Pen Drive USB

joker87

Primi Calci
9 Settembre 2016
13
2
3
PSN ID
bi-1987
Buongiorno a tutti ragazzi! Ho un problema con PES2017 con la pennetta USB. Quando provo ad importare immagini mi chiede: "Quale dispositivo di archiviazione USB vuoi usare?".
Peccato che non mi faccia vedere nessuna USB. Ho una pendrive da 16GB formattata in FAT32
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Buongiorno a tutti ragazzi! Ho un problema con PES2017 con la pennetta USB. Quando provo ad importare immagini mi chiede: "Quale dispositivo di archiviazione USB vuoi usare?".
Peccato che non mi faccia vedere nessuna USB. Ho una pendrive da 16GB formattata in FAT32
L'anno scorso mi era successa la stessa cosa, avevo risolto cambiando porta USB della PS4 e, successivamente, cambiando direttamente chiavetta.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ho cambiato porta USB ma niente..proverò con un'altra pennetta allora :confused:
Si molte chiavette non si sopportano con la PS4 e io ho preferito comprarne una nuova scontata giusto per non avere problemi in futuro e per non rischiare che non funzionasse più nemmeno la seconda porta USB.
 
  • Like
Reactions: joker87

joker87

Primi Calci
9 Settembre 2016
13
2
3
PSN ID
bi-1987
Mitico! Ha funzionato! Avevo un HD esterno da 2,5". Grazie per la dritta bro! :D
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
a me anke non funziona, xo a me non funziona nessuna delle 2 pennette che ho e le ho formattate in fat 32 ed ho provato anche a cambiare ingresso, nada de nada che devo fa, il bello è che queste 2 pennette lo scorso anno mi funzionavano perfettamente
 
  • Like
Reactions: joker87

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao a tutti .....ho un problema un po diverso e cioè quando vado su importa/esporta mi dice che devo essere connesso al Ps Network e verificare che nn ci siano limitazioni di contenuti multimediali generati dall'utente nel tuo account....connettiti al psn e controlla le impostazioni di gestione account secondario....cioè?????.....l'anno scorso nn ricordo mi sia uscito questo messaggio grazie ciao
 

joker87

Primi Calci
9 Settembre 2016
13
2
3
PSN ID
bi-1987
a me anke non funziona, xo a me non funziona nessuna delle 2 pennette che ho e le ho formattate in fat 32 ed ho provato anche a cambiare ingresso, nada de nada che devo fa, il bello è che queste 2 pennette lo scorso anno mi funzionavano perfettamente


Io ho usato un HD esterno ed ha funzionato
 

joker87

Primi Calci
9 Settembre 2016
13
2
3
PSN ID
bi-1987
Ciao a tutti .....ho un problema un po diverso e cioè quando vado su importa/esporta mi dice che devo essere connesso al Ps Network e verificare che nn ci siano limitazioni di contenuti multimediali generati dall'utente nel tuo account....connettiti al psn e controlla le impostazioni di gestione account secondario....cioè?????.....l'anno scorso nn ricordo mi sia uscito questo messaggio grazie ciao


Non saprei :(
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
io un hd esterno ce l'ho mo vedo se con quello va xo mi devi ricordare riguardo la cartella da creare, se nhon ricordo male la devo rinomare scrivendoci IMAGES vero? o come devo fare?
fammi sapere grazie
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
infatti a me interessa perchè neanche l'hd riconosce quindi non è una questione di disponitivo usb ma del gioco che non li riconosce, xkè l'hd e le 2 pennette il compute le riconosce quindi non sono rovinate, tu come hai fatto?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
infatti a me interessa perchè neanche l'hd riconosce quindi non è una questione di disponitivo usb ma del gioco che non li riconosce, xkè l'hd e le 2 pennette il compute le riconosce quindi non sono rovinate, tu come hai fatto?
Non c'entra il gioco, potrebbero essere rovinate le porte USB della PS4 o semplicemente hai chiavette che sfortunatamente non vengono riconosciute, non c'è soluzione in questi casi se non provare ad acquistare una nuova chiavetta.
 

PEPP_ONE81

Primi Calci
9 Novembre 2015
5
0
1
PSN ID
PEPP_ONE81
a me da' un altro problema invece...di tutte le maglie caricate nella pennetta ne legge alcune....considerate che sono le stesse che invece pes 2016 mi leggeva e rasferiva tranquillamente...cosa puoì essere???
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
a me da' un altro problema invece...di tutte le maglie caricate nella pennetta ne legge alcune....considerate che sono le stesse che invece pes 2016 mi leggeva e rasferiva tranquillamente...cosa puoì essere???
Prova a riscaricare i kit, a volte capita che durante il download si danneggino anche se non viene riportato da Windows o da qualunque sistema utilizzi.
 

PEPP_ONE81

Primi Calci
9 Novembre 2015
5
0
1
PSN ID
PEPP_ONE81
no ma sono kit fatti da me....ho controllato le dimensioni e l'estensione e ci siamo....e sono le stesse di quei pochi ke mi carica...
 

Re_oscuro007

Primi Calci
15 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
Re_Oscuro007
Ragazzi io ho lo stesso problema mi dice impossibile importare i dati... Ho provato con due pennine usb diverse e hard disk esterno ma niente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,054
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online