Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
grazie mille simone per i video. Ne sto caricando qualcuno. Oltre a un video su Gameplay cerco di concentrarmi sui menu per farvi vedere le impostazioni.
Fino a lunedi non riesco a fare video in HD purtroppo, ma la qualità è accettabile.
Domani parto quindi non potrò giocare, in nottata cerco di spremere il gioco.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,349
4,161
113
Io non riesco a capire cosa ci trovate di bello in questi video,il gioco è pieno zeppo di vecchie animazioni e quelle nuove fanno altrettanto schifo,siamo sicuri che questi hanno usato il motion capture ? non si vedono movimenti naturali del corpo umano.
Contavo molto su questa versione ma la visione di questi video mi ha "distrutto" ,grafica e fisica della palla sono ok,ma al quarto anno di next gen non si possono vedere quelle movenze dei giocatori.Spero solo che giocando la demo mi dia delle sensazioni diverse :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
anakin ha detto:
Io non riesco a capire cosa ci trovate di bello in questi video,il gioco è pieno zeppo di vecchie animazioni e quelle nuove fanno altrettanto schifo,siamo sicuri che questi hanno usato il motion capture ? non si vedono movimenti naturali del corpo umano.
Contavo molto su questa versione ma la visione di questi video mi ha "distrutto" ,grafica e fisica della palla sono ok,ma al quarto anno di next gen non si possono vedere quelle movenze dei giocatori.Spero solo che giocando la demo mi dia delle sensazioni diverse :(

Sicuramente!
Ti assicuro che i video non rispecchiano affatto il gioco, e chi ha il codice te lo può confermare!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Stando ad un rumor molto forte in arrivo da WENB, PES 2011 dovrebbe uscire in UK l'8 Ottobre...
 

zell1993

Primi Calci
16 Agosto 2010
9
0
1
i movimenti sn fatti con il motion capture , Giocando t accorgi che molti giocatore anno diverse movenze e finalmente i trucchetti e le finte sembrano fatte da giocatori reali
 

•Riccardo~

Pulcini
23 Luglio 2010
66
0
6
zell1993 ha detto:
i movimenti sn fatti con il motion capture , Giocando t accorgi che molti giocatore anno diverse movenze e finalmente i trucchetti e le finte sembrano fatte da giocatori reali
wow..peccato che non abbia ancora visto un video in cui hanno fatto qualke trick..
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Dunque; visti i video e sentito l'audio sarei in grado già di esprimere quello che è il seguente giudizio:Allora i miglioramenti ci sono e anche discreti ,sarebbe ipocrita negarlo, ma nonostante ciò non sono riusciti a centrare svariati obiettivi prefissi:1)Togliere l'effetto robot quando si corre con ancora un apprezzabile effetto binario. 2)Anche se in compenso ci sono molte ottime animazioni che camuffano, osservando a lungo si vede che il giocatore non padroneggia tutte le direzioni "dell'imploratissimo 360°" (da sottolineare onestamente come il sistema di passaggi sia migliorato sensibilmente rispetto allo scorso anno).3)A parte qualche lieve miglioramento dell'inquadratura e visuale non vedo un sistema di camere che possa dare il senso di cambio di situazione del gioco(difesa,possesso palla ,contropiede etc etc)chiaramente dipende anche dal fatto che anche in questo pes i giocatori o trotterellano o corrono (le fasi intermedie e graduali non esistono) 4)Se dovessi dire a cosa più assomiglia questo nuovo gameplay direi sicuramente che un fifa10 migliorato e personalizzato alla maniera di pes. 5)Il sonoro rimane,sebbene con qualche filtro e aggiunta sonora quello scandaloso dello scorso anno.Niente cambio di intensità al cambiare dei momenti della partita niente boato in prossimità di un azione pericolosa etc.
A volte occorre anche la giustà onesta intellettuale per perseguire il salto di qualità....
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
I passi avanti sono evidenti, adesso le azioni e i passaggi non sono pilotati e tutto e condito da una componente aleatoria che rende più reali le dinamiche del gioco, infatti si nota alla grande il passaggio manuale, fondamentale a mio avviso in un gioco di calcio.

Mi sembrano buoni i movimenti tattici dei compagni di squadra che seguono bene l'azione e dettano sempre il passaggio per cercare di attaccare gli spazi avversari, anche in fase difensiva mi sembrano più attenti a tenere la posizione, cosa fondamentale per un difensore, e non lasciare buchi enormi..

Veramente azzeccata la camera mobile, con un bell'effetto di profondità che permette meglio di capire la profondità del gioco e effettuare passaggi e cambi lunghi con più coscienza....

