per favore aiutatemi come contattare konami account bloccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Perfavore c'è in modo per chiamare contattare la konami stamane ho trovato il messaggio Dell account bloccato era una settimana che mi laggava e mi si disconnetteva che devo fare aiutatemi
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
E cosa gli dici all'assistenza konami? Che sei un cheater e che vorresti che ti ripristinassero l'account?:D

Qui la prova che il tuo psn id è ronaldinho_1988 :

https://www.pesteam.it/forum/threads/master-league-online-4.10627/page-45

E qui la prova che sei un cheater:


Saluti!
Azzo dici nn sono l'unico.. che ha sti problemi... va bene nn insinuare cose e nn t permettere che neanche t conosco da 2 settimane e mezzo che mi esce dalle partite cretino cerco AIUTO NON Litigi
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Se sei tu quello della partita...mi dispiace tanto ma meriti il ban...credo che quando stacca per problemi da partita persa a tavolino qui invece la da nulla...credo che ti hanno bloccato molti utenti...e questa è la punizione da parte di konami...se non l'hai fatto apposta a scollegarti mi dispiace per te...se invece lo fai di professione è giusto cosi...saluti
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Forse nn avete capito niente me lo faceva anche quando vincevo ooo lo volete capire... fino a 2 giorni fa vincevo 4 a 1 e partita nulla nn sono l'unico e che ca... in 10 anni mai fatto nulla giusto giusto ora ma scherziamo....
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Dalla ps3 che gioco a pes online e l'account c'è l ho da 10 anni io vorrei solo parlare e contattare qualcuno per spiegare la situazione RIPETO MI DAVA PARTITA NULLA ANCHE QUANDO VINCEVO E MI SI DISCONNETTEVA... OK!! mi potete aiutare invece di accusare per favore?
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
  • Like
Reactions: lellino

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Dalla ps3 che gioco a pes online e l'account c'è l ho da 10 anni io vorrei solo parlare e contattare qualcuno per spiegare la situazione RIPETO MI DAVA PARTITA NULLA ANCHE QUANDO VINCEVO E MI SI DISCONNETTEVA... OK!! mi potete aiutare invece di accusare per favore?
non puoi fare nulla anche se scrivi a konami...se ti hanno bloccato in molti per KONAMI...se hai avuto problemi di connessione non frega nulla...poi scusami se hai problemi alla linea non giocare...prima cercavi di capire il motivo alla linea adsl e poi ricominciavi a giocare...mi dispiace come detto prima...ma sei stato bloccato da tropoi utenti
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
non puoi fare nulla anche se scrivi a konami...se ti hanno bloccato in molti per KONAMI...se hai avuto problemi di connessione non frega nulla...poi scusami se hai problemi alla linea non giocare...prima cercavi di capire il motivo alla linea adsl e poi ricominciavi a giocare...mi dispiace come detto prima...ma sei stato bloccato da tropoi utenti
Che stronzi.. che sono pero e scorretto vorrei dimostrarlo che nn andava e che nn e stata mia la colpa.. nn so neanche come si fa figurati... mai fatto mi dava partita nulla anche mentre vincevo RIPETO... onestissimo sono... continuavo a giocarci perché ho solo pes come gioco di calcio lo so forse la colpa è anche mia che ci giocavo e continuavo a farlo anche se nn dovevo.... però vorrei sapere lo sbloccheranno?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non hai altra soluzione che attendere la fine del ban. Chiudo il topic perchè sta degenerando e ti ricordo che è vietato scrivere in maiuscolo, su internet equivale ad urlare e crea fastidi all'utenza oltre che problemi di leggibilità del forum.
 
  • Like
Reactions: emiliosky
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online