pes 2010 pc o ps3??

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
ciao a tutti volevo chiedervi secondo voi su quale piattaforma comprereste pes 2010 io ho provato entrambe le versioni graficAmente sembra piu stabile su pc ma non ci sono gli effetti di luce (ombra sole..) che invece ci sono su ps3..
il gameplay su ps3 sembra ulteriormente piu lento meno fluido.. e sempre su ps3 si vedono non pochi problemi di aliasing e probabilmente una grafica un po troppo luminosa..

voi che ne pensate e cosa consigliate??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora Seabass ha detto che le versioni su cui puntno di più saranno Ps3, Pc e Xbox 360, e che tra queste ci saranno pochissime differenze. Penso quindi che a livello di giocabilità stiamo più o meno alla pari. Comprati Pes 2010 per PS3 con cui giocare online e invece Pes 2010 per Pc scaricatelo :D
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Edge ha detto:
io ti consiglio di prenderlo per pc.....costa poco ed è patchabile ........

Quoto Edge... anch'io acquisterò PES2010 per PC, anche xkè non possiedo una consolle, xò ho provato da un mio amico la versione di questa demo anche su PS3 e devo dire che a livello grafico è leggermente più dettagliato il gioco x PC, mentre x quanto riguarda i giochi di luce è quasi identico a parte qualke sbavatura di troppo come problemucci di aliasing citati prima che rovinano un po' l'aspetto per la PS3.
Poi il prezzo è un toccasana rispetto a PS3: 30€ in meno (non sono mica bruscolini) per un gioco praticamente identico al 99%... cioè non cambia NIENTE a parte il logo PS3 e qualke differenza minimissima di grafica e la giocabilità identica.
Un'altro discorso a favore sono le patch come dice sempre Edge... QUOTONE anche li.
Basta una settimana dall'uscita di PES2010 e vedrei quante Patch troverai x questo gioco. E non è cosa da poco... ;)
E poi è da considerare che non serve un PC potentissimo per far partire PES2010.
Io sn 3 anni che non cambio PC e mi gira ancora che una meraviglia!!!
Quindi il mio consiglio è PES x PC... :D

pes-2010-cover-pc.jpg


Non so perchè ma solo a guardarla la copertina del gioco mi fa sbavare!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Bè tri Pro per la PS3 c'è cmq la possibilità di giocarselo su una TV HD 42?? come nel mio caso :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Bè tri Pro per la PS3 c'è cmq la possibilità di giocarselo su una TV HD 42?? come nel mio caso :mrgreen:

Bhe s'è per questo anch'io ho uno Sharp Aquos da 36'' Full HD-Ready x il mio pc!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non è detto che solo una consolle puo' avere la qualità video-visiva di un Full-HD. ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Bè complimenti anch'io cerco un monitor TV ma i prezzi so esagerati... :cry:

E' vero... anche se il mio lo trovai in superofferta all'Eldo quando appena aprì all'interno del CentroCampania in sostituzione dell'Euronics e x attirare la clientela fece ottimi prezzi. 399€!!! :mrgreen:
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
grazie mille ragazzi per tutti i vostri ottimi consigli, e un piacere aver trovato un forum con cosi tanta gente davvero innamorata del gioco!!!

grazie a dio vivendo a bangkok i giochi ps3 e di qualsiasi piattaforma li pago molto meno!! pes appena uscito costera 40 euri tondi tondi per ps3, mentre per pc non ne ho idea saremo probabilmente sui 20 euro..

la cosa che mi fa molto pensare e il fatto che il gioco su pc sia patchabile!!!! gia me lo immagino stadi pieni di striscioni torcie bombe carta di sottofondo reti colarate e cori a raffica.. sbavo... mentre su ps3 dovrei accongtengtarmi solo di cori e magliette.... la grafica credo che alla fine sia uguale in entrambe le versioni e spero lo stesso anche per la giocabilita...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
ultras_italiano ha detto:
grazie mille ragazzi per tutti i vostri ottimi consigli, e un piacere aver trovato un forum con cosi tanta gente davvero innamorata del gioco!!!

grazie a dio vivendo a bangkok i giochi ps3 e di qualsiasi piattaforma li pago molto meno!! pes appena uscito costera 40 euri tondi tondi per ps3, mentre per pc non ne ho idea saremo probabilmente sui 20 euro..

la cosa che mi fa molto pensare e il fatto che il gioco su pc sia patchabile!!!! gia me lo immagino stadi pieni di striscioni torcie bombe carta di sottofondo reti colarate e cori a raffica.. sbavo... mentre su ps3 dovrei accongtengtarmi solo di cori e magliette.... la grafica credo che alla fine sia uguale in entrambe le versioni e spero lo stesso anche per la giocabilita...

