mai avere per mettere dei benedetti tacchetti!?!grazie anticipatamente per la risposta!
ps. novita su una possibile licenza della sere A?? ciaoooo!! ;)
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
marcap ha detto:
Ho fatto un Bayern-Roma (ho la patch quella con 30 teams) e a fine partita è venuto fuori il messaggio che Van Bommel era infortunato.
In un'altra partita, sempre con il Bayern ho dovuto togliere Ribery.

Visti anche 3 rossi, uno diretto a Villa e due per doppia ammonizione.

NB: la patch con 30 squadre è solo per PC e, credo entro domani, verranno aggiunte altre 22 squadre tra Nazionali e squadre di Clubs

Le Rose non sono tutte aggiornate e gli stats credo presi da pesdatabase.
Sempre meglio che giocare con le solite 4 squadre :)

La patch è davvero ottima. Sai quali squadre aggiungeranno?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PeppeT ha detto:
ciao ragazzi!non so se già ne avete parlato, sapete se nel gioco finale i giocatori nei replay avranno le pantofole ai piedi??? non si possono vedere! :x è possibile che questo difetto si protragga dal 2010(nelle altre edizioni sinceramente non ricordo)?che problemi possono mai avere per mettere dei benedetti tacchetti!?!grazie anticipatamente per la risposta!
ps. novita su una possibile licenza della sere A?? ciaoooo!! ;)

per la prima domanda non saprei dirti.
Per la questione riguardo la Serie A prima di chiedere la licenza sullo stemma e sul pallone mi preoccuperei per il Palermo, a quanto sembra senza licenza ufficiale ;)
 

dan_d0411

Pulcini
20 Gennaio 2010
25
0
1
la patch delle 30 squadre me la sto scaricando anche io..cmq ho visto su un sito che già è possibile inserire uno stadio :p
ho visto tante cose nuove..cmq per coloro che hanno la demo sul pc e si sono stancati del video basta andare nel setting e spuntare la voce "disabilita il video"
 

-EL-

Pulcini
8 Settembre 2010
52
0
6
raga ma voi sta patch a 30 squadre come la vedete a parte i bug grafici (tipo samuel nell' argentina durante i replay viene stempiato ahahah) e le facce che mi sembra siano prese dal 2010? io dopo 5 - 6 partite ho dei dubbi.
nel senso che a me è parso che i giocatori nelle animazioni non siano propriamente fluidi e non assecondino il motore di gioco. ho paura che siano adattati sulle animazioni del 2010... ho visto antonini del milan inseguire cristiano ronaldo (imprendibile sulla fascia come il vecchio pes :( ) correndo con le gambe ravvicinate a mo di passettini come nello scorso pes, cosa che in questa edizione ho notato non fanno per fortuna.
sto dicendo cazzate? illuminatemi please!
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
-EL- ha detto:
raga ma voi sta patch a 30 squadre come la vedete a parte i bug grafici (tipo samuel nell' argentina durante i replay viene stempiato ahahah) e le facce che mi sembra siano prese dal 2010? io dopo 5 - 6 partite ho dei dubbi.
nel senso che a me è parso che i giocatori nelle animazioni non siano propriamente fluidi e non assecondino il motore di gioco. ho paura che siano adattati sulle animazioni del 2010... ho visto antonini del milan inseguire cristiano ronaldo (imprendibile sulla fascia come il vecchio pes :( ) correndo con le gambe ravvicinate a mo di passettini come nello scorso pes, cosa che in questa edizione ho notato non fanno per fortuna.
sto dicendo cazzate? illuminatemi please!

Stessa impressione mia.
E' tutta roba di Pes2010 adattata a Pes2011 ed in effetti c'è qualcosa che non torna giocando.
Probabilmente non è sufficente Hex Editare i nomi dei giocatori e le loro stats nei nuovi files di Pes2011 per avere lo stesso risultato che ha la Konami, forse è troppo presto per capire bene come è fatto il nuovo gioco.
Io gioco praticamente spesso con il Bayern e non è lo stesso Bayern della Konami.
Lo era nella prima patch di HIO quella che permetteva il giocare con una europea contro una sudamericana.
E' stato rilasciato un addon, questo http://moddingway.com/news/2005.html#disqus_thread

Se mettete Yepes nel Milan il gioco crasha.
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Ivco79 ha detto:
Ragazzi mi sapete dire perchè nella patch 30 teams io trovo solo il real e il milan??? :?

Probabilmente anzi sicuramente hai fatto qualche errore nell'installazione o non hai sostituito tutti e due i files.
Rifatti al link che ho postato facendo attenzione al fatto che quegli aggiornamenti, chiamamoli cosi, si basano sulla prima versione della patch di 30 squadre.
 

Ivco79

Esordienti
13 Settembre 2010
180
0
16
marcap ha detto:
Ivco79 ha detto:
Ragazzi mi sapete dire perchè nella patch 30 teams io trovo solo il real e il milan??? :?

Probabilmente anzi sicuramente hai fatto qualche errore nell'installazione o non hai sostituito tutti e due i files.
Rifatti al link che ho postato facendo attenzione al fatto che quegli aggiornamenti, chiamamoli cosi, si basano sulla prima versione della patch di 30 squadre.
Perdonami quale ilnk che non lo trovo? Grazie.. :roll:
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Ivco79 ha detto:
marcap ha detto:
Ivco79 ha detto:
Ragazzi mi sapete dire perchè nella patch 30 teams io trovo solo il real e il milan??? :?

Probabilmente anzi sicuramente hai fatto qualche errore nell'installazione o non hai sostituito tutti e due i files.
Rifatti al link che ho postato facendo attenzione al fatto che quegli aggiornamenti, chiamamoli cosi, si basano sulla prima versione della patch di 30 squadre.
Perdonami quale ilnk che non lo trovo? Grazie.. :roll:

http://moddingway.com/news/2005.html#disqus_thread

era un 2/3 posts sopra ;)
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
beh quel che c'era da dire è già stato detto, colgo quindi l'occasione per porgervi una domanda.

Le funzioni del menu "impostazione formazione" mi sono sembrate tutte abbastanza chiare e intuitive, l'unico dubbio è legato al fatto delle carte abilita' dei giocatori. Qualcuno sa dirmi se ha scoperto il modo di attivarle/disattivarle?
Grazie in anticipo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online