Ancora legnosi e macchinosi i movimenti dei giocatori che soprattutto nella corsa sono ingessati, ma diciamo che non c'è niente a che vedere con pes2010, le animazioni sembrano ancora non miscelate al meglio e si vedono movimenti scattosi e poco fluidi.

Vediamo come sarà la risposta tattica alle impostazioni, ma sono fiducioso poichè tatticamente PES era buono anche l'anno scorso, il menu di gestione squadra sembra davvero fatto bene, molto snello e intuitivo.
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
allora ragazzi io sono stato selezionato per la prova e stamattina ho avuto un po di tempo per iniziare a giocare prima che staccassero i server per manutenzione(vabbè continuerò dopo)
-la cosa che mi ha colpito maggiormente è che se l'online è questo beh finalmente è un online come si deve nessun ritardo niente di negativo.
-il 360 esiste anche se deve essere ancora migliorato un poco
i-l gioco è fantastico graficamente a livelli superiori della concorrenza
-i rigori li danno in due partite ne ho tirato uno(sbagliato vabbe colpa della telecamera sempre la stessa ps la cambieranno?)
-segnare è difficilissimo ne ho fatto uno senza subirne in due partite (Minanda allo scadere...soddisfazioni ragazzi soddisfazioni)
per adesso solo questo in due partite non ho notato nient'altro
ah le finte ancora le devo provare per adesso mi concentro sul saper imbastire un azione come si deve
Le premesse ci sono tutte...è in arrivo un bel gioco
mi dispiace che non possiate provarlo aspettare fino alla demo e scocciante però per adesso accontetatevi dei video e delle impressioni
ad oggi per le prossime impressioni
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
per problemi al pc ora non posso giocare online alla ps3 , appena metto a posto spero di trovare la beta :)
 

PDREWP

Giovanissimi B
17 Agosto 2010
207
0
16
Fabbio87 ha detto:
allora ragazzi io sono stato selezionato per la prova e stamattina ho avuto un po di tempo per iniziare a giocare prima che staccassero i server per manutenzione(vabbè continuerò dopo)
-la cosa che mi ha colpito maggiormente è che se l'online è questo beh finalmente è un online come si deve nessun ritardo niente di negativo.
-il 360 esiste anche se deve essere ancora migliorato un poco
i-l gioco è fantastico graficamente a livelli superiori della concorrenza
-i rigori li danno in due partite ne ho tirato uno(sbagliato vabbe colpa della telecamera sempre la stessa ps la cambieranno?)
-segnare è difficilissimo ne ho fatto uno senza subirne in due partite (Minanda allo scadere...soddisfazioni ragazzi soddisfazioni)
per adesso solo questo in due partite non ho notato nient'altro
ah le finte ancora le devo provare per adesso mi concentro sul saper imbastire un azione come si deve
Le premesse ci sono tutte...è in arrivo un bel gioco
mi dispiace che non possiate provarlo aspettare fino alla demo e scocciante però per adesso accontetatevi dei video e delle impressioni
ad oggi per le prossime impressioni

non è che condivideresti il codice ps3 con me??? ti pregooooooooo
 

•Riccardo~

Pulcini
23 Luglio 2010
66
0
6
Fabbio87 ha detto:
allora ragazzi io sono stato selezionato per la prova e stamattina ho avuto un po di tempo per iniziare a giocare prima che staccassero i server per manutenzione(vabbè continuerò dopo)
-la cosa che mi ha colpito maggiormente è che se l'online è questo beh finalmente è un online come si deve nessun ritardo niente di negativo.
-il 360 esiste anche se deve essere ancora migliorato un poco
i-l gioco è fantastico graficamente a livelli superiori della concorrenza
-i rigori li danno in due partite ne ho tirato uno(sbagliato vabbe colpa della telecamera sempre la stessa ps la cambieranno?)
-segnare è difficilissimo ne ho fatto uno senza subirne in due partite (Minanda allo scadere...soddisfazioni ragazzi soddisfazioni)
per adesso solo questo in due partite non ho notato nient'altro
ah le finte ancora le devo provare per adesso mi concentro sul saper imbastire un azione come si deve
Le premesse ci sono tutte...è in arrivo un bel gioco
mi dispiace che non possiate provarlo aspettare fino alla demo e scocciante però per adesso accontetatevi dei video e delle impressioni
ad oggi per le prossime impressioni
Ti dispiacerebbe farmi un video sulle finte? Te ne sarei grato :D
 

juve

Pulcini
13 Settembre 2009
56
0
6
PSN ID
hyuikm
qualcuno potrebbe condividere la beta per ps3 così metto anche qualche video mio e impressioni vi prego
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca