[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Scusa ma sono esordiente totale in questo....quindi devo comunque far partire L exe dal sider e potrò giocare con il
Tuo gameplay modificato e Tutti ciò che ho nel sider inserito????
Pm
Ciao Holland
Però io ieri le differenze le ho notate quando ho avviato l'exe, non con il sider...
Con il sider mi appariva come prima mentre con l'exe le differenze saltano all'occhio subito... non è che c'è qualche accorgimento da fare che io non ho fatto?

Ps: il rischio ban cui leggevo c'è se si gioca online, no se per caso, come avviando dall'exe, il gioco si connette al server (il netblock mi funziona dal sider)? E il ban eventuale è dai server konami, non da steam, vero?
Nino, il sider serve per far leggere le mod che hai al suo interno in livecpk, modules e content, la mod GP la legge a priori.
Io lancio il gioco direttamente dal sider ed ho una media di 8-9 ma anche di più, falli a partita.
Riguardo L online non so nemmeno come funziona perché è una modalità che non uso mai
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Qualcuno che mi dia qualche suggerimento per arrivare di più al tiro, noto una differenza abissale tra la marcatura che fanno i miei difensori rispetto a quelli che ricevono i miei attaccanti. La cpu presenta una formazione una difeza chiusa ed ermetica e poco esposta al contropiede. Avete suggerimenti anche in termini di tattiche? Devo usare meno la velocità e di più il giro palla?Noto pochi inserimenti da parte dei compagni di squadra.
Grazie
 
  • Like
Reactions: orlynet

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io uso giro palla, poi discese sulle fasce con conseguenti cross al centro e tieni sempre la squadra equilibrata
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
piu ci gioco e piu mi piace. sto facendo la champions a superstar fullmanual e le difese sono veramente toste da superare. avevo provato a campione ma ho fatto due goal con Morata che era freccia giu rossa...... almeno a superstar fino ad ora vengono rispettate le caratteristiche della forma, cioè se uno è rosso non puo fare il fenomeno in partita. com bisogna giocare senza pressare e rinculare col giocatore per coprire le linee di passaggio cpu...se gioco come giocavo a pes20 non paga.
 
  • Like
Reactions: pioss993 e FniceBlu

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi dove posso trovare una patch per aggiungere Champions e Europa league??parlo di coppe e tutto il contorno...grazie
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Oggi nuovo aggiornamento live con movimenti più aggiornati sul calciomercato.
Ma ogni giovedì fino a fine mercato ci sarà l'aggiornamento?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi dove posso trovare una patch per aggiungere Champions e Europa league??parlo di coppe e tutto il contorno...grazie
Non fanno parte di una patch, ma sono mod da mettere nel sider
Oggi nuovo aggiornamento live con movimenti più aggiornati sul calciomercato.
Ma ogni giovedì fino a fine mercato ci sarà l'aggiornamento?
Si
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
salve! Una domanda da ignorante...io ho installato sia la patch che il gp di @Holland_ . Tutto bellissimo.
Unica domanda...per giocare online che procedura devo fare? Grazoe e scusate la mia ignoranza.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
salve! Una domanda da ignorante...io ho installato sia la patch che il gp di @Holland_ . Tutto bellissimo.
Unica domanda...per giocare online che procedura devo fare? Grazoe e scusate la mia ignoranza.

se non ce una slide dove puoi attivare e disattivare il file da te inserito, ogni volta devi fare l'accesso al on line devi ripristinare quello originale. o fare una seconda installazione per giocare off line e con qulella principale per il on line,
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi ascoltate chi mi spiega bene come funziona questo kit server per le maglie perche' e una cosa che non mi e' ancora molto kiara allora una volta messo io premo barra da dentro il gioco ed esce il kserv premi adesso non ricordo bene se 5 o 6 comunque e sistemi le maglie ma non si puo una volta messo il kit server si mettano in automatico le maglie senza premere barra e sistemare?
poi non capisco bene che premere mi esce gk1 gk2 gk3 p1 p2 p3 chi mi spiega x favore ????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771