Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
Giovanni ha detto:
Admin ho due domande

1: Il CATANIA c'è?

2: I commentatori saranno sempre gli stessi? Se si incaso hanno cambiato il commento?

Grazie in anticipo

Non sono Admin ma credo di avere le risposte per te :) :

1: Dato che la Serie A è presente da un bel pò di anni di seguito si può essere abbastanza sicuri della sua presenza, probabilmente licenziata nelle squadre.

2: Sia Pardo che Altafini sono stati riconfermati.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Non sono il massimo esperto nell'argomento,ma se ho capito bene, i vecchi pes avevano due codice BLES diversi,questo implicava il fatto che codici diversi corrispondevano a fo diversi....non so se la cosa era ancora così,e non so a maggior ragione se il 2011 sarà o meno così....sinceramente spererei in un fo e codice BLES diverso solo per versioni PAL,USA e JAP e nessuna sottodivisione...forse qualcuno saprà spiegarmi meglio la cosa, non so....

Per quanto riguarda le lingue,io penso che a livello di marketing,a livello di vero e proprio mercato,o anche solo dal punto di vista numero e statistico, se ognuno comprasse nel proprio paese Konami sarebbe contenta,in modo da vedere esattamente dove il titolo piace di più e di meno...questo comunque non penso sia la vera e propria ragione del togliere l'ita dalla versione UK,anche perchè sarei dell'idea che la versione PAL dovrebbe essere uguale ovunque!!!!!!!

Spero solo che qualcuno mi saprà illuminare,prima sulla lingua e poi sugli fo ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PaoloN ha detto:
thedark ha detto:
P.S.: Si sa se nella versione PC ci sarà ancora il malefico KonamiID, già eliminato sulle console?[/color]

Non so nemmeno questo ma penso ci sarà ancora il konami id.

LAMENTOMAN ha detto:
seatleonardo86 ha detto:
qualcunoo sa il contenuto della demo ?? mica e come quella dell anno scorso cn 5 minuti a tempo? ci danno la possibilita di giocare on line e provare anche come vanno le connessioni ?


Mi sa che se volevano dare una demo con la possibilità di giocare online non selezionavano 1000 persone per testarlo.
Io credo che sarà esattamente come lo scorso anno.

Penso che sarà così anche quest'anno, vediamo se fanno qualche sorpresa.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giovanni ha detto:
Admin ho due domande

1: Il CATANIA c'è?

2: I commentatori saranno sempre gli stessi? Se si incaso hanno cambiato il commento?

Grazie in anticipo

Si, si, e, stando a quanto mi hanno detto, si.

thedark ha detto:
il 2010 era senza ita(ed era uscito prima in UK)

Correggo, se non erro l'anno scorso in Italia uscì un giorno prima.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
La Demo sarà basata sul codice finale,quindi tipo 95%??
Ed entro le prox due settimane!! Yeaaaaaaaaaaah
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
raga io non vorrei essere scassapalle ma sono appena passato da blockbuster e mi hanno detto che la data di uscita e il 22 ottobre :cry: :cry: :cry: chi devo credere io?? 30 settembre 8 ottobre :cry: :cry: o 22 ottobre :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Io direi di credere alla Konami...non a BB,GS o chicchesi'altro* ;)


p.s. su lingua e compatibilità fo ci sono news?


*ho coniato un nuovo termina :D
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
un altra cosa ma le maglie ho notato che quella dell inter e il modello nuovo ma i font non sono originali non ce lo stemma della coppaitalia e lo scudetto come mai?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
seatleonardo86 ha detto:
raga io non vorrei essere scassapalle ma sono appena passato da blockbuster e mi hanno detto che la data di uscita e il 22 ottobre :cry: :cry: :cry: chi devo credere io?? 30 settembre 8 ottobre :cry: :cry: o 22 ottobre :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ho chiesto conferma la settimana scorsa. PES 2011 esce in Italia il 30 Settembre per Ps3, Xbox 360 e PC, in Ottobre (data da confermare) per gli altri sistemi.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
seatleonardo86 ha detto:
un altra cosa ma le maglie ho notato che quella dell inter e il modello nuovo ma i font non sono originali non ce lo stemma della coppaitalia e lo scudetto come mai?

La maglia dell'inter così come quella di molte altre in questa beta è vecchia :D
 

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
LAMENTOMAN ha detto:
seatleonardo86 ha detto:
un altra cosa ma le maglie ho notato che quella dell inter e il modello nuovo ma i font non sono originali non ce lo stemma della coppaitalia e lo scudetto come mai?

