PES 2010 PS3 COME GIOCARE IN 2 GIOCATORI DA AVVERSARI

nicbiu66

Primi Calci
3 Gennaio 2010
1
0
1
Buon giorno, scusate la banalità della domanda.
Ho appena acquistato la PS3 e pes 2010
Mentre con la PS2 riuscivo a giocare con un amico da avversario (off line) nella modalità coppa o campionato adesso non riesco a farlo. Infatti l'unica possibilità che mi da di giocare da avversari è l'amichevole.

Mi sembra impossibile che non possa piu farlo!

Grazie per la risposta.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
nicbiu66 ha detto:
Buon giorno, scusate la banalità della domanda.
Ho appena acquistato la PS3 e pes 2010
Mentre con la PS2 riuscivo a giocare con un amico da avversario (off line) nella modalità coppa o campionato adesso non riesco a farlo. Infatti l'unica possibilità che mi da di giocare da avversari è l'amichevole.

Mi sembra impossibile che non possa piu farlo!

Grazie per la risposta.

Vai in Campionato Coppa->Nuova partita->Campionato->Ligue 1. Arrivato a questo punto quando ti chiede numero di giocatori tu metti due. In questo modo tu e il tuo amico avrete due squadre differenti.
Se invece vuoi giocare in una competizione in squadra con un tuo amico basta che all'inizio di ogni partita premi start dopo aver acceso il secondo controller, vai su opzioni di gioco e sposti il controller.
Se chiedevi qualcos'altro scusa ma non ho capito, prova a spiegarti meglio. Se la risposta invece è questa fammi sapere come va... ;)
 

romanarmy

Primi Calci
3 Ottobre 2010
2
0
1
Ho capito quello che intendeva il nostro amico! Anch'io ho lo stesso problema con pes 2011: vorrei poter giocare con un mio amico tutte le partite delle nostre 2 squadre partecipanti al campionato in modalità 1 vs 1...ma non riesco proprio a farlo!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,680
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre