penna usb

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
ciao ringrazio ancora admin per avermi risposto,ho provato con diverse penne usb ma niente da fare,la play3 vede la pennetta ma al suo interno non riesce a vedere i dati della patch(PS3/SAVEDATA).
per curiosita' ho inserito uno foto nella usb,ma niente da fare nn legge neanche quella......la play3 e nuova appena aquistata forsec'e da impostare qualcosa nel nemu'accessori???

grazie ancora ciaoooooooooooooo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fugazza ha detto:
ciao ringrazio ancora admin per avermi risposto,ho provato con diverse penne usb ma niente da fare,la play3 vede la pennetta ma al suo interno non riesce a vedere i dati della patch(PS3/SAVEDATA).
per curiosita' ho inserito uno foto nella usb,ma niente da fare nn legge neanche quella......la play3 e nuova appena aquistata forsec'e da impostare qualcosa nel nemu'accessori???

grazie ancora ciaoooooooooooooo


L'unica possibilità per cui i files non vengano letti dalla PS3 è che hai sbagliato il percorso nella pennetta.

Ti invito a ricontrollare che nella pennetta ci sia una sola cartella PS3, con dentro una sola cartella SAVEDATA con dentro le cartelle BLESxxx
Fai attenzione che non si sia prima una cartella chiamata PS3 con dentro un'altra cartella chiamata PS3.
Verifica inoltre di essere andato in unità dei dati salvati, e non in utilità dei dati di gioco.
 

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
si si all'interno della penna usb c'e la cartella PES che al suo interno c'e'SAVEDATA e al suo interno i diversi file besl000 ecc ecc per un totale di 63,3 mb giusto??
ho riprovato e riprovato ma niente da fare...la play vede la mia pennetta ma nnal suo interno
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fugazza ha detto:
si si all'interno della penna usb c'e la cartella PES che al suo interno c'e'SAVEDATA e al suo interno i diversi file besl000 ecc ecc per un totale di 63,3 mb giusto??
ho riprovato e riprovato ma niente da fare...la play vede la mia pennetta ma nnal suo interno

la cartella non deve essere PES, ma PS3...
 

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
bgrazie grazi ci sono riusciuto ho cambiato 4 pennette usb alla quinta la mia play3 ha visualizato la pacth.....
un'ultima domandina.a voi nell'ultima patch le icone delle squadre di serie b si vede il logo delle squadre?o vi visualizza l'icona della TIM??


ciaooo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fugazza ha detto:
bgrazie grazi ci sono riusciuto ho cambiato 4 pennette usb alla quinta la mia play3 ha visualizato la pacth.....
un'ultima domandina.a voi nell'ultima patch le icone delle squadre di serie b si vede il logo delle squadre?o vi visualizza l'icona della TIM??


ciaooo

Ti ho già risposto dillà...
Fa vedere a tutti lo stemma della TIM perchè non c'erano slots disponibili per tutte le squadre. In Pes 2010 si possono aggiungere solo 40 stemmi, e tre Liga, Premier e altre leghe A sono finiti...
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
spero di aver azzeccato la sezione corretta.

una domanda a chi possiede la xbox360:

da qualche tempo mi è capitato lo spiacevole inconveniente di tre led rossi.. la cnsole al momento funziona ancora e fino alla sua morte conclamata continuerò ad usarla, poi ovviamente dovrò comprarne una nuova. Il mio cruccio è che sulla memoria della mia (veccia xbox) ho molti salvataggi che mi interessano, che voi sappiate è possibile trasferirli su una chiavetta usb in modo da non perderli così da poteri inserire in un futuro nella nuova xbox versione slim?

grazie in anticipo per chi vorrà rispondere.
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
magpies ha detto:
spero di aver azzeccato la sezione corretta.

una domanda a chi possiede la xbox360:

da qualche tempo mi è capitato lo spiacevole inconveniente di tre led rossi.. la cnsole al momento funziona ancora e fino alla sua morte conclamata continuerò ad usarla, poi ovviamente dovrò comprarne una nuova. Il mio cruccio è che sulla memoria della mia (veccia xbox) ho molti salvataggi che mi interessano, che voi sappiate è possibile trasferirli su una chiavetta usb in modo da non perderli così da poteri inserire in un futuro nella nuova xbox versione slim?

grazie in anticipo per chi vorrà rispondere.


nessuno sa aiutarmi? :oops: ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti