[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
non ho avuto tempo di scaricarlo ma
1)hanno rilasciato un nuovo exe?
2) qualcuno ha controllato se le finali di supercoppe dei rispettivi campionati sono attualizzate (ad, es, se in italia la supercoppa è juve-Napoli?) ecc,?
3) i gironi champions ci sono 4 italiane?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
non ho avuto tempo di scaricarlo ma
1)hanno rilasciato un nuovo exe?
2) qualcuno ha controllato se le finali di supercoppe dei rispettivi campionati sono attualizzate (ad, es, se in italia la supercoppa è juve-Napoli?) ecc,?
3) i gironi champions ci sono 4 italiane?
anche se non ho ancora provato, nuovo exe te lo do per certo, e' il 1.02
 
  • Like
Reactions: Gil69

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Ciao a tutti.
Sono un po' ignorante in materia aggiornamenti, avrei qualche domanda tecnica e dubbio.

Ho installato il gioco da zero.
Ho fatto il live update ufficiale.

A questo punto ho scaricato il "CYPES_1.0_PES_2021_VERSION_C_V2" che contiene il file WEPES con 20 campionati, l'ho copiato nella mia cartella wepes e una volta lanciato il gioco ho importato: competizioni, team e immagini.

A proposito, primo dubbio: dalla wepes cosa si importa? Solo stemmi, ecc. o anche altro (tipo giocatori,....)

Poi ho scaricato l'aggiornamento " PES 2021 PC Option File Bundesliga, MLS, Jleague + Transfermarkt V2.0 " (al topic #773) da 1.6 gb, che contierne la cartella "save" con tutta una serie di files.
Copiata e inserita nella mia cartella save.

Domanda: comtiene gli stessi aggiornamenti della WEPES? E' ridondante? O metto uno o metto l 'altro?

Fatto ciò, avvio il gioco è ho stemmi e immagini aggiornate, MA...le rose no: al Milan non c'è DIaz, c'è ancora bonaventura e non c'è il nuovo portiere.
A questo punto ho provato a fare l'aggiornamento live del gioco, riavvio e....Milan perfetto.

Qual'è la procedura corretta?
Ho capito male o konami farà ogni giovedi un aggiornamento sui traferimenti? A quel punto faccio aggiornare a loro e cerco solo nomi delle squadre, delle competizioni e immagini varie corrette.

GRAZIE
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Sider 6 for Pro Evolution Soccer 2020 by Juce

Sider 7.02 per PES 2021 Patch 1.02.00 Datapack 2.0


Come aggiornare il tuo sider:
copia sider.dll e anche i moduli, contenuto e cartelle di documenti nella cartella sider esistente.
Caratteristiche :
- versione iniziale, con netblock.lua aggiornato

Changelog:
7.0.2
- un'altra correzione per match.minutes: ora funziona con gli ex di gioco 1.01.00 e 1.01.01

COME INSTALLARE :
1. Estrai con WinRAR
2. Esegui sider.exe, si aprirà una piccola finestra, che puoi ridurre a icona se lo desideri
3. Esegui il gioco e Sider dovrebbe collegarsi automaticamente al processo di gioco.
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ciao ragazzi, ho installato il nuovo datapack e aprendo il gioco normalmente(non dal sider) è tutto perfetto, ho i nuovi contenuti ma la patch che c'era prima non l'ha sballata! Adesso aggiorno il sider e provo a vedere cosa succede aprendo il gioco da lì, intanto volevo chiedere se qualcuno ha un kit server aggiornato da postare gentilmente :)
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Scusate io avevo il Fo di qui istallato...se avvio io gioco normalmente me lo vede se lo avvio tramite Sider no...come mai???
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao ragazzi, ho installato il nuovo datapack e aprendo il gioco normalmente(non dal sider) è tutto perfetto, ho i nuovi contenuti ma la patch che c'era prima non l'ha sballata!
esatto, non dovrebbe sballare niente se si hanno FO tipo cypes e pesunites dove bisogna solo importare squadre\competizioni. Sicuramente fatto il live update (mi raccomando rifatelo anche nel menu modifica flaggando tutto), dovrete reimpostare bundes e jleague a 18 squadre, spostare alcune squadre da altre europa a bundes e da altre asia a jleague...e poi reimportare SOLO le nazionali tipo quelle sudamericane senza licenza (esempio uruguay). Le restanti squadre e competizioni restano a posto ma con le rose aggiornate
 
Ultima modifica:

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Dopo l'installazione automatica dell'aggiornamento konami dovete andare in applica aggiornamento live altrimenti avete tutto sballato (senza avviare il gioco dal sider).
Io ho fatto così e ho sia le squadre aggiornate che i trasferimenti. Le divise sono aggiornate solo per la serie a tranne le neopromosse e le non licenziate. In b solo un paio di squadre hanno le divise 2021, spal, venezia e empoli mi sembra.

Il sider funziona, l'unica cosa è che bisogna escludere qualsiasi database altrimenti sballa tutto.
Bisogna aspettare una nuova versione minimale del database che licenzia le squadre non licenziate

Io uso cypes fo ed ho anche il db. Quindi mi conviene eliminare il db prima di installare il dlc? Thx
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Ok. Dopo aver eliminato il file db, faccio partire il gioco dall’exe normale è scarico dlc ed aggiornamenti live (seleziono tutto?).
Esco dal gioco e faccio partire il gioco dal sider?
così dovrei avere tutto aggiornato, compreso kit server, stemmi, loghi? Oppure devo reinstallare la cypes fo?Del file db, spostato, che me ne faccio? Grazie
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Ti conviene togliere il database ed eliminare il fo cypes dalla cartella save prima dell'aggiornamento.
Dopo puoi inserire il FO di Zero che è fatto molto bene
Naturalmente l’aggiornamento lo faccio dall’exe normale (no sider). E gli aggiornamenti live?
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Dopo aver fatto aggiornamento dall’exe normale, posso far partire il sider con il netblock?
yes.

Fai così:

1. Elimina patch, fo e vari database
2. Fai partire il gioco dall'exe normale
3. Vai su impostazioni - applica aggiornamento live (sia club che nazionali)
4. Metti il FO di Zero: elimina (o fai un backup) della cartella save e la sostituisci con quella del fo
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Non sto capendo come fare...praticamente ho aggiornato pes normalmente...adesso devo cancellare la cartella save e inserire il Fo?? E poi il sider me lo vedrà??
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL