per tutti quelli che fanno gli option file

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
io ho sentito, che spesso la konami rilascerà DLC con qualche scarpino, ora mi chiedo, vale la pena fare un option file, sapendo che entro qualche settimana la konami rilascia un aggiornamento che rovina tutto il vostro grande lavoro???

la domanda non è solo per l admin, ma per tutti quelli che fanno option file, per migliorare pes, che se non avesse il suo editor, sarebbe un gioco menomato!!!!

ps. admin quanto tempo come va??? spero ti ricordi di me XD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
io ho sentito, che spesso la konami rilascerà DLC con qualche scarpino, ora mi chiedo, vale la pena fare un option file, sapendo che entro qualche settimana la konami rilascia un aggiornamento che rovina tutto il vostro grande lavoro???

la domanda non è solo per l admin, ma per tutti quelli che fanno option file, per migliorare pes, che se non avesse il suo editor, sarebbe un gioco menomato!!!!

ps. admin quanto tempo come va??? spero ti ricordi di me XD

Non badare al lavoro che devo fare io, rispondi a questa domanda, ti piace giocare, anche per una sola settimana, con la Serie B o la Bundesliga? Se la tua risposta, come penso io, sia di si, si allora ne vale la pena di fare un FO. Almeno questo vale per me.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online