pes 17: meglio day One edition o aspettare le edizioni deluxe?

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi ho visto che è già possibile prenotare x ricevere a casa la day One edition di pes 17 il 15 settembre....ma nessun cenno di possibili edizioni deluxe o steelbox con agenti e giocatori in regalo...che dite? Meglio aspettare notizie in merito o prenotare la day One?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi ho visto che è già possibile prenotare x ricevere a casa la day One edition di pes 17 il 15 settembre....ma nessun cenno di possibili edizioni deluxe o steelbox con agenti e giocatori in regalo...che dite? Meglio aspettare notizie in merito o prenotare la day One?

PRENOTA MA CHE DOMANDE SONO PRENOTA. :D

io quest'anno ho preso la day one con un pacco di bonus e non mi sono pentito ;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
la cosa si fa pressante. io pensvo di prenderlo con la ps4, magari esce un bundle. ma forse la versione con la console non avrà tutti i bonus da preorder!? forse mi conviene prenderlo a parte, magari ache prenotato dal negoziante di fiducia...mah, che stress anche per un gioco! :p
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
la cosa si fa pressante. io pensvo di prenderlo con la ps4, magari esce un bundle. ma forse la versione con la console non avrà tutti i bonus da preorder!? forse mi conviene prenderlo a parte, magari ache prenotato dal negoziante di fiducia...mah, che stress anche per un gioco! :p

Io prenderei la versione di PS4 che più fa al caso tuo, cercando l'offerta giusta.
E il gioco lo prenderei a parte, magari nella versione "con più bonus" disponibile...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
la cosa si fa pressante. io pensvo di prenderlo con la ps4, magari esce un bundle. ma forse la versione con la console non avrà tutti i bonus da preorder!? forse mi conviene prenderlo a parte, magari ache prenotato dal negoziante di fiducia...mah, che stress anche per un gioco! :p
O forse il contrario, col bundle hai qualche upgrade rispettori al d1 edition ...chi lo sa ?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
eh già, è ancora piuttosto nebuloso e, soprattutto, neanche si sa dell'esistenza di una versione bundle XD
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
la cosa si fa pressante. io pensvo di prenderlo con la ps4, magari esce un bundle. ma forse la versione con la console non avrà tutti i bonus da preorder!? forse mi conviene prenderlo a parte, magari ache prenotato dal negoziante di fiducia...mah, che stress anche per un gioco! :p
Se hai intenzione di comprare una ps4 io ti consiglio di aspettare perché questo è proprio il momento peggiore...se uscirà a breve la versione aggiornata (neo o come si chiamerà...) rischi di comprare a prezzo pieno una console non più "top".
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se hai intenzione di comprare una ps4 io ti consiglio di aspettare perché questo è proprio il momento peggiore...se uscirà a breve la versione aggiornata (neo o come si chiamerà...) rischi di comprare a prezzo pieno una console non più "top".

aspetterei comunque settembre. la prendo solo per pes :| certo che se la console nuova esce a dicembre sono fotttttuto.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Per questo gioco non so , ma per molti altri solitamente fanno uscire la demo qualche settimana prima.
In questo modo potresti andare avanti col gioco e aspettare la console nuova versione, ma sono tutte ipotesi giusto per fare 2 chiacchiere. .....x quel che riguarda l' edizione speciale invece io presi a Dicembre ancora la d1 edition che non è malaccio, la deluxe e super deluxe le fanno uscire un bel po dopo .....solitamente :)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Per questo gioco non so , ma per molti altri solitamente fanno uscire la demo qualche settimana prima.
In questo modo potresti andare avanti col gioco e aspettare la console nuova versione, ma sono tutte ipotesi giusto per fare 2 chiacchiere. .....x quel che riguarda l' edizione speciale invece io presi a Dicembre ancora la d1 edition che non è malaccio, la deluxe e super deluxe le fanno uscire un bel po dopo .....solitamente :)
Tomny vai a vedere bene....la anniversary edition si poteva già ordinare a giugno
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Tomny vai a vedere bene....la anniversary edition si poteva già ordinare a giugno
Si è quella che ho io....10k gp x 10 settimane + Neymar 10 partite in predtito ....con 10 euro in più le settimane erano 20....fifa per esempio fa uscire subito al lancio le special edition, speriamo che i jappi facciano uguale. ..
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Mi hanno detto al numero verde di multiplayer.it di Terni che se ordino ora la d1 e prima del 15 esce la special edition posso integrare l'ordine
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619