pennetta Sd

ibragol11

Pulcini
6 Ottobre 2010
25
0
1
Ieri ho preso pes 2011...ma nn riesco a capire di cosa si tratta il disco removibile ( pennetta, Sd).qualcuno s'ha dirmi qualcosa? in ke cosa consiste? quanto costa e dove posso comprarla?...mi potete anke inviare una foto please?
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Chiamala disco rimovibile, chiamala pennetta sd (ma così mi vien solo fame...), puoi chiamarla chiave, chiavetta usb ecc.

La compri in un qualsiasi negozio di elettronica, in un qualsiasi supermercato e la vendono pure i negozi cinesi.

E' un piccolo hard disk con un po' di memoria 500 mb, 1, 2, 4, 10 giga.

Costa dalle 3 euro e 50 alle 20.

http://www.masternewmedia.org/images/V- ... n_450o.jpg

a posto?
 

ibragol11

Pulcini
6 Ottobre 2010
25
0
1
grazie mille.... ho capito...comunque ho domandato di questa penna Sd, perchè ho visto che la play alcuni tipi di penna usb nn le legge...comunque mi sn informato ed ho visto che la play legge sicuramente le penne formattate in FAT32..... esse costano come le altre normali?
 

ibragol11

Pulcini
6 Ottobre 2010
25
0
1
...se sapevo l'abc..probabilmente nn facevo domande sui forum..per cortesia..visto che sai molto di queste penne...mi potresti elencare quali marche di penne usb riconosce la play..? se poi la compro una che la play nn riconosce mi scoccia...grazie mille ! :)
 

mettiu79

Pulcini
1 Ottobre 2010
92
0
6
ibragol11 ha detto:
...se sapevo l'abc..probabilmente nn facevo domande sui forum..per cortesia..visto che sai molto di queste penne...mi potresti elencare quali marche di penne usb riconosce la play..? se poi la compro una che la play nn riconosce mi scoccia...grazie mille ! :)
Puoi prendere una Verbatim, con circa 15-20€ te ne porti a casa una da 8 Giga...
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
ibragol11 ha detto:
...se sapevo l'abc..probabilmente nn facevo domande sui forum..per cortesia..visto che sai molto di queste penne...mi potresti elencare quali marche di penne usb riconosce la play..? se poi la compro una che la play nn riconosce mi scoccia...grazie mille ! :)

Io uso una tdk oppure sandisk !! ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
visto che si parla di penna usb posto qui la mia domanda!!!
con il rilascio del nuovo FO ci sono da importare anche delle musiche che ho fatto con successo e tutto è andato bene!!!! alchè mi sono detto visto che è così facilele mi importo i cori della curva del Palermo!! !ma quando vado a fare copia dalla penna usb effettua l'operazione ma diversamente dai file mmusicali del FO non riesco a trovare dove li salva e quindi non riesco a importarli nel gioco!!!
qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jacoma ha detto:
visto che si parla di penna usb posto qui la mia domanda!!!
con il rilascio del nuovo FO ci sono da importare anche delle musiche che ho fatto con successo e tutto è andato bene!!!! alchè mi sono detto visto che è così facilele mi importo i cori della curva del Palermo!! !ma quando vado a fare copia dalla penna usb effettua l'operazione ma diversamente dai file mmusicali del FO non riesco a trovare dove li salva e quindi non riesco a importarli nel gioco!!!
qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo???

i file musicali li devi salvare nella cartella MUSIC ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
admin ha detto:
jacoma ha detto:
visto che si parla di penna usb posto qui la mia domanda!!!
con il rilascio del nuovo FO ci sono da importare anche delle musiche che ho fatto con successo e tutto è andato bene!!!! alchè mi sono detto visto che è così facilele mi importo i cori della curva del Palermo!! !ma quando vado a fare copia dalla penna usb effettua l'operazione ma diversamente dai file mmusicali del FO non riesco a trovare dove li salva e quindi non riesco a importarli nel gioco!!!
qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo???

i file musicali li devi salvare nella cartella MUSIC ;)

fatto!! ma niente!!! in pratica li vede nella cartella music do il comando copia, esegue l'operazione e poi non li vedo da nessuna parte se non sempre nella cartella MUSIC
 

Statistiche forum

Discussioni
37,654
Messaggi
2,002,185
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90

Utenti online