Pes 12 stroncato dalla critica !!!

PES 12 e' veramente cosi' indietro rispetto a FIFA 12?

  • PES 12 e' veramente cosi' indietro rispetto a FIFA 12?

    Voti: 0 0.0%
  • Se si' per quali ragioni oggettive?

    Voti: 0 0.0%
  • ma la grafica di PES e' ancora superiore?

    Voti: 0 0.0%
  • se no perche'?

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikcrown

Primi Calci
4 Marzo 2011
3
0
1
E' terribile!!!!!!!ho letto varie recensioni su FIFA 012 e PES 012,e il PES e' stroncato su tutta la linea....a discapito di FIFA che viene elogiato come testuale."Il miglior gioco di simulazione del calcio DI SEMPRE"!!!!!!!!-Non vi sto adire le critiche riservate al PES.......lo demoliscono!!!!Una per tutte :"XL (...il mensile di musica e varie) di Repubblica- E' terribile!!!!Nic - non faccio il fanboy,io sono un veterano uso ancora Pes10,non sono troppo fanatico di tutti i super gadget(fantastici !!!!)per Pes,figurati!!!!!Comunque l'anno scorso ho provato Fifa11 che aveva comprato mio fratello,e nonostante lo strastupore per la completezza eccezzionale dei tornei e delle Rose sono rimasto schifato dalla grafica-I Players sembravano degli Swarzenagher(..scritto male ,lo so'!),rigidi,mastodontici,duri!!!Adesso non so il12,ma questa era l'impressione grafica-Ho ripreso in mano Pes,la sua scioltezza grafica mi affascina ancora!!!-Voglio dire:Fifa dall1 al 10 ha cercato disperatamente di copiare Pes,a forza di dai e dai,si e' avvicinato molto(ricordate che so,Fifa 5?..allucinante)-Ma per me, ancora l'anno scorso che tutte le critiche dicevano Pes-Fifa:10 a 10....PARITA',non c'era confronto,Pes era ancora superiore...e di gran lunga!!Alla fine la grafica in un gioco video se non e'il100%,e' il90,e tutti i tornei e le Rose non bastano a rendere un gioco-video superiore!



_________________
nikcrown
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,065
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_