La maglia dell'inter così come quella di molte altre in questa beta è vecchia :D

ciao ragazzi!sono iscritto da poco ma vi seguo da tanto.questo è il mio primo post... compliemti per il sito admin! nella beta le maglie sono le vecchie mentre al gamescom almeno quella dell'inter è la nuova e purtroppo noto con rammarico ke anche quest'anno i font dei numeri non sono quelli originali e i loghi dello scudetto e della coppa italia non sono presenti.perché?? chiedo ad admin o a chiunque lo sapesse di avere notizie a riguardo. grazie anticipatamente!ciao!! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PeppeT ha detto:
ciao ragazzi!sono iscritto da poco ma vi seguo da tanto.questo è il mio primo post... compliemti per il sito admin! nella beta le maglie sono le vecchie mentre al gamescom almeno quella dell'inter è la nuova e purtroppo noto con rammarico ke anche quest'anno i font dei numeri non sono quelli originali e i loghi dello scudetto e della coppa italia non sono presenti.perché?? chiedo ad admin o a chiunque lo sapesse di avere notizie a riguardo. grazie anticipatamente!ciao!! ;)

Per lo scudetto penso sia questione di licenza, visto il fatto che non c'è nemmeno lo stemma del campionato italiano. Per i numeri non so proprio.
PS: benvenuto!
 

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Per lo scudetto penso sia questione di licenza, visto il fatto che non c'è nemmeno lo stemma del campionato italiano. Per i numeri non so proprio.
PS: benvenuto![/quote]

Grazie per il benvenuto admin! nel 2009 pur non essendoci lo stemma della serie a, l'inter aveva lo scudetto e anche i font buoni poi chissà che è successo. sono abbastanza fissato per queste cose ma me ne dovrò pur fare una ragione :D .ciao e grazie ancora per la risposta!!!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
leonedazza4 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Momenti salienti 2 a 0 doppietta di Cerci il mio nuovo acquisto :D

http://www.youtube.com/watch?v=RQHZx7IrCO4

Il video dura più del previsto perche mi son dimenticato di spegne la macchina ahahah
wow 1 minuto di azioni e altri 8 di buio assoluto :lol: ....a me piacciono tantissimo questi video! continua a farli e a postarli :D


Mi sono accorto che era cos^quando ormai avevo caricato :)
 

robifo

Primi Calci
20 Agosto 2010
18
0
1
ciao ragazzi ho 2 domande:

1) penso di avere la connessione di alice 100 Mb/sec però in alcune partite i player con cui gioco mi dicono che non ho una buona coonessione ma il pc è spento come mai???

2) Sul sito di pes 2010 ho letto della pes league italiano iniziato a gennaio a riccione e finito a luglio ma come si fa ad iscriversi o ad informarsi??

Vi prego rispondetemi soprattutto alla prima domanda
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
leonedazza4 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Momenti salienti 2 a 0 doppietta di Cerci il mio nuovo acquisto :D

http://www.youtube.com/watch?v=RQHZx7IrCO4

Il video dura più del previsto perche mi son dimenticato di spegne la macchina ahahah
wow 1 minuto di azioni e altri 8 di buio assoluto :lol: ....a me piacciono tantissimo questi video! continua a farli e a postarli :D


Mi sono accorto che era cos^quando ormai avevo caricato :)

Ma a che livello giocavi??? La CPU perdeva più palloni che manco la Roma contro l'Inter in Supercoppa!!!

Il gioco comunque sembra mooolto più fluido e meno robotico rispetto allo scorso anno, vedere le azioni mi dà una sensazione di continuità assente nel 2010. Sembra sia stato fatto un buon lavoro.

Cerci com'è nella master, lo consigli? Io ho 2 pilastri dal 2006: uno e VanDenBorre che diventa una belva in un paio d'anni, con Micah Richards (Fino allo scorso anno, da quando gioca al ManCity costa troppo) faceva i muri davanti la porta. L'altro pilastro è diventato Neymar, un portento in attacco seppur troppo basso, che con Lukaku dell'Anderlecht faceva faville in attacco...peccato si possano avere solo con le fan patch...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
PaoloN ha detto:
Ma a che livello giocavi??? La CPU perdeva più palloni che manco la Roma contro l'Inter in Supercoppa!!!

Il gioco comunque sembra mooolto più fluido e meno robotico rispetto allo scorso anno, vedere le azioni mi dà una sensazione di continuità assente nel 2010. Sembra sia stato fatto un buon lavoro.

Cerci com'è nella master, lo consigli? Io ho 2 pilastri dal 2006: uno e VanDenBorre che diventa una belva in un paio d'anni, con Micah Richards (Fino allo scorso anno, da quando gioca al ManCity costa troppo) faceva i muri davanti la porta. L'altro pilastro è diventato Neymar, un portento in attacco seppur troppo basso, che con Lukaku dell'Anderlecht faceva faville in attacco...peccato si possano avere solo con le fan patch...


La Master è Online non sfido la CPU sfido uno che evidentemente era ancora spaesato dai nuovi comandi di gioco :D
Cerci mi piace lo consiglio si.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771