[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ball Server Pack PES 2021 Vol: 1 AIO / Funziona anche con PES 2020
320+ Palline di qualità disponibili per la selezione nel menu Sovrapposizione di Ball Server Sider:
Palline collegate automaticamente a più di 30 competizioni tramite map_competitions.txt:


Crediti:
@@zlac / Ball Server
@@juce - nesa24 / Sider
Tutte le palline realizzate da @@Hawke tranne le palline elencate di seguito
@@ Angelj107 / Umbro Prodige Modello Coupe De France / modelli T90 + Normali / Aiuto massiccio con fmdl al frullatore (Grazie amico)
@@ -cRoNoS- - Danyy - ppaaggpp / 2017 balls (Grazie per avermi permesso di convertirli)
@@endo / @PES2015 / 16/17 PS4 Models
@@Txak / Puma La Liga Ball
@@Tiitoo / CAF Umbro Neo Pro Ball
@@josemiguel_miuccio / Fevernova & Roteiro Modelli
@@shawminator / CGPE
@@NFS_FM / Fifa models
Konami + FIFA
@@ ziyech.2304per aiuto e supporto in generale

Installa:
1. Scarica e installa Ball Server .. Istruzioni qui -> Fai clic su Me
2. Copia la cartella "contenuto" dall'archivio Ball Server Pack Vol1 AIO.RAR nella tua cartella Sider. Elimina prima qualsiasi altro pacchetto di palline ... questo è un pacchetto AIO.

NOTA: non provare a mescolare i pacchetti di palline o dovrai affrontare problemi / errori .. o usa questo o scegline un altro ... puoi ovviamente aggiungere le tue palline dopo aver installato questo pacchetto.


 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113

PES 2021 Missing Stadium RePack di Jostike Games
Ripristina alcuni stadi persi da PES 2021. Funziona solo per la versione PC. Grazie a Jostike Games.

Elenco :

Estadio Palestra Itália
Estadio de Maracaná - Flamengo, Fluminese, Brasil NT
San Siro - Milan
Giuseppe Meazza - FC Internazionale
Ülker Stadyumu Fenerbahçe Şükrü Saracoğlu Spor Kompleksi - Fenerbahçe

Facebook: https://web.facebook.com/JostikeGamesChanel/

SCARICA QUI

NO PASSWORD !
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Non mi fa scaricare i file su evoweb mi dice che la mia iscrizione e in attesa di approvazione già da due settimane...qualcuno Sa come scaricare i file in alternativa?
 

Mollycon

Pulcini
28 Maggio 2020
33
5
8

File delle opzioni PS4 e PC di PES 2021 CYPES 2021 Stagione 2020/2021
Nuovo file di opzioni per eFootball PES 2021 PS4 e PC fornito da CYPES. CYPES Include 3 versioni.

Versione A: Kit HQ / 2048px per le seguenti squadre: Chelsea - Liverpool - Mancheste City - Tottenham - Atlético Madrid - Real Madrid - Valencia - Siviglia - AC Milan - Inter Milan.
Versione B: kit di qualità inferiore / 1024px (può importare molti kit)
Versione C: solo per PC con tutti i kit HQ (migliore qualità)

Caratteristiche :

100% delle competizioni: nomi e loghi reali per tutti i campionati e coppe
100% Premier League: nomi reali delle squadre, loghi, magliette, nomi degli allenatori, nomi + attribuzione di stadi, club rivali, banner + foto e sponsor nelle versioni A e C
BUNDESLIGA Creato al 100%: 100% di giocatori e squadre creati, con trasferimento di giocatori già in gioco. Per un totale di oltre 500 giocatori! Nomi reali di squadre, loghi, maglie, schemi di gioco, nome degli allenatori, nome + attribuzione di stadi, club rivali, striscioni.
Tutti i giocatori della Bundesliga hanno statistiche complete create dai dati di Football Manager, FIFA e PES.
Tutti i giocatori della Bundesliga non modellati nel gioco beneficiano della modellazione tramite l'editor di volti interno del gioco!
Attributi di borchie, guanti e molti dettagli che vanno dal movimento dei giocatori alle celebrazioni, così come il nome dato ai commentatori per molti giocatori creati in Bundesliga!
100% della Liga: nomi reali di squadre, loghi, maglie, nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, club rivali, striscioni + foto nelle versioni A e C
100% di Ligue 1: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, club rivale, striscioni + foto e sponsor nelle versioni A & C
100% di Ligue 2: nomi di allenatori, nome + attribuzione di stadi, club rivale, striscioni + foto nelle versioni A & C
100% di Eredivisie: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, club rivali, striscioni
100% della Serie A: nomi / loghi / maglie per il Brescia + nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, squadre rivali, striscioni
100% di La Liga NOS: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, squadre rivali, striscioni
100 % della Raiffeissen Super League: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, club rivali, striscioni
100% della Süper Lig turca: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, club rivali, striscioni
100% della Ladbrokes Premiership: Nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, club rivali, striscioni
Campionato russo al 100%: nome di allenatori, nome + attribuzione di stadi, club rivali, striscioni
Campionato belga al 100%: nome di allenatori, nome + attribuzione di stadi, club rivali , banner
Campionato danese al 100%: nome degli allenatori, nome + attribuzione degli stadi, club rivale, striscioni
Sky Bet Championship e La Liga 2 (inglese e spagnolo D2): nomi e loghi delle squadre reali







