⚠️ Per amore del calcio [PROSSIMAMENTE…]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Anche io Boavista, realistico iniziare dal Portogallo, super sfida poi provare a far tornare a vincere questa squadra contro le corazzate Porto Benfica e Sporting, oltre al Braga sempre squadra interessante. Mi piace anche la maglia stile Croazia ma bianconera. :)
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Mi piacerebbe vedere la rinascita di una delle spagnole di segunda division, da tempo sento un certo feeling con il Deportivo, voto per loro
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
In ordine di preferenza:
1) San Paolo
2) Saragozza
3) Boavista
Saragozza e Boavista sicuramente due piazza molto interessanti. Il San Paolo però sarebbe fantastico da riportare al top del calcio brasiliano con un progetto curato e realistico.

Mi piacerebbe vedere la rinascita di una delle spagnole di segunda division, da tempo sento un certo feeling con il Deportivo, voto per loro
Quel Depor che eliminò il Milan dalla Champions... Stagione 2003/04, semifinale storica! Come per il Saragozza, sarebbe veramente interessante.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Mi piacerebbe vedere la rinascita di una delle spagnole di segunda division, da tempo sento un certo feeling con il Deportivo, voto per loro
Grazie del voto Andrew

Una domanda ragazzi: le squadre italiane non le avete votate perché non ci vedete bene Deco oppure perché ormai la serie A ha un po’ rotto i cosiddetti? :rotfl:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Saragozza / Deportivo in Spagna mi stuzzicano parecchio... poi Deco calzerebbe a pennello in una realtà così a mio giudizio.

Riporta il Saragozza a questi livelli :D

Finale Coppa delle Coppe, Stadio Parco dei Principi...avevo 10 anni ma il goal da 50 metri lo ricordo perfettamente :D

 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Riporta il Saragozza a questi livelli :D

Finale Coppa delle Coppe, Stadio Parco dei Principi...avevo 10 anni ma il goal da 50 metri lo ricordo perfettamente :D

Che botta di Solana. Ma mi basterebbe rivedere il Saragozza che con Milito ne infilava 6 al Real. Che spettacolo :D
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Grazie del voto Andrew

Una domanda ragazzi: le squadre italiane non le avete votate perché non ci vedete bene Deco oppure perché ormai la serie A ha un po’ rotto i cosiddetti? :rotfl:
Io sinceramente non vedo bene proprio Deco come allenatore a livello di personaggio...però adoro le Master del Diablo! :) e ho detto Boavista perchè partire dal basso e con un campionato che non hai mai simulato lo vedevo un bello stimolo ma giustamente se non ti piacciono i volti fake fai bene a scegliere altro...;)
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io sinceramente non vedo bene proprio Deco come allenatore a livello di personaggio...però adoro le Master del Diablo! :) e ho detto Boavista perchè partire dal basso e con un campionato che non hai mai simulato lo vedevo un bello stimolo ma giustamente se non ti piacciono i volti fake fai bene a scegliere altro...;)
Eh lo so, ho avuto anche io molte “titubanze” sulla figura di Deco. Ma ti spiego perché ho scelto lui....

– Non volevo un allenatore “vero”, almeno per questa Master. Bensì qualche ex calciatore che potesse improvvisarsi tale. Quando scelgo un mister cerco di richiamare il suo gioco (esempio non prenderei mai Conte per poi giocare 4-2-3-1), e me ne serviva uno che – non allenando – potrebbe darmi carta bianca agli esperimenti simulando la sua ipotetica visione di calcio.

— Ho letto realmente un articolo che sosterrebbe che gli allenatori del futuro sono i centrocampisti dello scorso ventennio/decennio, e la cosa mi ha convinto parecchio. Penso a Conte, Simeone, Gattuso, Arteta, Guardiola, Zidane, Lampard, Gerrard, in futuro ci vedrei bene anche Cambiasso, Xavi… e allora ho pensato a un calciatore che potrebbe affacciarsi timidamente a questo mondo. Xabi Alonso era opzionato, anche Scholes ma poi ho puntato su Deco…
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Grazie del voto Andrew

Una domanda ragazzi: le squadre italiane non le avete votate perché non ci vedete bene Deco oppure perché ormai la serie A ha un po’ rotto i cosiddetti? :rotfl:
Personalmente Deco ce lo vedrei bene in Italia solo se si affermasse ed andasse in una big, una delle 5,il Milan non la riesco a considerare tale, per il resto all'inizio ce lo vedo bene a partire dal basso, segunda division come già detto col mio voto
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
:
Personalmente Deco ce lo vedrei bene in Italia solo se si affermasse ed andasse in una big, una delle 5,il Milan non la riesco a considerare tale, per il resto all'inizio ce lo vedo bene a partire dal basso, segunda division come già detto col mio voto
Si bravo io pensavo questo: partire davvero dal basso, e in caso di grandi risultati accettare la chiamata di una squadra più blasonata... anche in Italia, perché no...
 

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Se posso, riportare in auge il Deportivo La Coruna è tanta roba: mi ricordo quando ero piccolo quando le sfide più fighe in champions erano contro di loro. E poi si parte dalla Segunda Division, quindi c'è più ciccia!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre