Personalizzazione loghi, stemmi, icone

Cifo

Primi Calci
27 Agosto 2018
4
1
3
PSN ID
cifo85rn
Ciao a tutti, vado controtendenza. Non mi interessa il file opzioni per aggiornare con stemmi, maglie, ecc ufficiali. Voglio farmi la mia lega personalizzata, con giocatori inventati, maglie inventate, loghi e stemmi inventate. Ho trovato come fare per modificare squadre e giocatori, ma come fare per modificare gli stemmi, i loghi e le icone dei giocatori? C'è una guida o un qualcosa per gli smanettoni della personalizzazione? Grazie infinite!
 

Amedeo17

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
433
166
43
per quanto riguarda lo stemma della competizione, prima lo importi nel gioco andando su importa immagini poi vai sulla competizione che vuoi modificare ( se non sbaglio modifica- competizione) e clicchi su stemma (o qualcosa del genere) e poi "carica" e scegli l'immagine. per le icone penso che intendi quelle che si vedono quando fai la formazione, non so come si fa. per i loghi ,invece, cosa intendi?
 
  • Like
Reactions: Cifo

Cifo

Primi Calci
27 Agosto 2018
4
1
3
PSN ID
cifo85rn
Sì esatto intendo quella. Per loghi intendo lo stemma della squadra, ma a questo punto penso che il procedimento sia lo stesso. :) grazie 1000! Un'ultima cosa: ma il formato degli stemmi delle squadre e dei loghi delle competizioni quale deve essere?
 

Amedeo17

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
433
166
43
PNG per entrambe , non so se vanno bene anche altri formati ma so che png vanno bene.
comunque si per lo stemma della squadra è analogo: devi andare su modifica-squadra, scegli la squadra vai su stemma e carica e scegli l'immagine.
ovviamente quando importi le immagini, una volta che vai su importa e ti esce il menù con divise l, divise s, foto allenatore ecc. scegli stemma competizione per importare il logo della competizione e su stemma squadra per importare il logo della squadra
 
  • Like
Reactions: Cifo

Cifo

Primi Calci
27 Agosto 2018
4
1
3
PSN ID
cifo85rn
Grazie ancora! Per formato però intendevo anche dimensione...c'è uno standard o poi la adatterà il gioco?
 

Amedeo17

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
433
166
43
quanto vai sul menù importa immagini ti dice la dimensione consigliata per ogni cosa: non avendo mai avuto problemi di questo tipo penso che più grande sia l'immagine meglio è.
 
  • Like
Reactions: Cifo

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
domanda ma non si può più creare loghi o stemmi come si faceva una volta in pes con la PlayStation 4 io mi sto creando tutte le leggende che non ci sono in my club come il fenomeno milito eto'o e volevo fare lo stemma dell inter con loghi Pirelli con la p lunga quanto la scritta stessa ma non si può si può solo importante giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,825
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90