Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andresimo3 ha detto:
Hai ragione scusa admin :? ...l'inno nazionale all'inizio di una partita: FINALMENTE! Ottima aggiunta...avrai modo di provare ancora pes prima dell'uscita della demo? La demo viene annunciata al gamescom di Colonia? Alla fine hai deciso se andrai al gamescom? Quante domande :? :)

Al 99% sarò al Gamescom ;)
Per quanto riguarda la demo, non so quando verrà annunciata.
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Aspetti positivi
Veloce intuitivo e efficace l'interfaccia di gestione della squadra con lo spostamento
diretto dei giocatori per definire il modulo, e le impostazioni tattiche da spalmare nell'arco dei minuti della partita.
Mi piace molto la telecamera variabile che appiattisce molto meno il campo e dona un a senso di profondità maggiore, rispetto al grandangolo classico.
Molto buono l'impatto grafico, l'erba il pubblico e l'atmosfera in genere mi sembrano buone e curate.

Aspetti Incerti
Il controllo manuale non si può comprendere guardando un video, ma ho notato che non hanno mai sbagliato un passaggio, sempre nei piedi e sempre preciso, forse l'unico un pò lungo in occasione del lancio in fascia del gol tedesco, quindi mi pareva sempre un po telecomandato, ma ripeto, è un impressione mia.
Le animazioni e la fluidità generale dei giocatori, anche siamo su un'altro pianeta rispetto a PES2010, secondo me ancora non sono al top, facendo un paragone con altri titoli...

Impressioni generali direi che è interessante e non vedo l'ora di poterlo provare con mano, soprattutto per il controllo manuale dei passaggi tiri etc etc..

Aspettiamo fiduciosi le news dei prossimi giorni!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sim-one ha detto:
Impressioni generali direi che è interessante e non vedo l'ora di poterlo provare con mano, soprattutto per il controllo manuale dei passaggi tiri etc etc..

Aspettiamo fiduciosi le news dei prossimi giorni!

Aspettavo un tuo commento ;)
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Dall'ultimo video si possono vedere alcune cose:
-Finalmente dopo tante edizioni di Iss e Pes ci sono gli inni nazionali
- Finalmente dopo tanti anni è stata veramente data la possibilità di calibrare passaggi alti e rasoterra
- I corpi dei giocatori sono solidi...vedi abbracci dopo goal (non ci sono più braccia di qualcuno dentro l'altro)..
-E' più veloce e semplice apportare modifiche tattiche
Altro non si può dire per ora...e poi bisogna giocarci..Speriamo siano mantenute le promesse. Ci sia una Master League con interessanti novità anche manageriali...Un bell'Editor completo ed esteso con molti kit in più non i soliti 83-85, 2 maglie per i portieri, tanti slot per simboli e squadre..W la MASTER LEAGUE la modalità più bella di Pes da sempre
 

dan_d0411

Pulcini
20 Gennaio 2010
25
0
1
Giovanni ha detto:
Il video fa vedere che il gioco è migliorato tantissimo ma ci sono 3 cose che ancora non mi sono piaciute:

1-non mi pare di aver visto il 360° ne nel primo video ne nel secondo(però ora come dice admin può essere che c'è visto che la partita argentina-portogallo è stata fatta prima che admin provava il gioco, quindi può essere che anche il primo video è vecchio)

2-I portieri rovinano il gioco che ormai è bellissimo(però seabass ha detto su twitter che li hanno sistemati)

3-mi pare un poco ancora legnoso il gioco ma c'è da dire che ancora siamo al 50%

Mi è piaciuta moltissimo l'entrata in campo con l'inno tedesco e ho visto che il pubblico l'annunciatore sono fatti benissimo. :) :)

ps Admin pensi che oggi ci siano altre novità?


allora ti ricordo che i nel video c'erano 2 giocatori e non uno contro il computer(tanto per intenderci)e sicuramente usavano le frecce e non le levette(il 360 si nota giocando con le levette).seconda cosa: si nota chiaramente che i giocatori erano scarsi.ultima cosa: giocavano a livello principiante,per questo motivo il portiere era legnoso e non è stato nemmeno controllato dal giocatore.per quanto riguarda i livelli devi sapere(anche se presumo che tu lo sappia già) che i giocatori si comportano a seconda del livello di difficoltà che imposti prima della partita.
 

