Per niente corretto!

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Ciao ragazzi e ragazze
Vi scrivo stavolta per lamentare un fatto che ritengo responsabilità di Konami e trovo sia una scorrettezza nei confronti di chi aspetterà il 30 Agosto per poter finalmente mettere le mani sul titolo.
Premetto che non ricordo se questo genere di problema si sia presentato anche in passato, ma sono curioso di sapere cosa ne pensiate.

Guardando le prime dirette su Twitch potrete notare quanti streamer, ed avversari degli stessi, abbiano già delle squadre estremamente forti. Ci sono già team full black ball e di conseguenza chi si trova alle prime partite ha serie difficoltà. Potreste giustamente suggerire di ricercare avversari di pari livello, ma pare che il matchmaking sia più efficace senza limitazioni dato che molti si trovano già ad avere delle squadre complete.

Cosa ne pensate? Non sarebbe stato più corretto aprire i server solo dalla mezzanotte? Cosa possiamo fare noi consumatori per far valere i nostri diritti?

Buona giornata e buona giocata, spero possiate apprezzare questa mia osservazione.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ciao ragazzi e ragazze
Vi scrivo stavolta per lamentare un fatto che ritengo responsabilità di Konami e trovo sia una scorrettezza nei confronti di chi aspetterà il 30 Agosto per poter finalmente mettere le mani sul titolo.
Premetto che non ricordo se questo genere di problema si sia presentato anche in passato, ma sono curioso di sapere cosa ne pensiate.

Guardando le prime dirette su Twitch potrete notare quanti streamer, ed avversari degli stessi, abbiano già delle squadre estremamente forti. Ci sono già team full black ball e di conseguenza chi si trova alle prime partite ha serie difficoltà. Potreste giustamente suggerire di ricercare avversari di pari livello, ma pare che il matchmaking sia più efficace senza limitazioni dato che molti si trovano già ad avere delle squadre complete.

Cosa ne pensate? Non sarebbe stato più corretto aprire i server solo dalla mezzanotte? Cosa possiamo fare noi consumatori per far valere i nostri diritti?

Buona giornata e buona giocata, spero possiate apprezzare questa mia osservazione.

C'è già gente che gioca con delle FULL BLACK???? :eek::eek:
Andiamo bene...:confused::(
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Saranno users delle Americhe , non giocheremo contro di loro . Io ho il gioco è non posso collegarmi online ai server europei indi nessun gp ...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
quelli si vedono sono tutti sud americani, a noi europei non importa perché il sud americano lo vedrai solo alla finale della pes League. nel my club giocherai solo con gli europei. e in europa anche se ci sono già persone con il gioco il server sono off line. quindi domani partirete tutti alla pari.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Tutto ok per ps4 ma per xbox non é la stessa cosa...perché non ci sono limitazioni regionali o meglio continentali
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
caso mai è il contrario. è su ps4 non sono presenti, ma presenti su xbox one, comunque anche su xbox one e pc utenti di diverso continente nel my club non si possono incrociare.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ciao ragazzi e ragazze
Vi scrivo stavolta per lamentare un fatto che ritengo responsabilità di Konami e trovo sia una scorrettezza nei confronti di chi aspetterà il 30 Agosto per poter finalmente mettere le mani sul titolo.
Premetto che non ricordo se questo genere di problema si sia presentato anche in passato, ma sono curioso di sapere cosa ne pensiate.

Guardando le prime dirette su Twitch potrete notare quanti streamer, ed avversari degli stessi, abbiano già delle squadre estremamente forti. Ci sono già team full black ball e di conseguenza chi si trova alle prime partite ha serie difficoltà. Potreste giustamente suggerire di ricercare avversari di pari livello, ma pare che il matchmaking sia più efficace senza limitazioni dato che molti si trovano già ad avere delle squadre complete.

Cosa ne pensate? Non sarebbe stato più corretto aprire i server solo dalla mezzanotte? Cosa possiamo fare noi consumatori per far valere i nostri diritti?

Buona giornata e buona giocata, spero possiate apprezzare questa mia osservazione.


Sono aperti i server americani e i server per xbox.

Nn incontrerai mai ne i primi, ne i secondi.
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
ragazzi che ansia, ci sono 12 mesi per giocare... qualche giorno di differenza cosa cambierà mai!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online