Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
Ragazzi però mi sembra che si stia parlando più per sentito dire che per sperimentato dal vivo. Che ne dite se ne riparliamo a quando esce la demo per vedere se queste finte sono davvero facili e frequenti o no?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Wesley Sneijder ha detto:
Visto che si parla di finte a me non va proprio giù il fatto che chiunque portiere compreso possa fare la qualsiasi.
Nel 2010 chi non aveva un certo valore di tecnica o dribbling non le poteva fare ed era la cosa giusta.
Dove vedi in una partita il portiere o il più scarso dei difensori fare delle finte allucinanti??
Non mi venite a dire che è un gioco se vuoi la realtà mettiti le scarpette.
Sembra di giocare a fifa street.
Altra pecca secondo me anche il modo di fare le finte pigiando solo L2 e la levetta.
Era più godibile usare una certa combinazione di tasti facile o difficile che sia.
Adesso sono troppo facili e immediate da fare.
Prevedo le partite fatte di finte e contro finte.

:shock: :mrgreen: :lol:

Ma smettilaaaaa
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
PaoloN ha detto:
Ragazzi però mi sembra che si stia parlando più per sentito dire che per sperimentato dal vivo. Che ne dite se ne riparliamo a quando esce la demo per vedere se queste finte sono davvero facili e frequenti o no?

le finte non sono per niente facili e non sono per niente frequenti...è garantito
io le ho partite che ho vinto e che ho perso non sono mai state influenzate dalle finte.
Ragazzi aspettatevi un gioco SPETTACOLARE!!!degno di portare il titolo PES.
Konami ha fatto passi in avanti e se questa è la strada che continueranno a percorrere addio concorrenza!!!(mio parere personale)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Wesley Sneijder ha detto:
Visto che si parla di finte a me non va proprio giù il fatto che chiunque portiere compreso possa fare la qualsiasi.
Nel 2010 chi non aveva un certo valore di tecnica o dribbling non le poteva fare ed era la cosa giusta.
Dove vedi in una partita il portiere o il più scarso dei difensori fare delle finte allucinanti??
Non mi venite a dire che è un gioco se vuoi la realtà mettiti le scarpette.
Sembra di giocare a fifa street.
Altra pecca secondo me anche il modo di fare le finte pigiando solo L2 e la levetta.
Era più godibile usare una certa combinazione di tasti facile o difficile che sia.
Adesso sono troppo facili e immediate da fare.
Prevedo le partite fatte di finte e contro finte.

Le finte hanno tutti la possibilità di farle, ma non tutti riescono a farle.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
the--eagle ha detto:
Ragazzi è da un pò che non scrivete piu le vostre impressioni sulla beta .... noi quì abbiamo sempre "fame" ed ora che lo avrete giocato e rigiocato centinaia di volte qualche bella "mini-recensione" non sarebbe affatto male ;)

Ci sarà un articolo dettagliato sulla MLO, insieme a video dei menu, nel corso della settimana.
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
LAMENTOMAN ha detto:
:shock: :mrgreen: :lol:
Ma smettilaaaaa
Capisco che in pes 2010 non facevi le finte ed adesso premendo solo L2+R3 fai l'impossibile..
ma non venirmi a dire di smetterlaaaaa. :twisted:

admin ha detto:
Le finte hanno tutti la possibilità di farle, ma non tutti riescono a farle.
E' proprio questo che non mi va giù.
Tutti portieri compresi fanno cose che quasi manco Ronaldinho fa.

Se rimettono come prima dove solo certi giocatori con tecnica e dribbling adeguati potevano farle tanto meglio.
 

the--eagle

Pulcini
19 Agosto 2010
63
0
6
admin ha detto:
the--eagle ha detto:
Ragazzi è da un pò che non scrivete piu le vostre impressioni sulla beta .... noi quì abbiamo sempre "fame" ed ora che lo avrete giocato e rigiocato centinaia di volte qualche bella "mini-recensione" non sarebbe affatto male ;)

Ci sarà un articolo dettagliato sulla MLO, insieme a video dei menu, nel corso della settimana.

