PES 17 - La Master League che vorrei

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Io spero che abbiano migliorato il calendario.. non si può vedere due partite in casa tre fuori poi una in casa due fuori... e anche almeno 3 amichevoli pre-campionato!!! Non è chiedere troppo!

E non si può vedere anche il fatto che se io ho la Juventus e mi ritrovo contro la rivale Inter, gli avversari sembrano drogati che tutto gli và per il meglio. Dai è super scriptata la partita a favore della cpu.
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
E non si può vedere anche il fatto che se io ho la Juventus e mi ritrovo contro la rivale Inter, gli avversari sembrano drogati che tutto gli và per il meglio. Dai è super scriptata la partita a favore della cpu.
Mah a me questo non succede anzi troppo facile semmai vincere perchè non ti pressa la cpu non chiude e ti lascia giocare.. poi è vero riprende il gioco e la tua difesa lascia buchi enormi loro con un passaggio sega arrivano in porta e ti rifanno subito gol!!
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Mah a me questo non succede anzi troppo facile semmai vincere perchè non ti pressa la cpu non chiude e ti lascia giocare.. poi è vero riprende il gioco e la tua difesa lascia buchi enormi loro con un passaggio sega arrivano in porta e ti rifanno subito gol!!

A me si. Poi non so se tu nell' edit hai impostato come rivale l'Inter. Però alla fine sono al 5 anno o più di master quindi non è la vera juve ma costruita da me. Secondo me anche i ruoli squadra posssono influire, più ne hai e più l'affrontano dando battaglia a un derby.
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
1. La possibilità di ingaggiare un numero pari a 3 osservatori.

2. Inserire la modalità allenamento direttamente nella Master come ai tempi della PS2.

3. La possibilità di poter fare allenamenti più specifici del "tiro,equilibrato...".

4. Mostrare a partita in corso un gol di una partita dello stesso campionato con anche il marcatore.

5. La possibilità di mostrare tutti i risultati delle altre partite.

6. Inserire i giorni reali come in fifa.

7. La possibilità di giocare amichevoli estive e tornei.

8. Far partire la stagione iniziale da Luglio.

9. Aumentare i posti dei giocatori in squadra.

10. Mettere in rosa anche i giocatori che nella realtà sono andati in prestito,con la possibilità di richiamarli dal prestito.
Quoto in pieno i punti 4 e 5.
Specie nelle giornate finali di ogni competizione, vedere scorrere in sovraimpressione i risultati che cambiano nelle altre partite, sarebbe molto bello e realistico.
Ricordo che anni fa, in un PES, c'erano i parziali alla fine del primo tempo. Altri tempi...
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Quoto in pieno i punti 4 e 5.
Specie nelle giornate finali di ogni competizione, vedere scorrere in sovraimpressione i risultati che cambiano nelle altre partite, sarebbe molto bello e realistico.
Ricordo che anni fa, in un PES, c'erano i parziali alla fine del primo tempo. Altri tempi...
Anche io me lo ricordo.Per questo vorrei che questa feature ritornasse.Questo metterebbe maggior pressione e divertimento quando per un passaggio di turno o la qualificazione ad una competizione ti devi basare anche sul risultato degli avversari.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,904
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22