[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
A me è costato 18,97. Però alla fine mi chiedeva un paese per la fatturazione e se mettevo Italia mi veniva di più. Messo Albania e non mi ha aggiunto altro... Rischio qualcosa? :eek: :)

se la mettiamo a livello legislativo si, perchè la carta di credito è registrata a un italiano residente in italia. quindi dovevi mettere italia, hai dichiarato il falso per non pagare l'iva. e il sito in auotmatico non la pagherà allo stato italiano. ma nessuno andrà mai a controllare l'acquisto di pes 2021.
 
  • Like
Reactions: Furiola

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma... Come si fa a disinstallare un FO da PC?Basta ripulire la cartella del gioco in Documenti? E' vero che i FO per PC non toccano minimamente la cartella di Steam in cui è installato il gioco?

se erano file ted +jpeg nati per ps4 si. se ci sono file cpk come stadi cartelloni pubblicitari devi eliminare i file anche nella cartella download o nei sider se l'hai usato.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma... Come si fa a disinstallare un FO da PC?Basta ripulire la cartella del gioco in Documenti? E' vero che i FO per PC non toccano minimamente la cartella di Steam in cui è installato il gioco?
Si basta che elimini i file nella cartella save in documenti /konami /.
I file principali del gioco non vengono modificati.
se erano file ted +jpeg nati per ps4 si. se ci sono file cpk come stadi cartelloni pubblicitari devi eliminare i file anche nella cartella download o nei sider se l'hai usato.
Confermo che è un FO ottenuto convertendone per PC uno per PS4. Quindi deduco che devo agire solo sulla cartella Documenti/KONAMI/.../...
Grazie per il supporto.
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Una domanda : la coppa Italia è sempre andata e ritorno in qualunque turno si giochi?
Sì.

Se vuoi cambiare metti questo in livecpk del sider, dopo averlo scompattato:

Nel sider.ini aggiungi la stringa sopra:

cpk.root = ".\livecpk\Compet"

Poi entra nel gioco e nel menu modifica puoi modificare le competizioni. La Coppa Italia la puoi settare con incontri unici
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Sì.

Se vuoi cambiare metti questo in livecpk del sider, dopo averlo scompattato:

Nel sider.ini aggiungi la stringa sopra:

cpk.root = ".\livecpk\Compet"

Poi entra nel gioco e nel menu modifica puoi modificare le competizioni. La Coppa Italia la puoi settare con incontri unici
Utilissimo, si possono anche mettere le neopromosse in serie a in modo che in master si possa giocare con le attuali squadre 2021, basta modificare struttura competizione
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento live? a me lo ha scaricato fino al 3% e poi mi diceva impossibile istallare... boh
 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Sì.

Se vuoi cambiare metti questo in livecpk del sider, dopo averlo scompattato:

Nel sider.ini aggiungi la stringa sopra:

cpk.root = ".\livecpk\Compet"

Poi entra nel gioco e nel menu modifica puoi modificare le competizioni. La Coppa Italia la puoi settare con incontri unici
A me non va... cosa sbaglio? ho messo la cartella scaricata e scompattata in liivepck e poi
 

Allegati

  • Screenshot (78).png
    Screenshot (78).png
    187 KB · Visualizzazioni: 34
  • Screenshot (77).png
    Screenshot (77).png
    170 KB · Visualizzazioni: 34

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
ciao a tutti, sto installando la V1 di pes team ma ho cancellato la cartella originale WEPES e ora non mi fa importare le squadre se prima non faccio il tutorial importando quel cavolo di file "tutorial_import.ted" che chiaramente non trova più. Qualcuno ha l acartella WEPES originale?
Grazie e buona giornata ragazzi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,840
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90