Perfect :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Wesley Sneijder ha detto:
Visto che si parla di finte a me non va proprio giù il fatto che chiunque portiere compreso possa fare la qualsiasi.
Nel 2010 chi non aveva un certo valore di tecnica o dribbling non le poteva fare ed era la cosa giusta.
Dove vedi in una partita il portiere o il più scarso dei difensori fare delle finte allucinanti??
Non mi venite a dire che è un gioco se vuoi la realtà mettiti le scarpette.
Sembra di giocare a fifa street.
Altra pecca secondo me anche il modo di fare le finte pigiando solo L2 e la levetta.
Era più godibile usare una certa combinazione di tasti facile o difficile che sia.
Adesso sono troppo facili e immediate da fare.
Prevedo le partite fatte di finte e contro finte.
Condivido metà del tuo ragionamento. Sono d'accordo che il successo di una finta non dovrebbe essere determinato esclusivamente dall'utente, ma anche dall'abilità tecnica del singolo giocatore. Invece sul fatto che le finte possano essere effettuate schiacciando L2 più il movimento di R secondo me va bene perchè hai un tasto e una levetta, mentre prima avevi o L2 o R2 o L1 o la levetta, era tutto una confusione.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Registrato il video dei menu della MLO.
Domani rimuovo l'audio e lo carico ;)
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Certo che a shingo tamai e i superboys di konami gli pesava il culo ad inserire nella lista delle abilità anche la voce "fantasia" dove più il punteggio era alto più i giocatori erano privilegiati ad eseguire trick che altri "normali" si sognavano..... Inoltre il fatto che le finte vanno contro l'opposizione fisica dei giocatori che la contrastano senza risultato ha veramente del ridicolo.Aspetto di avere tra le mani la demo prima di cominciare a sberleffare tutti questi proclamoni di gente esaltata che non si rende conto delle problematiche reali che ci passano tra una beta provata online e una prova a pieno carico con una vagonata di utenti che sgomita dentro i "serverini della chicco" che offre konami.
 

tramvier

Primi Calci
17 Agosto 2010
17
0
1
admin ha detto:
Registrato il video dei menu della MLO.
Domani rimuovo l'audio e lo carico ;)
Grazie per lo splendido lavoro admin :)
P.S.: per ciò che riguarda le finte, sono felice che ci sia una accesa discussione, perchè questo mi fà capire che il gioco è davvero splendido e che qualcuno non vorrebbe veder rovinato un capolavoro. Io dico solo "brava Konami" per aver azzardato con le finte e che se poi non saranno eccezionali... beh sbagliando si impara e si migliora e mi sembra che questo team abbia la voglia e il piglio giusto per migliorare e fare di Pes IL GIOCO del calcio!! :D
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Secondo me è giusto che tutti i giocatori, portiere compreso, possano tentare di fare il numero da giocoliere, dovrebbe essere il livello tecnico e funambolico che gli impedisce di portare infondo le finte.....

Detto questo, io le finte le odio, non le posso vedere, e le trovo inutili ai fini del gioco, preferisco poter saltare l'uomo con un cambio di direzione fatto con tempistiche giuste, piuttosto che veder ballettare i giocatori con la palla la piede!!!

Non vedo l'ora di poter provare PES... mi sto stancando della concorrenza!!!
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
ragazzi l'ultimo sforzo,la demo se nn esce in questi giorni esce al massimo lunedì. :p
admin,ma per le licenze c'è qualche novità di rilievo?.
 

azblalla

Pulcini
18 Agosto 2010
27
0
1
nikdom ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
nikdom ha detto:
Quello che mi fa incazzare davvero e che grazie a questa cazzata(se conservata cosi) il gioco passa da capolavoro a una schifezza...e non è giusto!!!

Ma stiamo scherzando?

1 Le finte non sono assolutamente facili da fare nemmeno con i Big (Ho la beta e lo dico dopo un centinaio di partite).Quindi hai trovato un giocatore bravo non un BM

2 Anche nella realtà i vari Messi etcetc lasciano i difensori a bocca aperta

3 Questo gioco non so se sarà un capolavoro (da questa beta intuisco di si ma lo voglio completo per giudicarlo)Ma non sono certo queste finte a farmi incazzare.

La cosa grave è che anche i questa beta è pieno di laggher,mi sono capitate molte partite nelle quali io avevo palla e laggava il mio avversario prendeva palla ed il lag spariva...E' PIENO di sta gente di merda.
anche io ne ho fatte parecchie di partite!! ma fino a ieri sera ero contento.. poi incontrando questo ho avuto questo flash NEGATIVO totale..



Tranquillo Nik anch'io ieri ho beccato un BM che faceva biciclette con Yaya Toure e con pato a raffica in tutte le parti del campo, però ti garantisco che una volta presa la mano rimangono fine a se stesse....un pò come succedeva nel 2010 con Q + X solo che quest'anno secondo me difficilmente vedremo gare di 110 m ad ostacoli perchè se non fai un azione come si deve col caxxo che segni :D

Infatti ieri in coppa d3 (che poi ho vinto :D ) ho beccato uno che aveva l'all star tema non una squadra master e nonostante tutto il mio attacco con dembele-sturridge-biabiany ha dato spettacolo e ho vinto 2-0.

