⚠️ Per amore del calcio [PROSSIMAMENTE…]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Se posso, riportare in auge il Deportivo La Coruna è tanta roba: mi ricordo quando ero piccolo quando le sfide più fighe in champions erano contro di loro. E poi si parte dalla Segunda Division, quindi c'è più ciccia!
Si... Diciamo che le sto provando un po’ tutte e per ora rimango piacevolmente stupito da Saragozza, Deportivo, San Paolo e Boavista, ma è presto. Tanto mi tengo impegnato con l’Arsenal...
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Vi ringrazio a tutti per i consigli e commenti... Io sto smanettando un po’ e vi dico che la scelta potrebbe essere vicina. Deco è pronto alla sua prima avventura ;)

> Ecco quali saranno dettagli tecnici di questa Master

176482


Partenza del campionato dopo nuovo DLC (scaricato oggi) e termine della prima esperienza in corso con i gunners. Da quel momento potrei occuparmi di due carriere parallele o alternare una stagione ciascuna.

Difficoltà leggenda (me vojo rovinà)
Minutaggio 20 minuti
Velocità di gioco -1
Comandi ibridi (base con manuale R2, passaggio 1)


Non si punterà sui giocatori della Primavera, nè su Regen. Come se non esistessero. Per me ahimè sono una piaga. Creerò però 4/5 giocatori del reale vivaio, con statistiche adeguate, per improvvisare una sorta di primavera da cui attingere se necessario o per cui simulare l’esistenza di essa.


Mercato realistico, dettagliato, no spese folli. Ci sarà una sorta di bilancio da rispettare dentro la società.
Utilizzo dei contatti di agenzia dei singoli calciatori, quindi dando voce all’importanza del ruolo di procuratori e affiliati.


Frequenza dei trasferimenti molto bassa.

— Sto riflettendo se partire dalla stagione 20/21 simulando la 19/20, o comunque iniziare ugualmente dalla 19/20. Su questo punto penso che potrebbe farmi comodo un vostro personale consiglio.

— Sto facendo un po’ di editing, cosa mai fatta nelle mie precedenti avventure. Sto andando di “copia base” e sto sistemando qualche dettaglio. Anche tatticamente modificherò alcune squadre, e le skills e abilità di alcuni calciatori.


— La master sará divisa, nello storytelling, in due parti: la parte esterna (giornali, report) e quella interna, ossia avventura ed emozioni personali di Mister Deco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92