pes 17 su ps4 pro

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Se vuoi un consiglio io ti direi di aspettare a vedere come si comporta pes dopo la patch per vedere se è reale questo miglioramento perchè se è come fifa non ne vale la pena ci sono dei video dove la differenza tra fifa ps4 standard e pro è davvero minima se poi la sfrutti anche x altri giochi futuri come horizon che supporterà a pieno la pro allora è un altro discorso ma io cmq ti direi di aspettare anche io sono curioso di vedere visto che con il nuovo dlc i manti erbosi dei nuovi stadi non si possono proprio guardare vediamo tanto dicembre è vicinissimo
La differenza dai video che si vedono su youtube non si nota..gli ho visti anche io prima di acquistare la ps4 pro e la tv...E ammetto che ero molto scettico....ma poi mi hanno spiegato che la differenza non si vede perché per vederla dovresti avere un monitor che supporta un alta risoluzione...
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
La differenza dai video che si vedono su youtube non si nota..gli ho visti anche io prima di acquistare la ps4 pro e la tv...E ammetto che ero molto scettico....ma poi mi hanno spiegato che la differenza non si vede perché per vederla dovresti avere un monitor che supporta un alta risoluzione...
Capito be speriamo che la patch la facciano pure x ps4 standard soprattutto per i manti erbosi dei nuovi stadi...su fifa noti maggior dettaglio è cosi abissale la differenza o è sempre minima rispetto aps4 standard full hd?
 

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
concordo a pieno lasciate perdere youtube le differenza di potenza della ps4 pro non è visibile.. e chiaro cmq per sfruttarla a pieno ci vuole un tv 4k con hdr 10bit.... e le differenze saranno molte...io ho appena preso un tv 4k a breve quando uscirà la patch di pes 2017 prenderò anche la pro,già adesso con un tv 4k noto miglioramenti con la ps4 standard rispetto al fhd.
 

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
Capito be speriamo che la patch la facciano pure x ps4 standard soprattutto per i manti erbosi dei nuovi stadi...su fifa noti maggior dettaglio è cosi abissale la differenza o è sempre minima rispetto aps4 standard full hd?
la differenza la fanno i tv 4k purchè siano di prima marca come lg,sony,samsung e.c.c io noto già differenze con l'attuale ps4 standard con fifa e lo stesso pes rispetto al tv full hd che avevo prima (ed era sempre lg 55 pollici... adesso sempre lg 55 pollici però 4k con hdr10).
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
non so se è stato chiesto, ma non è che con la pro in pes è (o sará, con la patch dicembrina) possibile aggiungere kit alle licenziate o modificare le capigliature senza perdere il volto originale, visto che konami ha attribuito queste mancanze ai limiti hardware della ps4 ? ( anche se x me è una balla)
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
[QUdifferenza ros, post: 935561, member: 15148"]Capito be speriamo che la patch la facciano pure x ps4 standard soprattutto per i manti erbosi dei nuovi stadi...su fifa noti maggior dettaglio è cosi abissale la differenza o è sempre minima rispetto aps4 standard full hd?[/QUOTE]
La differenza la si nota...abissale no...però si vede ad occhio che la grafica di un 25% per me migliora...
È tutto piu pulito...e i replay sembrano quasi reali...

spero che a dicembre con la patch portino pes ad un livello migliore graficamente parlando...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
salve

ho preso la ps4 pro con un tv samsung 4k 43 pollici , ho notato che quando battono i portieri il fondo scatta

e normale ?'


grazie
Devi mettere
Auto motion plus su off
Contrasto dinamico su off
Sono due post processamenti che possono minare la fluidità dei giochi. ;-)
Prova e fammi sapere
Un saluto
 

Pele80

Pulcini
22 Settembre 2012
90
0
6
Al momento come consiglio vi so di prendere un Lg B6V 4K da 55" Oled che tra le varie promo l'ho visto a 1300€
Non ho TV 4K però ho la Ps4 Pro su TV FullHd
Allora a me pare che il gioco sia più definito nonostante non ci sia ancora la patch per Pro
Vorrei rassicurare tutti che la Pro è solo una Ps4 più potente e nulla di più!!!
Tutti i giochi, pad e accessori nonché l'abbonamento al Plus sono perfettamente funzionanti!
Attualmente non si capisce bene se Pro verrò sfruttata per aumentare solo la risoluzione per le TV 4K oppure avrà dei netti miglioramenti grafici anche sulle vecchie TV
Un consiglio? Aspettate la primavera 2017 per fare il passaggio quando usciranno i primi giochi che dovrebbero avere il supporto pieno a pro!
 

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
La differenza dai video che si vedono su youtube non si nota..gli ho visti anche io prima di acquistare la ps4 pro e la tv...E ammetto che ero molto scettico....ma poi mi hanno spiegato che la differenza non si vede perché per vederla dovresti avere un monitor che supporta un alta risoluzione...
te che visuale usi a fifa? ho appena preso la pro risulta molto fluido e bella pulizia dell'immagine... anche se il 4 si vede più nei replay che con telecamera lontana.
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
Devi mettere
Auto motion plus su off
Contrasto dinamico su off
Sono due post processamenti che possono minare la fluidità dei giochi. ;-)
Prova e fammi sapere
Un saluto
ciao grazie del consiglio sei stato gentile , dove lo trovo contrasto dinamico nelle impostazioni ?'

ciao e grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,381
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123