[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
raga ma c'è un kit server piu o meno aggiornato?io per ora ho solo serie a..quello di glauber non mi sembra, alcune erano vecchie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma non usate il kit server per i kit. caricatele direttamente dal gioco i kit almeno potete scegliere quale mettere. tanto fra 5 giorni tutte le divise ufficiali saranno aggiornate.
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
È molto pericoloso perché potresti alterare tutta quella che è la valutazione media dei calciatori, rischi dopo di avere top player con un valore non reale e viceversa
ciao scusa tanto una curiosità ho visto un tuo video e mi chiedevo come hai fatto a mettere sul cursore il giallo dell ammonizione come si fa? grazie
ps come mai con la 5.1 solo con essa mi crasha in mod modifica in alcuni team? non è un problema basta ignorare quelle squadre in game va bene
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ciao scusa tanto una curiosità ho visto un tuo video e mi chiedevo come hai fatto a mettere sul cursore il giallo dell ammonizione come si fa? grazie
ps come mai con la 5.1 solo con essa mi crasha in mod modifica in alcuni team? non è un problema basta ignorare quelle squadre in game va bene

mi sembra che venga in automatico se rimuovi nome targa giocatore da impostazioni schermata partita
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,819
113
PSN ID
Holland_
ciao scusa tanto una curiosità ho visto un tuo video e mi chiedevo come hai fatto a mettere sul cursore il giallo dell ammonizione come si fa? grazie
ps come mai con la 5.1 solo con essa mi crasha in mod modifica in alcuni team? non è un problema basta ignorare quelle squadre in game va bene
Per il cartellino ti ha risposto Dex ;)
Riguardo ai vari crash lo ripeto, mai crashato........ora se capita ad alcuni il problema potrebbe risiedere altrove come nell edit oppure nello stadium server......mi spiace ragazzi ma non saprei come aiutarvi
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao ragazzi per caso sapete come far pescare al kitserver le varie divise nelle cartelle delle squadre? Nel senso, vedo che il Chelsea ha varie divise per premier, fa cup e champions ma quando poi scorro nel menu del kitserver in campionato mi escono sempre le solite tre senza badge della premier tra l altro. Ho provato a fare una champions (modalità coppa) e li mi uscivano le divise champions. Sapete come posso fare? Grazie
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Gil69 ho visto i nuovi archi per gli ingressi, ma sono girati al contrario? O devono stare cosi'?
Cioe' il logo della liga e' messo al contrario e la parte piu' larga sta dietro, non dovrebbero stare invertiti? :rolleyes:
Posto un esempio:
arco.jpg

Comunque gran lavoro come sempre, complimenti!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
si non è un problema, basta specchiare il disegno con photoshop. però il dietro sara invertito. o l'uno o l'altro. forse è meglio avere il verso giusto sul prospetto frontale.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Cloud80

Nevil72

Giovanissimi A
9 Febbraio 2020
489
1,153
93
PSN ID
Nevil72
si non è un problema, basta specchiare il disegno con photoshop. però il dietro sara invertito. o l'uno o l'altro. forse è meglio avere il verso giusto sul prospetto frontale.
Ciao Gil69 ma si pssono inserire anche in Pes 20? E dove li posso scaricare?
Grazie
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi ricordo di aver letto che qualcuno aveva problemi coi nomi e numeri di maglia che non comparivano per lo Sheffield... Vi ricordate se e come si risolve? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,822
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90