[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

PRA87IT

Pulcini
21 Maggio 2020
91
22
8
Buongiorno a tutti e complimenti per tutto il lavoro che fate.. ho installato il kit server 2021 ma non riesco a farlo funzionare nella Bundesliga.. sapete dirmi cosa devo fare?
 
  • Like
Reactions: gobbo1592

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Buongiorno a tutti e complimenti per tutto il lavoro che fate.. ho installato il kit server 2021 ma non riesco a farlo funzionare nella Bundesliga.. sapete dirmi cosa devo fare?
il kitserver funziona solo con le squadre licenziate. per cui devi licenziare le squadre. Ti consiglio di iscriverti su evoweb e guardare questo post:


prova anche a mettere nel sider il db di supernova. Lo trovi qui:

 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Rischio di andare off-topic ma voglio dare un consiglio a tutti: Inserite nel sider il DB di supernova in abbinamento al gameplay V3 di @Holland_ . Cancellate il file system00000000 dalla cartella save e fatelo ricreare al gioco. pes diventa un gioco stellare... una goduria incredibile
Ciao,io ho installato la mod di predator per licenziare le squadre,posso inserire questo DB?Grazie
 

PRA87IT

Pulcini
21 Maggio 2020
91
22
8
il kitserver funziona solo con le squadre licenziate. per cui devi licenziare le squadre. Ti consiglio di iscriverti su evoweb e guardare questo post:


prova anche a mettere nel sider il db di supernova. Lo trovi qui:

Grazie mille ho già inserito il db di supernova mi andrà a sballare qualcosa secondo te?
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
il kitserver funziona solo con le squadre licenziate. per cui devi licenziare le squadre. Ti consiglio di iscriverti su evoweb e guardare questo post:


prova anche a mettere nel sider il db di supernova. Lo trovi qui:

Ciao! Scusa una cosa... licenziate in che senso? Io ad esempio tutto quelli di premier li vedo bene... tolto il fulham che ho il campo bianco... puoi mica postare il tuo stadio del fulham per favore?
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ciao! Scusa una cosa... licenziate in che senso? Io ad esempio tutto quelli di premier li vedo bene... tolto il fulham che ho il campo bianco... puoi mica postare il tuo stadio del fulham per favore?
Ah quindi anche tu hai il mio stesso problema di stadio del fulham bianco....chissà come potremmo risolverlo...ho anche messo il turf nuovo..niente il
Terremo diventa verde però tutto sgranato e da fastidio alla vista
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi qualcuno ha da indicarmi la stringa dello STADIUM Server
per San Siro Inter
e
San Siro Milan
per pes21?
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ah quindi anche tu hai il mio stesso problema di stadio del fulham bianco....chissà come potremmo risolverlo...ho anche messo il turf nuovo..niente il
Terremo diventa verde però tutto sgranato e da fastidio alla vista
Si, vedo bianco quello lì e quello dello stadio della juve... ma li ho risolto utilizzando lo stadio Konami... gli altri stadi sono tutti ok quelli che ho visto...
 
Ultima modifica:

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
con il mio stadium server il giuseppe meazza mi appare nero, cosa devo fare ??
Io ed altri ragazzi abbiamo avuto lo stesso problema solo con l’Inter... non mi ricordo se in questa discussione oppure in TOPIC UFFICIALE PES 2021 un utente ci ha postato un suo stadio Meazza con un nuovo stadiumserver.lua ed ha funzionato... prova a cercare il post... ✌️
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Una domandina veloce: quando si installa una nuova versione di Sider quali sono i 2 file da sostituire?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre