Perché si perdono le partite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

provalui73

Primi Calci
20 Settembre 2018
7
4
3
Preciso che non sono un fenomeno, anzi, però in tutte le versioni di Pes noto questi problemi che limitano parecchio.
Capita nell'arco della partita online che ad un certo punto (che sia il secondo tempo o il primo) che la mia squadra inizia a correre meno della squadra avversaria e quindi arrivo sempre dopo sul pallone, non si riesce a prenderne uno, il risultato è che perdo inevitabilmente.
Perdere ci sta ma preferisco perdere per miei demeriti, non perché il gioco decide che non prendo più un pallone.
A meno che dipenda da qualche settaggio mio errato o migliore del mio dell'avversario ma ho provato di tutto.
Quando vado lento e arrivo dopo sulla palla posso cambiare cosa voglio, non c'è niente da fare.
Magari le cose cambiano temporaneamente se prendo goal, allora ho un frangente di reazione (senza toccare alcun settaggio) dove la squadra inizia a correre come prima.
La trovo una limitazione fastidiosa e anche umiliante perché non hai alcuna possibilità di invertire la tendenza della partita.
Sembrerebbe quasi che il gioco indipendentemente dall'avversario andasse a ondate, a momenti e in alcuni momenti facesse prevale re me e in altri l'avversario.
Per di più nel momento in cui non ne piglio una se dio ne guardi riesco ad arrivare in porta la palla mi va fuori anche se tiro da 2 metri.
alcuni di voi hanno notato lo stesso problema nelle varie edizioni?
Grazie
 
  • Like
Reactions: alter_ego

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vero se stai vincendo alla fine la squadra avversaria ti fa sempre gol negli ultimi minuti
 

provalui73

Primi Calci
20 Settembre 2018
7
4
3
non è tanto quello, il fatto è che in numerosi frangenti della partita l'avversario corre il doppio di te e ti passa avanti nei tuoi contropiedi o arriva prima di te sul pallone quando attacchi e quando difendi.
Ne consegue che se non puoi porvi rimedio con qualche settaggio o cambio di formazione tu sia destinato a soccombere qualsiasi cosa tu faccia.
Sembra quasi un andamento prestabilito del gioco.
La cosa è ancora più evidente quando giochi contro uno che ha fatto meno di 10 partite.........con quello li perdi di sicuro perché i suoi giocatori vanno il triplo.
La cosa talvolta accade anche a mio favore, alcune volte gioco delle partite senza toccare settaggi in cui il mio avversario è completamente in balia del mio gioco e non ha alcuna possibilità di reagire.
Non si capisce come sia possibile
 

provalui73

Primi Calci
20 Settembre 2018
7
4
3
mi interesserebbe capire se sbaglio qualcosa io è è proprio un limite del gioco.
è una cosa che ho riscontrato anche nelle altre versioni di pes
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
mi interesserebbe capire se sbaglio qualcosa io è è proprio un limite del gioco.
è una cosa che ho riscontrato anche nelle altre versioni di pes
Il famigerato script...... E' un limite di PES, molto snervante. Perdi le partite non per demerito ma per limiti che ti impone il gioco.
A me a volte capita che l'attaccante solo davanti alla porta non tira e fa finte finché i difensori o portiere recuperano.
Van Basten che notoriamente tira delle sassate dai 40 metri tira piano e centrale. oppure sulla linea di porta tira di lato. Insomma situazioni assurde che genera il gioco. In questi casi bisogna limitare i danni.
 
  • Like
Reactions: provalui73
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,720
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59