Sante il bandito

Primi Calci
2 Luglio 2010
11
0
1
Quest'ultimo video è davvero interessante.. Devo anche concordare con Admin per quanto riguarda i replay, caspita sembra veramente di guardare una vera partita alla tv!! :eek: Per non parlare poi dell'atmosfera generata dal pubblico e dagli altri effetti sonori.. Spero soltanto tutto questo non venga rovinato dalla telecronaca che come ogni anno è pessima. :(

Altra cosa bella sono i passaggi, anche se in effetti non capisco come non vengano mai sbagliati in questo video... Visto che sono gestiti in maniera manuale, com'è possibile tutta quella precisione?? :?

Ah bè poi per quanto riguarda il movimento 360°, boh io sinceramente non vedo grandi cambiamenti, se notate quando aumenta la velocità a +2 si vede chiaramente che Messi dribblando segue le solite direzioni (poi ovvio se admin avendolo provato dice che il 360° c'è, allora mi fido).
Per me in ogni caso questo non sarà un grosso problema, giocherò quasi sicuramente a velocità -1 e quindi in teoria lo noterò meno.
Inoltre non ritengo così fondamentale il 360° (poi se c'e meglio), preferisco che contrasti e fisica del pallone siano realistici, e in questo senso pes 2011 mi sembra sia migliorato tantissimo.

Bè non mi resta che aspettare e sperare... :|
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
admin sto 360° sta facendo dei casini...io mi fido di te e quindi: PES 2011 AVRA' IL CONTROLLO A 360°! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andresimo3 ha detto:
admin sto 360° sta facendo dei casini...io mi fido di te e quindi: PES 2011 AVRA' IL CONTROLLO A 360°! ;)

Non vi dovete fidare di me, ma del fatto che 100 anteprime su 100, anche la più negativa, ha confermato il 360° ;)
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
admin ha detto:
andresimo3 ha detto:
admin sto 360° sta facendo dei casini...io mi fido di te e quindi: PES 2011 AVRA' IL CONTROLLO A 360°! ;)

Non vi dovete fidare di me, ma del fatto che 100 anteprime su 100, anche la più negativa, ha confermato il 360° ;)

Va bene non mi fiderò mai più di te :twisted: ...dimmi un po' tu che l'hai provato ma si sente molto la differenza di controllo (parlo ovviamente della levetta anologica) con pes 2010?
 

panfilo84

Primi Calci
3 Agosto 2010
17
0
1
demo a fine agosto?

sul blog ho letto che il gamescom sarà un momento fonamentale per la DEMO. Quindi la demo uscirà appena terminato il gamescom???? cioè verso fine agosto???? la demo sarà limitata (cioè non si potranno fare tutte le finte e dribbling presenti sul gioco)????
 
D

Deletedmember107

Guest
L'ho guardato 3 volte e devo dire che in generale le animazioni sono migliorate molto, portieri da verificare ancora, dicono che il video è antecedente al fix.
Non è un top player e non è 1vsCPU, la fisica è da cappello, avete visto il footplanting e i colpi di testa?. E' solido, è fisico specie nei colpi, la palla va dove vogliono farla andare, non riesco ancora a credere che si parli di 360, che è impossibile anche nella realtà.
Fa venire voglia di giocarlo e questo non è poco. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: demo a fine agosto?

panfilo84 ha detto:
sul blog ho letto che il gamescom sarà un momento fonamentale per la DEMO. Quindi la demo uscirà appena terminato il gamescom???? cioè verso fine agosto???? la demo sarà limitata (cioè non si potranno fare tutte le finte e dribbling presenti sul gioco)????

