Per chi volesse la MLS

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Vi lascio questo link. E' il FO completo di tutte le squadre della MLS, con tanto di kit, stadi, allenatori.
Il lavoro è di un certo R8cha.
 
  • Like
Reactions: bobbe86

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
questa è stata resa compatibile con il FO di DFL.....in PLA ci va una liga tra quella messicana e quella colombiana ;)

aggiungo anche che funziona alla grande e ci sono i kit a 1024 :cool:
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
questa è stata resa compatibile con il FO di DFL.....in PLA ci va una liga tra quella messicana e quella colombiana ;)

aggiungo anche che funziona alla grande e ci sono i kit a 1024 :cool:
Sai dirmi dove trovare una di quelle due allora?? Anch'io ho messo dfl
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
La messicana v2 di Enzo77 va bene e va a posizionarsi sulla lega pla?? Sennò tu quale hai usato io ho trovato ora solo quella
 

Morrismaura

Pulcini
29 Settembre 2016
38
8
8
  • Like
Reactions: Matte88

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi io caricato la MLS postata qui, e come già detto va a sostituire le "altre america"...ma si può fare qualcosa visto che le squadre della MLS sono 20 e le squadre "altre america" sono 21 o 22?cioè rimangono 1 o 2 squadre fake...e se si va su "struttura competizione" non si possono togliere le squadre in più..solo scambiarle...giusto?voi che mi dite?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@Synyster Gates se hai caricato anche la Lega Messicana, la soluzione più rapida è mettere la lega PLA a 20 squadre e spostare tutta la MLS lì tramite "struttura competizione", così la Lega MX va a finire in "altre america" e per le restanti io sto cercando di arrangiarmi a giro....
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
@Synyster Gates se hai caricato anche la Lega Messicana, la soluzione più rapida è mettere la lega PLA a 20 squadre e spostare tutta la MLS lì tramite "struttura competizione", così la Lega MX va a finire in "altre america" e per le restanti io sto cercando di arrangiarmi a giro....
@Bazze87 No la lega messicana non l'ho ancora caricata, ma quindi la lega PLA si può modificare mettendola a 20 squadre?o per caso è già a 20 squadre?
E scusami per un'altra domanda, ma le squadre messicane saranno 18 immagino, se io metto quelle in "altre america" avrò poi lo stesso problema che ci saranno 2/3 spazi occupati da squadre fake giusto?
Grazie mille in anticipo!
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@Synyster Gates

di default è a 20 ;)

dicevo così perchè io avevo precedentemente installato automaticamente la Lega MX (composta da 18 squadre) sulla PLA, quindi su "struttura competizione" avevo ridotto la lega a 18

successivamente è uscita la MLS (anche questo FO preso dalla DFL), e sempre installata automaticamente in "altre america" (20 squadre in tutto)

ho quindi poi deciso di avere la MLS sulla PLA, quindi al posto delle Lega MX

ho risolto il tutto spostando, tramite "struttura competizione", le squadre della MLS al posto di quelle della Lega MX e poi risistemato i loghi della competizione :)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
@Synyster Gates

di default è a 20 ;)

dicevo così perchè io avevo precedentemente installato automaticamente la Lega MX (composta da 18 squadre) sulla PLA, quindi su "struttura competizione" avevo ridotto la lega a 18

successivamente è uscita la MLS (anche questo FO preso dalla DFL), e sempre installata automaticamente in "altre america" (20 squadre in tutto)

ho quindi poi deciso di avere la MLS sulla PLA, quindi al posto delle Lega MX

ho risolto il tutto spostando, tramite "struttura competizione", le squadre della MLS al posto di quelle della Lega MX e poi risistemato i loghi della competizione :)
@Bazze87 Grazie mille!se riesco dopo in pausa pranzo provo, o al limite stasera..ma una cosa non ho capito scusa, su "struttura competizione" si può anche ridurre il numero di squadre?io avevo visto che puoi solo togliere una squadra e rimpiazzare quel posto con un'altra...forse mi sbaglio io?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@Synyster Gates

segui questo passaggio:

Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU/PLA/PAS -> e puoi decidere il numero dei partecipanti

bene, fammi sapere se tutto ok ;)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
@Bazze87 Grazie mille!ho trovato, per ora ho spostato la MLS che avevo caricato al posto di "altre america" nella lega PLA e così è perfetto! ;)
Magari stasera provo a caricare delle squadre al posto delle fake rimaste in "altre america" e dopo avrei finito!
Grazie mille ancora!:cool:
 

alegenqua

Pulcini
17 Settembre 2016
91
12
8
qualcuno conosce una patch mls che finisce in leghe pla al posto di other america?? li ho già messo le squadre della libertadores!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal