Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spider33

Primi Calci
3 Settembre 2010
18
0
1
skapigliato321 ha detto:
A me sembra che molti qui vogliano vedere il classico pelo nell'uovo.
Le sforbiciate le conpenetrazioni etc. etc..ci sono e allora?
Vorrei sapere ma chi scrive certe cose ha poi il coraggio di scrivere la stessa cosa per un Call of duty?
Si potrebbe dire che fa schifo perchè non si muore per un solo proiettile ricevuto e perchè non c'è differenza tra essere colpiti in una gamba oppure nel petto..
Qui si parla di scarpini senza tacchetti sforbiciate troppo frequenti, panchine troppo vuote ecchec###o un minimo di fantasia.
Sarà che ho vissuto la mia infanzia con la fortuna di poter fantasticare attraverso i difetti dei giochi ad 8bit ma ora vedo più i difetti strutturali dai piccoli particolari..poi è vero che sono i particolari che fanno la storia ma se vi fa così schifo potete sempre giocare con la concorrenza oppure comprare un pallone e rotolarvi nell'erba.Lì gli scarpini avranno di sicuro i tacchetti.

sono assolutamente d'accordo con te... chi ha avuto il piacere di crescere e seguire l'evoluzione dei giochi fin dai mitici giochi a 8bit passando per commodor, nintendo (parlo del primissimo) sega master sistem ecc oggi secondo me apprezza molto di più la grafica e la giocabilità dei giochi odierni e tralascia senza quasi accorgersene i piccoli difetti... al contrario chi è partito da livelli di gioco già elevati tende a notare ogni sfumatura (non è una critica è una semplice constatazione)... probabilmente fra una decina d'anni quando anche chi è partito dalla ps2 o peggio sarà nella stessa situazione ovvero sarà impressionato dai giochi nuovi ( magari ologrammi, realtà virtuale o chissà cos'altro :D ) e nn noterà più i particolari minuscoli come fa ora
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Toast ha detto:
Ragazzi per il bene di tutti smettetela di alimentare Flames...appena passa Admin se si continua così qualcuno riceverà il cartellino rosso! ;)

Discussioni sui bug possono esserci, cos' come possono esserci punti di vista diversi...ma le logiche di mercato, gli introiti, la longevità del prodotro ed altre cosucce da Business, rendono impossibile un PES perfetto, dai su, ragionateci un po un PES perfetto, e quando dico perfetto dico che nulla più ci si può chiedere ad una simulazione calcistica, non verrà mai implementato se no la Konami l'anno dopo dovrebbe solo aggiornare le rose...e questo lo possiamo fare da noi Gratuitamente senza spendere 1 solo euro...
Ecco perchè ogni Pes, avrà qualcosa da aggiustare nel pes dell'anno dopo...è semplice la questione ed è tutta di natura Economica...

Godetevi questo nuovo Capitolo, che è il massimo che potevamo attenderci da Seabass dopo anni di nullafacenza...io rosico ancora altri 2 giorni e poi potrò giocare finalmente alla Demo...essendo utente PC.
Non vedo l'ora e dal mio personalissimo punto di vista se i bug non inficiano molto il gameplay, possono rimanere dove sono... ;)


E LE BIRRE SIN DUE ADESSO! ;)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
scaylet ha detto:
lox898 ha detto:
nn ho mai visto uno più ottuso di LAMENTOMAN....impara l'umiltà! ke se nn sbaglio hai pure più di 30anni!
Marce90s e So what hanno fatto una giusta critica! nn c'è bisogno di accanirsi soprattutto se hanno ragione loro, e c'è l'hanno!!! xkè itrapassamenti CI SONO ANKORA e le sforbiciate LE FANNO SPESSISSIMO!
Sono DATI DI FATTO!
adesso torna a giocare alla demo ke è meglio...
ehi ma nn eri tu quello che ieri avevi detto di passare a schifa???
LOX898: ma ci stai a prende x C**O? prima parla della concorrenza cm se fosse il gioco xfetto su ps3 e poi a il coraggio di parlare male di PES11 :!: mha forse mi sn rincoglionito io bho :!:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online