Percentuale “tasso di riuscita” my club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diacono1985

Pulcini
23 Settembre 2016
22
3
3
PSN ID
diacono1985
Ciao a tutti, ho iniziato myclub da poco e non capito come funziona la percentuale di successo (tasso di riuscita) quando si combinano più osservatori. Ad esempio, con tre osservatori 5* (EDA+Leader+Finalizzazione) riduco l’elenco bersagli a soli due giocatori: MESSI (nero) e SAHAN (argento). La percentuale di prendere MESSI (nero) è solo del 3,5% e non del 50%. Come mai? Come funziona la percentuale di riuscita?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao a tutti, ho iniziato myclub da poco e non capito come funziona la percentuale di successo (tasso di riuscita) quando si combinano più osservatori. Ad esempio, con tre osservatori 5* (EDA+Leader+Finalizzazione) riduco l’elenco bersagli a soli due giocatori: MESSI (nero) e SAHAN (argento). La percentuale di prendere MESSI (nero) è solo del 3,5% e non del 50%. Come mai? Come funziona la percentuale di riuscita?
semplicissimo...:rolleyes:
ti da prima quello argento ...e che so scemi quelli!

per prenderlo al 100%
devi prima prendere il giocatore argento ,
come?
prendendo gli osservatori per quella combo silver!
una volta combato e preso, TI vai a prendere MESSI .
 
  • Like
Reactions: diacono1985

diacono1985

Pulcini
23 Settembre 2016
22
3
3
PSN ID
diacono1985
semplicissimo...:rolleyes:
ti da prima quello argento ...e che so scemi quelli!

per prenderlo al 100%
devi prima prendere il giocatore argento ,
come?
prendendo gli osservatori per quella combo silver!
una volta combato e preso, TI vai a prendere MESSI .
Ah ok, quindi le percentuali NON sono soltanto in base al numero di giocatori presenti nella lista (100% diviso 4 giocatori = 25% per ogni giocatore) ma anche in base al loro grado/rarità... giusto?
ps. una volta preso l’argento, non c’è la possibilità che mi dia un doppione quindi?!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ah ok, quindi le percentuali NON sono soltanto in base al numero di giocatori presenti nella lista (100% diviso 4 giocatori = 25% per ogni giocatore) ma anche in base al loro grado/rarità... giusto?
ps. una volta preso l’argento, non c’è la possibilità che mi dia un doppione quindi?!
  • giusto
  • no... puoi prendere solo è soltanto un giocatore via osservatori ...una volta preso ,in lista vedrai anche SAHAN ...ma dato che l'hai gia preso di conseguenza poi ti da messi .
 
  • Like
Reactions: diacono1985
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren