[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi, qualcuno sa o è riuscito ad avere le altre europee aggiunte tramite Patch o FO, nella master, in champions e Europa League?
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buongiorno e buona domenica ragazzi, volevo chiedervi una cosa, spero che sia la sezione giusta, allora, fino all'anno passato avevo un mega pacchetto personale di volti aggiornato costantemente di giorno in giorno, tutti i volti usciti per Pes a partire dal 2018 fino a Pes 2020, ogni giorno quando usciva un volto io aggiornavo il mio pacchetto, purtroppo da quest'anno non sto avevo tutto questo tempo, quindi ho perso questa cosa, volevo chiedervi se esiste un pacchetto di volti che racchiuda tutti i volti usciti da Pes 2018 fino ad oggi?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Buongiorno e buona domenica ragazzi, volevo chiedervi una cosa, spero che sia la sezione giusta, allora, fino all'anno passato avevo un mega pacchetto personale di volti aggiornato costantemente di giorno in giorno, tutti i volti usciti per Pes a partire dal 2018 fino a Pes 2020, ogni giorno quando usciva un volto io aggiornavo il mio pacchetto, purtroppo da quest'anno non sto avevo tutto questo tempo, quindi ho perso questa cosa, volevo chiedervi se esiste un pacchetto di volti che racchiuda tutti i volti usciti da Pes 2018 fino ad oggi?

non credo perché magari cambiano anche gli ID..io comunque scarico ogni pacchetto che trovo su pesnewsupdate e sono già a più di mille volti
 
  • Like
Reactions: Holland_

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ciao ragazzi , ho intenzione di installare la evo,,,ho anche scaricato l'ultimo aggiornamento....

che ne pensate, e buona ho ce ne possono essere altre meglio?

poi io vorrei anche giocare online con pes visto che con mypes quest' anno mi sto trovando bene, cosa dovrei installARE PER AVERE I LOGHI E UN PO DI TUTTO APPOSTO ma poter giocare anche online, avendo la possibilità di usare il sider e balle varie anche offline?

1 aver un l'online normale e poterci giocare
2 aver un offline ricco di cose e poterci giocare...

3 come e cosa installare,,,
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
ciao ragazzi , ho intenzione di installare la evo,,,ho anche scaricato l'ultimo aggiornamento....

che ne pensate, e buona ho ce ne possono essere altre meglio?

poi io vorrei anche giocare online con pes visto che con mypes quest' anno mi sto trovando bene, cosa dovrei installARE PER AVERE I LOGHI E UN PO DI TUTTO APPOSTO ma poter giocare anche online, avendo la possibilità di usare il sider e balle varie anche offline?

1 aver un l'online normale e poterci giocare
2 aver un offline ricco di cose e poterci giocare...

3 come e cosa installare,,,
https://evo-web.co.uk/threads/evowe...ate-v2-931-read-post-1-3-before-asking.84444/

Da quel che so la EvoWeb Patch ha detto di voler mantenere per tutto l'anno una compatibilità con l'online.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
non credo perché magari cambiano anche gli ID..io comunque scarico ogni pacchetto che trovo su pesnewsupdate e sono già a più di mille volti
Peccato, ricordo che fino all'anno passato si trovavano dei pacchetti volti che racchiudevano tutti i volti usciti da Pes 2018 in poi, con gli ID aggiornati
 

viola9107

Pulcini
16 Novembre 2020
21
0
1
Buonasera a tutti,

ho un grosso problema,
alla prima di coppa Italia nel master finita la partita mi và in crasch..
ho cercato nel forum ma nessuno a questo mio problema, tu sai cosa consigliarmi?
grazie mille
PS ho già reistallato il gioco ed ho SIDER AIO
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Buonasera a tutti,

ho un grosso problema,
alla prima di coppa Italia nel master finita la partita mi và in crasch..
ho cercato nel forum ma nessuno a questo mio problema, tu sai cosa consigliarmi?
grazie mille
PS ho già reistallato il gioco ed ho SIDER AIO

Se ce l'hai, disattiva la riga che si riferisce al modulo "Compet" nel sider.ini.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Ciao a tutti. Mi unisco alla compagnia dei pessari su PC. Dopo anni torno ad avere un PC con cui giocare ed ovviamente primo acquisto pes2021.
Nei prossimi giorni provo ad installare patch e gameplay di Holland.
 
  • Like
Reactions: Holland_

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Ho messo la patch di evoweb + i cori di predator + gameplay Holland 5.2 + mod db sereni. Risultato: tutta un'altra cosa rispetto alla console (ancora di più per me che giocavo a Pes sulla xbox senza FO).
Ho iniziato un campionato con il Milan e il gioco così è fantastico (full manual 14 minuti a campione). In 4 partite una media di una quindicina di falli a partita e già un rigore a favore (ovviamente sbagliato da Ibra). Le modifiche di Holland fanno in modo che ci siano situazioni in campo completamente nuove oltre ad un numero di falli finalmente coerente.
Leggendo il forum ho sempre pensato che i post di @Lucawe11 (grandissimo) fossero pieni di un entusiasmo ingiustificato, ma ora dopo due giorni di Pes su PC inizio a capire... :)
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
buongiorno , sarei curioso di provare pes 21 su pc...
ho un portatile con queste specifiche, potrebbe girare?
AMD Ryzen 3 3250U with Radeon Graphics 2.60 GHz
8,00 GB (5,88 GB utilizzabile)
può girare?
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
Preso tutto dal 20 va tutto bene solo la Champions League mi fa vedere il telone della AFC possibili soluzioni?
ciao! sai dove si puo' scaricare il file degli ingressi di funzotik? perche i vecchi link su mediafirre viene l icona che manca il contenuto e non ce niente da scaricare. potete aiutarmi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,055
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep