*** [Pes 2010 Editing] Richieste ***

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Qui tutte le richieste che volete: facce, kits, valori giocatori, rose, formazioni ecc...
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Io non modificherei i valori dei giocatori Konami...
Editerei però le "facce" ed i capelli di giocatori come D'Agostino, Palladino, Masiello, Mannini e altri giocatori di "A" che proprio non assomigliano ai reali.
Se interessa una segnalazione più precisa posso farla...

Grazie sempre Admin!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
kaiserdog ha detto:
Io non modificherei i valori dei giocatori Konami...
Editerei però le "facce" ed i capelli di giocatori come D'Agostino, Palladino, Masiello, Mannini e altri giocatori di "A" che proprio non assomigliano ai reali.
Se interessa una segnalazione più precisa posso farla...

Grazie sempre Admin!!!

Questo è un topic di richieste... Voi mi chiedete qualche faccia, kits o simili e io vi posto i valori qui, a voi metterli o meno poi...
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
admin io vorrei le facce dei giocatori della serie a soprattutto del CATANIA però non mi sembra giusto chiederti altra cose, se nò (secondo me) non avrai mai il tempo per giocare a pes
 

federix96

Pulcini
23 Dicembre 2009
64
0
6
qualche giocatore della primavera dell inter(stevanovic,donati) che ormai sono entrati in squadra e vorrei facce e valori e se è possibile le facce di qualche giocatore del palermo...
 

MarioLazio

Primi Calci
12 Gennaio 2010
2
0
1
salve ragazzi, io sto cercando il nuovo completo della lazio dei 110 anni, se volete ho le immagini dei kits
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
ma nn si può mettere perchè siccome la lazio ha la licenza ufficiale non si può modifiare la maglietta.
 

MarioLazio

Primi Calci
12 Gennaio 2010
2
0
1
avevo sentito dire che un modo c'era, tipo facendo qualcosa con i loghi, comunque grazie per avermi risposto :)
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
siccome non so dove scriverlo credo che qui sia il posto più consono volevo chiedere se aprirai uno spazio edit pes 2011 poi volevo dirti admin se già hai contattato the vixon per le nuove divise io già ne ho parecchie fatte da lui e un certo garde molto gentile e disponibile nel creare template molto curati diciamo che la premier è quasi completa mancano alcuni portieri.. se vuoi in privato te le posso admin poi non so se devi chiedere il permesso a qualcuno per poterli usare..vedi tu io li ho raccolti per ora ma per darti una mano nel prossimo edit 2011 te li posso passare volentieri
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
king roby ha detto:
siccome non so dove scriverlo credo che qui sia il posto più consono volevo chiedere se aprirai uno spazio edit pes 2011 poi volevo dirti admin se già hai contattato the vixon per le nuove divise io già ne ho parecchie fatte da lui e un certo garde molto gentile e disponibile nel creare template molto curati diciamo che la premier è quasi completa mancano alcuni portieri.. se vuoi in privato te le posso admin poi non so se devi chiedere il permesso a qualcuno per poterli usare..vedi tu io li ho raccolti per ora ma per darti una mano nel prossimo edit 2011 te li posso passare volentieri

Nei prossimi giorni riprendo contatti con vixon ;)
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
a ok cmq come ti ho già detto nel forum dove ti ho conosciuto (non faccio il nome ma spero te lo ricordi) c è questo garde a me ha fatto parecchi template rifiniti molto bene e curate credo che anche lui sia un elemento molto valido per la costruzione del nuovo fo questo e un mio consiglio ... ora concludo e ti saluto ps complimenti per tutto
 

Paina

Primi Calci
10 Novembre 2010
3
0
1
ciao a tutti è possibile avere lo stadio Zaccheria di Foggia????grazie in anticipo
(se mi mandate un messaggio privato perchè non sono molto pratico dei forum)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp