[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ragazzi domandone :

Sto lavorando ad una patch classic per il 2021, la base è la 2020 AIO classic V4 di Andri Mod he ha tantissimi volti originali reali di leggende che non sono nel gioco che crea lui, che ho convertito per il 2021 recuperando anche le facce degli sviconlati più importanti persi nel 2021 (es marchisio) e leggende (nakamura, maicon etc) migliorando rose, giocatori, database etc.

Ho implementato tramite dplist anche alcuni stadi per i quali ho trovato un buon cpk (san siro ad esempio) che funzionano bene salvo per il tunnel.

La domanda è : c'è un pack di stadi che funziona bene sul 2021 tramite cpk/dplist ?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Aspettando le mod al gameplay comincerò a informarmi per inserire gli stadi... lavoro complicato?
E poi, uno stadio quanto occupa?
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ciao
Ragazzi da oggi anche io sono entrato nel mondo pc....dove posso trovare stadi o volti per iniziare a modificar un po’ Pes???
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
devi guardare nello stadio che hai tu , vai nella cartella apri asset e arriva fino ad aprire la cartella bg , dentro troverai common e una cartella numerata se il numero è 009 (tipo di stadio) dovrai usare il comando 120, (id squadra) 009 (tipo di stadio) diversamente ovviamente se è 022
# questo comando serve per disattivare la riga quindi se lo hai davanti ad una riga il sider non la leggera
se hai lo stadium server postato da me è cosi
120, 009, Allianz Stadium, Italia\Juventus
SI gli stadi sono quelli uppati da te, ma il problema persiste. In effetti è 009 ma ogni volta che imposto un'amichevole con la Juve mi da di default "stadio di casa" che si presenta con manto erboso bianco.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,425
2,969
113
SI gli stadi sono quelli uppati da te, ma il problema persiste. In effetti è 009 ma ogni volta che imposto un'amichevole con la Juve mi da di default "stadio di casa" che si presenta con manto erboso bianco.
prova a sostituire l'addon nella cartella dello stadio della juve con questo
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Aspettando le mod al gameplay comincerò a informarmi per inserire gli stadi... lavoro complicato?
E poi, uno stadio quanto occupa?
complicato no, si utilizza lo stadium server via sider. Occupare dipende...ce ne sono da 50Mb, da 200Mb, dipende dalla qualita' e dallo stadio stesso. Cmq uno stadium server completo e' decisamente il modulo piu' "pesante" del sider.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Piccolo aggiornamento dell'OF CYPES aggiunto Sane' nel Bayern Monaco che non c'era, e le due squadre delle leggende, svincolati Higuain e Matuidi' che sono andati all'Inter Miami ( che al momento non c'e' in questo OF)
Sostituite i file nella cartella "save".
Ciao Cloud80. Grazie per le tue segnalazioni.
Ti chiedo per favore un chiarimento, non vorrei fare confusione
Se metto i tuoi due OF CYPES, poi devo anche aggiungere il file fo v2 dei ragazzi di pes team https://bit.ly/PESunitesOFv2-2021it-final in WEPES o bastano i primi due e hanno già tutto?
Grazie per l'aiuto
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao Cloud80. Grazie per le tue segnalazioni.
Ti chiedo per favore un chiarimento, non vorrei fare confusione
Se metto i tuoi due OF CYPES, poi devo anche aggiungere il file fo v2 dei ragazzi di pes team https://bit.ly/PESunitesOFv2-2021it-final in WEPES o bastano i primi due e hanno già tutto?
Grazie per l'aiuto
Il file opzioni e' soltanto uno, metti prima quello al messaggio #355 e poi l'aggiornamento che ho postato dopo sovrascrivendo i file quando ti viene chiesto, senza cancellare quello di prima , poi non devi fare piu' niente.
Il file pes unites e' un'altra cosa , non c'entra niente con questo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Changi

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

PES 2021 PC Option File CYPES 2021 Season 2020/2021
New option file for eFootball PES 2021 PC provided by CYPES.

Features :

100% of Competitions: Real names & logos for all leagues & cups
100% Premier League: Real team names, logos, shirts, coaches names, names + attribution of stadiums, rival clubs, banners + photos and sponsors in A & C versions
BUNDESLIGA 100% created: 100% of players and teams created, with transfer of players already in the game. For a total of more than 500 players! Real names of teams, logos, jerseys, game plans, name of coaches, name + attribution of stadiums, rival clubs, banners.
All Bundesliga players have comprehensive stats created from Football Manager, FIFA and PES data.
All non-modeled Bundesliga players in the game benefit from modeling via the in-game internal face editor!
Attributes of studs, gloves, and many details ranging from player movement to celebrations, as well as the name given to commentators for many players created in the Bundesliga!
100% of La Liga: Real names of teams, logos, jerseys, names of coaches, names + attribution of stadiums, rival clubs, banners + photos in A & C versions
100% of Ligue 1: Names of coaches, names + attribution of stadiums, rival club, banners + photos and sponsors in the A & C versions
100% of Ligue 2: Names of coaches, name + attribution of stadiums, rival club, banners + photos in A & C versions
100% of the Eredivisie: Names of coaches, names + attribution of stadiums, rival clubs, banners
100% of Serie A: Names / logos / shirts for Brescia + names of coaches, names + attribution of stadiums, rival clubs, banners
100% of La Liga NOS: Names of coaches, names + attribution of stadiums, rival clubs, banners
100% of the Raiffeissen Super League: Names of coaches, names + attribution of stadiums, rival clubs, banners
100% of the Turkish Süper Lig: Names of coaches, names + attribution of stadiums, rival clubs, banners
100% of the Ladbrokes Premiership: Names of coaches, names + attribution of stadiums, rival clubs, banners
100% Russian championship: Name of coaches, name + attribution of stadiums, rival clubs, banners
100% Belgian Championship: Name of coaches, name + attribution of stadiums, rival clubs, banners
100% Danish Championship: Name of coaches, name + attribution of stadiums, rival club, banners
Sky Bet Championship & La Liga 2 (English & Spanish D2): Real team names and logos








Fix:

Ma il download fix a cosa serve?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22