Il gamescom sarà un momento fondamentale per PES, non per la demo di PES ;)

Non so se verrà annunciata la data di uscita della demo. L'unica cosa che si sa è che uscirà dopo il gamescom.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
irlandese ha detto:
L'ho guardato 3 volte e devo dire che in generale le animazioni sono migliorate molto, portieri da verificare ancora, dicono che il video è antecedente al fix.
Non è un top player e non è 1vsCPU, la fisica è da cappello, avete visto il footplanting e i colpi di testa?. E' solido, è fisico specie nei colpi, la palla va dove vogliono farla andare, non riesco ancora a credere che si parli di 360, che è impossibile anche nella realtà.
Fa venire voglia di giocarlo e questo non è poco. ;)

Il 360 durante uno scatto non si può vedere nella realtà, questo è certo, ma sono sicuro che per quanto riguarda i binari non avrete problemi in questo PES.
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
admin ha detto:
panfilo84 ha detto:
sul blog ho letto che il gamescom sarà un momento fonamentale per la DEMO. Quindi la demo uscirà appena terminato il gamescom???? cioè verso fine agosto???? la demo sarà limitata (cioè non si potranno fare tutte le finte e dribbling presenti sul gioco)????

Il gamescom sarà un momento fondamentale per PES, non per la demo di PES ;)

Non so se verrà annunciata la data di uscita della demo. L'unica cosa che si sa è che uscirà prima del gamescom.

Scusa admin non ho capito l'ultima frase: si sa che la demo uscirà prima del gamescom oppure si sa che la data della demo verrà annunciata prima del gamescom?
 

panfilo84

Primi Calci
3 Agosto 2010
17
0
1
secondo il mio parere la demo uscirà negli ultimi giorni di agosto o al massimo nei primissimi giorni di settembre: Fifa ha già fatto uscire la demo ed il gioco uscirà il 1 ottobre, se konami non ha intenzione di farsi fregare dovrà darsi una mossa....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andresimo3 ha detto:
admin ha detto:
panfilo84 ha detto:
sul blog ho letto che il gamescom sarà un momento fonamentale per la DEMO. Quindi la demo uscirà appena terminato il gamescom???? cioè verso fine agosto???? la demo sarà limitata (cioè non si potranno fare tutte le finte e dribbling presenti sul gioco)????

Il gamescom sarà un momento fondamentale per PES, non per la demo di PES ;)

Non so se verrà annunciata la data di uscita della demo. L'unica cosa che si sa è che uscirà prima del gamescom.

Scusa admin non ho capito l'ultima frase: si sa che la demo uscirà prima del gamescom oppure si sa che la data della demo verrà annunciata prima del gamescom?

Mi ero sbagliato. La demo uscirà certamente dopo il gamescom ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
panfilo84 ha detto:
secondo il mio parere la demo uscirà negli ultimi giorni di agosto o al massimo nei primissimi giorni di settembre: Fifa ha già fatto uscire la demo ed il gioco uscirà il 1 ottobre, se konami non ha intenzione di farsi fregare dovrà darsi una mossa....

fifa ha già fatto uscire la demo??!

Ho visto il video,niente di nuovo nel senso che si aspetta di provarlo,però sembra che si nota una fisica generale migliorata di molto,quasi ai livelli della EA

Se la demo uscirà i primi di sett il countdown è già arrivato a -1mese! :) Io mi aspetto intorno a metà settemb come l'anno scorso
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
al dire il vero sono rimasto deluso ... vedendo il video vedo il solito pes...nn so nn mi ha entusiasmato
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
fifa ha già fatto uscire la demo??!

Per quanto ne so io.. no.

Tornando a parlare di PES, a 0:00 dovrebbe arrivare nuovo materiale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.