pes 17: meglio day One edition o aspettare le edizioni deluxe?

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Dico la mia: pes su ps4 non e' paragonabile a pes su ps3.
c'e' un abisso.
tutto il resto sono chiacchiere e pareri personali, ma nessuno puo' negare che la differenza tra le due console sia abissale, se collegate entrambe allo stesso e buono TV.
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Confermo provato su entrambe le console, e no c'è paragone ps4 è decisamente superiore in tutto
 

fabiogt5

Pulcini
27 Gennaio 2014
66
12
8
Confermo provato su entrambe le console, e no c'è paragone ps4 è decisamente superiore in tutto
qualcuno può fare qualche esempio di queste differenze ? io ho giocato negli ultimi anni solo su ps3 la ps4 mai provata se non quando uscì per pochi minuti in un centro commerciale, nella fattispecie pes su ps4 cosa ha in più apparte credo una grafica e una risoluzione migliore.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
qualcuno può fare qualche esempio di queste differenze ? io ho giocato negli ultimi anni solo su ps3 la ps4 mai provata se non quando uscì per pochi minuti in un centro commerciale, nella fattispecie pes su ps4 cosa ha in più apparte credo una grafica e una risoluzione migliore.
Graficamente su ps4 gira a 1080p stabile sui 30fs circa, mentre su ps3 a 720p sempre a 30fs circa ma con qualche scatto.
Guarda il video per farti un'idea "occhio alla mano".
Per il resto, modalità e gameplay, le due versioni sono identiche.
Su ps3 mancano le scene di ingresso in campo presenti solo nelle finali, su ps4 manca la possibilità di importare i FO e il gioco online è a pagamento (gratis su ps3).
Su ps4 manca anche la possibilità di importare file audio come cori e musica.
Tempo dinamico ed esultanze personalizzate (le novità di Pes 16) sono presenti in tutte e due le versioni.
 
  • Like
Reactions: fabiogt5

fabiogt5

Pulcini
27 Gennaio 2014
66
12
8
grazie per la risposta, certo dal punto di vista grafico è lampante la differenza un altro mondo... però se il gameplay è identico comprare una ps4 solo per Pes non ne vale ''ancora'' la pena certo se poi gli utenti continuano a diminuire non ci fai più niente con la ps3 però alla fine siamo arrivati a luglio e problemi di ricerca di avversari non ne ho mai avuti..
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.