SCARICA QUI

NO PASSWORD !
Ho scaricato la versione C, però nel mio PC la cartella WEPES di PES 2021 è vuota, ci ho messo dentro le cartelle scompattate, quelle numerate da 1 a 20 ma non vedo le modifiche, forse perchè uso il Sider? Non è compatibile con questa patch?
 
Ultima modifica:

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Non mi fa scaricare i file su evoweb mi dice che la mia iscrizione e in attesa di approvazione già da due settimane...qualcuno Sa come scaricare i file in alternativa?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ho scaricato la versione C, però nel mio PC la cartella WEPES di PES 2021 è vuota, ci ho messo dentro le cartelle scompattate, quelle numerate da 1 a 20 ma non vedo le modifiche, forse perchè uso il Sider? Non è compatibile con questa patch?
dopo aver messo le cartelle dentro la cartella wepes, devi importare squadre e competizioni dal menu modifica del gioco
 
  • Like
Reactions: davide72

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983

PES 2021 Missing Stadium RePack di Jostike Games
Ripristina alcuni stadi persi da PES 2021. Funziona solo per la versione PC. Grazie a Jostike Games.

Elenco :

Estadio Palestra Itália
Estadio de Maracaná - Flamengo, Fluminese, Brasil NT
San Siro - Milan
Giuseppe Meazza - FC Internazionale
Ülker Stadyumu Fenerbahçe Şükrü Saracoğlu Spor Kompleksi - Fenerbahçe

Facebook: https://web.facebook.com/JostikeGamesChanel/

SCARICA QUI

NO PASSWORD !
Potresti indicarmi il percorso dove inserire la cartella nell’ambito del sider7?Devo variare qualcosa al sider.ini?
Grazie mille
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Potresti indicarmi il percorso dove inserire la cartella nell’ambito del sider7?Devo variare qualcosa al sider.ini?
Grazie mille
La cartellina ball-server va inserita nella cartellina content all'interno del sider.
Nel file sider va aggiunta la voce
lua.module = "BallServer.lua"

Nella cartellina modules va inserito il file ballserver.lua che puoi scaricare da qui
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si pero' col fo o scelgo di giocare con le squadre aggiornate facendo l' aggiornamento live che pero' mi sballa tutto mettendo una patch classica oppure mi devo tenere le squadre non aggiornate
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
si pero' col fo o scelgo di giocare con le squadre aggiornate facendo l' aggiornamento live che pero' mi sballa tutto mettendo una patch classica oppure mi devo tenere le squadre non aggiornate
In pratica o giochiamo con fo oppure con quello che abbiamo nel sider, giusto?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113

File delle opzioni PS4 di PES 2021 di PESVicioBR
Primo file di opzioni per la versione PS4 di eFootball PES 2021. Questa versione include anche nuovi kit 2020/2021, emblemi e competizioni con licenza per eFootball PES 2021.

Contenuto:

- Premier League
- Serie A TIM
- LaLiga Santander
- Bundesliga
- Legends di Junior Mantis

* I trasferimenti sono ancora vecchi della stagione 19/20, attendi che konami aggiorni i trasferimenti.

Anteprima + installazione di PESVicioBR:

Pagina iniziale: https://pesviciobr.blogspot.com/

SCARICA QUI

NO PASSWORD !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771