Quindi Presidente stai tranquillo che anche quest'anno le prenderai come nel 2010 :lol: :lol:


Sono troppo RANDOMMMMMM
 

azblalla

Pulcini
18 Agosto 2010
27
0
1
nikdom ha detto:
robifo ha detto:
nel senso che siccome nelle partite che ho giocato avrò visto 1 finta in tutto quando dici che questo facendo la bicicletta ti passa completamente mi sembra strano ma se dici che hai provato a contrastarlo ma non te lo fa allora va bene :)
cmq tu hai partecipato alla pes league no? e come si fa a iscriversi o chiedere informazioni?
come si fa ad avere o a capire se si ha una buona connessione??
La pesleague in italia e solo OFFLINE vale per il titolo di Campione d'Italia e conseguentemente partecipare di diritto alle finali mondiali che vengono svolte in sede europee, quest'anno a Maiorca l'anno scorso a CANNES.
Per informazioni sulle date che di solito partono da Gennaio a Luglio vai sul sito http://www.pesleague.it il forum NON ufficiale ma frequentato da quasi tutti i player PESLEAGUE e http://www.italiangamers.it dove tra l'altro organizzano spesso tornei ONLINE..
Ciauz...


Io toglierei il quasi :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Certo che a shingo tamai e i superboys di konami gli pesava il culo ad inserire nella lista delle abilità anche la voce "fantasia" dove più il punteggio era alto più i giocatori erano privilegiati ad eseguire trick che altri "normali" si sognavano..... Inoltre il fatto che le finte vanno contro l'opposizione fisica dei giocatori che la contrastano senza risultato ha veramente del ridicolo.Aspetto di avere tra le mani la demo prima di cominciare a sberleffare tutti questi proclamoni di gente esaltata che non si rende conto delle problematiche reali che ci passano tra una beta provata online e una prova a pieno carico con una vagonata di utenti che sgomita dentro i "serverini della chicco" che offre konami.
Non serve la voce fantasia, basterebbe usare le statistiche di precisione dribbling e tecnica.
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
renzii.5451 ha detto:
ragazzi l'ultimo sforzo,la demo se nn esce in questi giorni esce al massimo lunedì. :p
admin,ma per le licenze c'è qualche novità di rilievo?.

Scusa ci puoi dire come fai a saperlo? ;)
 

SalPes84

Primi Calci
24 Agosto 2010
2
0
1
Salve a tutti voi pessari... Volevo sapere se qualcuno di voi ha adisposizione codici beta MLO per xbox 360 da condividere. Vorrei provarlo. :D
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
splinter90 ha detto:
Condivido metà del tuo ragionamento. Sono d'accordo che il successo di una finta non dovrebbe essere determinato esclusivamente dall'utente, ma anche dall'abilità tecnica del singolo giocatore. Invece sul fatto che le finte possano essere effettuate schiacciando L2 più il movimento di R secondo me va bene perchè hai un tasto e una levetta, mentre prima avevi o L2 o R2 o L1 o la levetta, era tutto una confusione.
Ok che prima forse era più complicato ma credo sia proprio questo il bello.
Perchè più difficile e spettacolare è una finta più difficile e complicato deve esserlo eseguirla sul pad in modo che non si trovino player che in tranquillita ti premono due tasti e ti fanno biciclette su biciclette senza la possibilità di essere fisicamente fermati come diceva l'utente nikdom.
Già prevedo partite con palla al fenomeno di turno finte contro finte nessuno lo può fermare e gol.
Non è vero che la facilità di fare i trick equivale al calcio spettacolo.
Credo invece che la difficoltà nell'eseguire i trick IMHO renderebbe il gioco più godibile e spettacolare di quanto lo sia eseguirle in modo continuo premendo due tasti e con qualsiasi giocatore portiere compreso facendolo diventare un fifa street targato pes.
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Ciao a tutti,
Admin pensavo :roll: ,
ma se la konami al gamescon non ha annunciato nulla a parte Totthenam e Bayern è lecito pensare che arrivati a questo punto non ci saranno le sorprese tanto attese sulle licenze? E che i japans si riferissero a queste due più le squadre della libertadores e null'altro?
:? :( :cry: :?:
Come sempre grazie in anticipo a te e a chi può rispondere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771