pes 2010 pc o ps3??

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
Beh,io avendo la possibilità di comprare sia la versione PC che quella PS3,tuttavia ho prenotato la seconda!!! :D nn so xchè,forse giocarlo x PS3 mi da + soddisfazione!!!(il PC di solito lo uso x altri scopi,ma è solo questione di gusti personali)...soprattutto quest'anno che dovrebbero aver lavorato molto sugli effetti di luce x questa piattaforma!!! :D Spero solo che nella versione finale nn ci sia quel maledetto effetto "aliasig"(le scalettature)vero cruccio dei playstationari :cry: :cry: :cry: ...diciamo che anche da questo si vede l'abilità dei programmatori:abbiamo esempi di come programmare la PS3 in cui nn c'è traccia di scalette!!!(x fare 2 esempi su tutti "Uncharted 2" o "God of War 3").i ragazzi della Naughty Dog sì che sanno come sfruttare la potenza di una consolle!!! :D :D :D ...capito Konami??? :twisted:

Bhe hai perfettamente ragione... ma + che con la Konami me la prenderei con altre persone che trattano il gioco... la Konami non dimentichiamo che ha sfornato capolavori come MGS e li bisogna fare tanto di cappello... il problema quindi non è la Konami in fondo... ma chi lavora x determinati giochi... Cmq speriamo bene quest'anno ci faccia lamentare poko questo PES2010!!! :mrgreen:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Bhe hai perfettamente ragione... ma + che con la Konami me la prenderei con altre persone che trattano il gioco... la Konami non dimentichiamo che ha sfornato capolavori come MGS e li bisogna fare tanto di cappello... il problema quindi non è la Konami in fondo... ma chi lavora x determinati giochi... Cmq speriamo bene quest'anno ci faccia lamentare poko questo PES2010!!! :mrgreen:
IL problema non è Konami,è Seabass!Al rogo! :twisted:
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
si difatti non capisco perche' mai una casa blasonata copme konami che sforna capolavori da una vita debba cadere in basso con un titolo del genere!! io sono dell 83 ricordo i capolavori come castelvania su nintendo e gameboy e man mano che le nuove console uscivano konami sfornava giochi stuopendi e lo fa tuttora guarda mgs e guarda anche il castelvania che sta per uscire!!

BASTA!! non foglio piu uno spazio feedback per pes ma pensi lo voglio per konami !!!cosi potremo suggerire ad alta voce il licenziamento di seabass!!!!!

SEABASS PRIMO NEMICO!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ultras_italiano ha detto:
si difatti non capisco perche' mai una casa blasonata copme konami che sforna capolavori da una vita debba cadere in basso con un titolo del genere!! io sono dell 83 ricordo i capolavori come castelvania su nintendo e gameboy e man mano che le nuove console uscivano konami sfornava giochi stuopendi e lo fa tuttora guarda mgs e guarda anche il castelvania che sta per uscire!!

BASTA!! non foglio piu uno spazio feedback per pes ma pensi lo voglio per konami !!!cosi potremo suggerire ad alta voce il licenziamento di seabass!!!!!

SEABASS PRIMO NEMICO!!!


Io qui non sono tanto d'accordo. Stiamo tutti dando la colpa a Seabass, a volte anche per colpe che lui non ha. Si è criticato soprattutto per le licenze, ma lui su questo non può farci proprio niente, in quanto ci sono dei contratti che non si possono spezzare. è inoltre secondo me la Konami che mette a disposizione un tot di € a Seabass, e Seabass che deve spendere bene questi €. Ovviamente la Konami richiede anche una quota minima per le entrate. Se questo non accadrà Seabass se ne andrà, ma solo se la cosa si verificherà per 2 anni di fila. Evidentemente è alla Konami che sta bene così, e a Seabass tocca prendersi tutte le colpe. Questo è quello che penso.

Con questo non dovete assolutamente pensare che io stia cercando di difendere Seabass, che comunque un po' di colpe ne ha, ma sto solo chiarendo alcune cose.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ma si!!! Al rogo Seabass e Konami!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ah se davvero ci mettessero (senza esagerare) il 10% in + della voglia e la dedizione di Titoli come MGS, PES sarebbe non il Re... ma il Dio del calcio...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771