Di nulla!!! ;) E non temere... giocabilità e grafica sono al 99% strauguali!!! :D
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
Claudio86vl ha detto:
ultras_italiano ha detto:
grazie mille ragazzi per tutti i vostri ottimi consigli, e un piacere aver trovato un forum con cosi tanta gente davvero innamorata del gioco!!!

grazie a dio vivendo a bangkok i giochi ps3 e di qualsiasi piattaforma li pago molto meno!! pes appena uscito costera 40 euri tondi tondi per ps3, mentre per pc non ne ho idea saremo probabilmente sui 20 euro..

la cosa che mi fa molto pensare e il fatto che il gioco su pc sia patchabile!!!! gia me lo immagino stadi pieni di striscioni torcie bombe carta di sottofondo reti colarate e cori a raffica.. sbavo... mentre su ps3 dovrei accongtengtarmi solo di cori e magliette.... la grafica credo che alla fine sia uguale in entrambe le versioni e spero lo stesso anche per la giocabilita...


grazie mille claudio, mi chiedo solo come mai anche in italia un tale differenza di prezzo tra la versione console e quella pc?? se davvero sono della stessa qualita non ne capisco tale differenza
Di nulla!!! ;) E non temere... giocabilità e grafica sono al 99% strauguali!!! :D
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
E' la stessissima domanda che ho chiesto anch'io nel forum qualche giorno fa... anch'io mi chiedevo: "Ma come? 30€ in meno x un gioco identico?
La risposta è semplicissima... la pirateria!"
Su PS3 la pirateria non esiste, quindi che fanno alla Sony: se ne fregano e sanno che comunque venderanno il prodotto dato che non esiste metodo illecito x modificare PS3 e relativi Blu-Ray.
Discorso inverso x PC dove la pirateria abbonda e quindi sono "costretti" a sgonfiare il prezzo x aumentare clienti... se il prezzo sarebbe lo stesso nessuno comprerebbe giochi per PC ma si orienterebbero verso consolle ed il mercato Computeristico ci perderebbe da questo lato (Microsoft in primis).

Comunque penso ad una cosa... 70 o 40 euro sn cmq prezzi altissimi... io mi chiedo: se vendono (esempio stupido) 1 milione di copie di PES nel mondo a 70 euro, andrebbero ad incassare ben 70 milioni di euro se nn sbaglio.
Adesso voi ditemi a me: ma x fare un gioco del genere (il discorso vale un po' cn tutti i giochi) quanto ci spendono? 70 milioni di euro? Non credo proprio... io penso che siamo al paradosso, i prezzi sono una cosa vergognosissima secondo me... e poi dicono che c'è la pirateria! Non che voglia difenderli x carità, ma se c'è la pirateria vuol dire anche che il problema sta alla base dei prezzi altissimi dei prodotti in commercio...

Spero di essere stato chiaro e non averti confuso... :D
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
si indubbiamente hai ragione, ma ricorda che l italia e il paese dove i videogames costano un botto!!!!

in america costano gia molto meno

se poi andiamo in asia cina e thailandia costano ancora di meno!!!

comprai resident evil 5 al day 1 qui a bkk e lo pagai 1.900 baht ovvero 40 euro

fifa appena uscito costera sui 26 o 27 euro come l anno scorso...

mentre pes appena uscito sempre 40 euro

40 euro son sempre tanti ma stiamo parlando di gichi appena usciti acquistati al day one
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Infatti... ma cmq non solo in Italia...Germania Spagna Francia Inghilterra si discostano poko dai nostri prezzi... PURTROPPO!!! :evil: E sti bastardi fanno i Miliardi a palate cn un gioco che progettarlo e lanciarlo sul mercato non gli costa manco la quinta parte delle entrate... così cn PES, così cn tutti i giochi PC XBOX PS3.
Alla faccia della fame nel mondo... 'stardi...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Io so che per fare un videogioco i soldi servono ma è chiaro che il guadagno che ci fanno sopra è enorme :?
 
G

Guest

Guest
Beh,io avendo la possibilità di comprare sia la versione PC che quella PS3,tuttavia ho prenotato la seconda!!! :D nn so xchè,forse giocarlo x PS3 mi da + soddisfazione!!!(il PC di solito lo uso x altri scopi,ma è solo questione di gusti personali)...soprattutto quest'anno che dovrebbero aver lavorato molto sugli effetti di luce x questa piattaforma!!! :D Spero solo che nella versione finale nn ci sia quel maledetto effetto "aliasig"(le scalettature)vero cruccio dei playstationari :cry: :cry: :cry: ...diciamo che anche da questo si vede l'abilità dei programmatori:abbiamo esempi di come programmare la PS3 in cui nn c'è traccia di scalette!!!(x fare 2 esempi su tutti "Uncharted 2" o "God of War 3").i ragazzi della Naughty Dog sì che sanno come sfruttare la potenza di una consolle!!! :D :D :D ...capito Konami??? :twisted:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619