Pes 19 digitale o disco?

Saro95

Primi Calci
17 Settembre 2017
5
0
1
Salve ragazzi sono indeciso se comprare la versione digitale o disco? Voi cosa consigliate? qual'è la differenza?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Guarda @Saro95 è una questione semplicemente di gusti. Con il disco hai il supporto magnatico da usare nella console/pc con la versione digitale dovrai scaricare interamente il gioco da internet e se non hai una connessione veloce la vedo dura. Ai fini del gioco in sé non cambia assolutamente nulla.
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
La versione digitale puoi dividerla come costo se hai un amico con la PlayStation 4 ed il plus, la versione cd occupa meno spazio su hdd e puoi però rivenderla... Ecco le uniche differenze
 

Saro95

Primi Calci
17 Settembre 2017
5
0
1
Guarda @Saro95 è una questione semplicemente di gusti. Con il disco hai il supporto magnatico da usare nella console/pc con la versione digitale dovrai scaricare interamente il gioco da internet e se non hai una connessione veloce la vedo dura. Ai fini del gioco in sé non cambia assolutamente nulla.
Sono indeciso di comprare la legendary o la beckham edition
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Digitale tutta la vita, fa niente se ho la 20 mega... non si rovinano e, anche se non ne ho le prove è solo un mio pensiero, credo giri meglio rispetto al disco... una cosa è avere tutto il gioco scaricato e un altra è metà su disco e metà su console... poi magari non influisce non so
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Gran rottura mettere il disco. Pes lo rivenderesti dopo un anno ad una cifra troppo bassa. Digitale.
 

Saro95

Primi Calci
17 Settembre 2017
5
0
1
Digitale tutta la vita, fa niente se ho la 20 mega... non si rovinano e, anche se non ne ho le prove è solo un mio pensiero, credo giri meglio rispetto al disco... una cosa è avere tutto il gioco scaricato e un altra è metà su disco e metà su console... poi magari non influisce non so
Meglio la legendary o la beckham edition?
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Meglio la legendary o la beckham edition?

Con la legendary ottieni una leggenda a liv.30 più 3coupon di contratto a settimana più 3 giocatori a settimana per 30 settimane e se non erro Romario e coutinho in prestito per 10 partite. Con la Beckham ottieni un beckham 43enne 80vgg, coupon e giocatori come sopra per 20 settimane e coutinho in prestito. Comunque se giochi sulla play trovi tutto specificato nello store....
 

Saro95

Primi Calci
17 Settembre 2017
5
0
1
Con la legendary ottieni una leggenda a liv.30 più 3coupon di contratto a settimana più 3 giocatori a settimana per 30 settimane e se non erro Romario e coutinho in prestito per 10 partite. Con la Beckham ottieni un beckham 43enne 80vgg, coupon e giocatori come sopra per 20 settimane e coutinho in prestito. Comunque se giochi sulla play trovi tutto specificato nello store....
Ma beckham 43enne anche se e 80vgg va a mogliorare o no?
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Come funziona? o_O
Allora,
PlayStation tua la attivi come principale col tuo profilo e col profilo del tuo amico,
Lui la sua PlayStation non la deve attivare come principale perché ha latua ! Lui compra il gioco sulla tua PlayStation dal suo profilo e c potete giocare da entrambe le console
 
  • Like
Reactions: =Death Angel=

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771