PES 12 PS3 PROBLEMA GIOCARE

Rosario Cardillo

Primi Calci
7 Gennaio 2015
2
0
1
salve ragazze la mia domanda è su una guerra tra me e questo videogame per playstation 3. si tratta di pes 2012
allora vi spiego la mia storia. io ho 26 anni e ho iniziato alle medie a giocare gia' con ps one a winnig eleven non so se ve lo ricordate era il pes che faceva la espn (la versione americana) poi dopo mi pare è uscita la versione europea pro evolution soccer. cmq ero molto bravo a giocare. ho iniziato col principiante e poi ho vinto tutti i vari troferi con il master o campione.nel 2010 sono passato alla ps3 comprando come primo gioco pes 10 e li nessun problema perche giocavo gia con campione e ho vinto tutto subito (era molto simile a quelli precedenti)
poi il mio incubo è iniziato da pes 12
cakkio scusate la parola. io ce lho dal primo giorno che è uscito. realistico si ma fin troppo.........per me la difesa è un casino da controllare nei contropiedi sono quasi tutti goal subiti. con campione non ho mai quasi giocato apparte i primi giorni che lho comprato.
poi ho notato che giocando con professionista è molto instabile la difficolta del avversario perche nelle partite decisive tipo finali di coppa sono dei mostri uff. io oramai mi sono rassegnato lunica cosa in tre anni che sono riuscito a vincere è la promozione da
serie b a serie a.

voi avete avuto lo stesso problema???
ho fatto i tutorial ma niente non mi entra in testa sto gioco uff
GRAZIE MILLE E SCUSATE TANTO SE MI SONO PROLUNGATO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,906
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147