[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Ho visto che sul 2020 si usavano smoke patch e Dream patch... Mi spieghereste cosa includevano?
Io sul 2021 ho messo il FO e poi tante cose tramite sider e cpk: stadi, divise, faces, turf, cori, inni, kit, kit arbitri ecc.
Se esce una patch devo togliere tutto?
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Buongiorno ragazzi, sto pensando di tornare al pc (ora ho ps4), sto valutando un po' di hardware ma la cosa che mi interesserebbe sapere, visto che al 80% oramai gioco solo più a pes, se pes 2022 sarà confermato anche su pc.Non mi pare ci sia niente di ufficiale, o sbaglio? Grazie
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Buongiorno ragazzi, sto pensando di tornare al pc (ora ho ps4), sto valutando un po' di hardware ma la cosa che mi interesserebbe sapere, visto che al 80% oramai gioco solo più a pes, se pes 2022 sarà confermato anche su pc.Non mi pare ci sia niente di ufficiale, o sbaglio? Grazie
io credo proprio di si. e lo spero che venga confermato su pc... anche perché per me per ora di comprare la ps5 non se ne parla...
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto,al momento ho pes2021con il sider nel quale ho inserito kit server,stadium server e pred-license-root,posso inserire un FO o ad esempio il kit server e il pred-license-root vanno in conflitto?Grazie
 
Ultima modifica:

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto,al momento ho pes2021con il sider nel quale ho inserito kit server,stadium server e pred-license-root,posso inserire un FO o ad esempio il kit server e il pred-license-root vanoo in conflitto?Grazie
Non dovrebbero andare in conflitto.
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
ciao a tutti ho appena preso pes 2021...volevo chiedervi per vedere il sider completo con tutti gli add-on Come ha fatto l'anno scorso @holland bisognerà aspettare un pò vero?
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
mi consigliate solo una mod per averew almeno tutte le squadre licenziate? Io l'anno scorso ho usato la smokepatch e mi sono trovato molto bene


Io sto facendo questo se vuoi provarlo.

Base: https://gofile.io/d/vZe1GH

Update : https://gofile.io/d/CHGBs6*


Tutte leghe di prima divisione con neopromosse aggiornate.

Correzione di giocatori fake e duplicati

Kit / nomi / Stemmi / allenatori / nomi stadio

Jupiler League
3F SuperLeague
Premier League
SKY BET Champinoship
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
Eredevisie
Liga NOS
Russian Premier League
Scotish Premiership
LaLiga Santander
Raiffeisen Super League
Super Lig
Bundesligue
MLS
Bundesliga
Campionato Brasiliano Serie A
Campionato Brasiliano Serie B

Aggiornamenti di calciomercato fino al 25/09/2020 Ore 14:45
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi un aiuto o meglio un consiglio se io ho la cypes Fo e faccio partire il gioco senza sider ma dall exe e questo fa gli aggiornamenti di calcio mercato va ma dopo che lo faccio ripartire con il sider mi da un sacco di giocatori dummy non si puoì fare oppure si e sbaglio io qualcosa???
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ragazzi un aiuto o meglio un consiglio se io ho la cypes Fo e faccio partire il gioco senza sider ma dall exe e questo fa gli aggiornamenti di calcio mercato va ma dopo che lo faccio ripartire con il sider mi da un sacco di giocatori dummy non si puoì fare oppure si e sbaglio io qualcosa???
Devi disabilitare gli aggiornamenti automatici e semplicemente usare un FO aggiornato penso
 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Io sto facendo questo se vuoi provarlo.

Base: https://gofile.io/d/vZe1GH

Update : https://gofile.io/d/CHGBs6*


Tutte leghe di prima divisione con neopromosse aggiornate.

Correzione di giocatori fake e duplicati

Kit / nomi / Stemmi / allenatori / nomi stadio

Jupiler League
3F SuperLeague
Premier League
SKY BET Champinoship
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
Eredevisie
Liga NOS
Russian Premier League
Scotish Premiership
LaLiga Santander
Raiffeisen Super League
Super Lig
Bundesligue
MLS
Bundesliga
Campionato Brasiliano Serie A
Campionato Brasiliano Serie B

Aggiornamenti di calciomercato fino al 25/09/2020 Ore 14:45
Devo mettere il FO come sempre e poi con il file EDIT cosa devo farci? grazie

EDIT: vedo che non c'è la cartella WEPES, come si installa allora?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Devo mettere il FO come sempre e poi con il file EDIT cosa devo farci? grazie

EDIT: vedo che non c'è la cartella WEPES, come si installa allora?
Fatti un backup della tua cartella save dentro documenti ecc.

Prendi i miei file e li inserisci dentro la cartella save/cartella con tanti numeri/prima la svuoti e poi metti questi file.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771