[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18


Stadio PES 2021 Wanda Metropolitano + Vista aerea
Wanda Metropolitano Stadium per PES 2021. Grazie a Jostike Games.

- Vista aerea diurna / notturna (tutti i climi)
-illuminazione diretta: statica
-Illuminazione ML in base al tempo del gioco
-illuminazione notturna: 1a ora: pomeriggio / notte
2a volta: notte

Facebook: https://web.facebook.com/JostikeGamesChanel/

Stadio PES 2021 Wanda Metropolitano + Vista aerea

Stadio PES 2021 Wanda Metropolitano + Vista aerea

Stadio PES 2021 Wanda Metropolitano + Vista aerea

SCARICA QUI
ciao sai come si installa? perche' nel file lettura dove da spiegazione dice di : Posiziona il cpk nella cartella dei download e genera per ultimo con mjts dp. procedura che non conosco. grazie
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Buonasera a tutti, ho una domanda da fare 0er chi se ne intende di Stadi, ho notato che quando gioco in master con il Napoli al San Paolo ho i sediolino in rosso come erano una volta mentre se gioco in amichevole ho i sediolini con i colori attuali, sapreste dirmi da cosa può dipendere?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Buonasera a tutti, ho una domanda da fare 0er chi se ne intende di Stadi, ho notato che quando gioco in master con il Napoli al San Paolo ho i sediolino in rosso come erano una volta mentre se gioco in amichevole ho i sediolini con i colori attuali, sapreste dirmi da cosa può dipendere?
forse nello stadium-server hai 2 stadi assegnati al Napoli (2 vers diverse) uno per le amichevoli con id 65535 e uno per campionato\master con id team originale
magari mi sbaglio controlla nel mapteam
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Stadi di PES 2021 con tappeto erboso indossato

Stadi di PES 2021 con tappeto erboso indossato
Collezione stadio con manti erbosi usurati / danneggiati per eFootball PES 2021 e PES 2020 PC. Worn Turf di Moiduran2 e Captain8lunt & endo.

* È necessario Stadium Server prima di utilizzare questa mod.

Installazione tramite Stadium Server:

1. Installa Sider 7 per PES 2021 o Sider 6 per PES 2020

2. Installa Stadium-Server di Zlac

3. Estrai con WinRAR, troverai alcune cartelle che includono la mod Worn Turf con un numero diverso di ID stadio (stxx)

4. Scegli Worn Turf in base al tuo ID stadio, ad esempio Stamford Bridge con Stadium ID 009

5. Copia la cartella dei componenti aggiuntivi dalla cartella st009 al server dello stadio con ID 009, ad esempio

contenuto \ server-stadio \ Stamford Bridge \

6. Fatto

Crediti: Moiduran2, Captain8lunt, endo

* Se vuoi che i segni siano visibili solo sotto la pioggia, devi eliminare i file df e nf dalla cartella win, così avremo giorni buoni senza segni e giorni di pioggia con segni

Stadi di PES 2021 con tappeto erboso indossato
Stadi di PES 2021 con tappeto erboso indossato
Stadi di PES 2021 con tappeto erboso indossato

SCARICA QUI

raga ma solo io me lo ritrovo rovinato in inverno mentre in estate il campo è perfetto?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113

Allegati

  • eFootball PES 2021 Screenshot 2020.11.29 - 20.39.37.03.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2020.11.29 - 20.39.37.03.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 19
  • eFootball PES 2021 Screenshot 2020.11.29 - 20.39.39.38.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2020.11.29 - 20.39.39.38.jpg
    55 KB · Visualizzazioni: 19

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 ciao dennis sono lavori tuoi questi credo, sono su pesnuwupdate, e non sei citato..non so se tu li hai girati in privato o sono di pes 20 forse..

Ciao, @dextervr ti ringrazio tantissimo per la segnalazione. Già sapevo di questa cosa anche su evoweb. Questi simpatici ragazzi stanno facendo girare il tatuaggio di Baselli e Pisacane convinti che siano i miei e nonostante io gli abbia scritto che non mi sembra corretto senza neppure chiedermelo, non mi hanno neppure cagato. Fortunatamente non è un mio lavoro ma si tratta di tattoos convertiti da un vecchio Pes e, se posso permettermi, anche piuttosto imprecisi e mancanti di un sacco di particolari, quindi in questo caso meglio se non mi hanno citato.
Da questo però potete capire perchè io continui a non pubblicare più nulla. Come sai chiedevo solo un po' di rispetto, chiedevo solo di condividere il mio materiale gratuitamente qui su Pesteam senza che la gente lo rivendesse o lo facesse girare su altri forum, ma come vedi il rispetto non interessa a nessuno e quindi neanche a me.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ciao, @dextervr ti ringrazio tantissimo per la segnalazione. Già sapevo di questa cosa anche su evoweb. Questi simpatici ragazzi stanno facendo girare il tatuaggio di Baselli e Pisacane convinti che siano i miei e nonostante io gli abbia scritto che non mi sembra corretto senza neppure chiedermelo, non mi hanno neppure cagato. Fortunatamente non è un mio lavoro ma si tratta di tattoos convertiti da un vecchio Pes e, se posso permettermi, anche piuttosto imprecisi e mancanti di un sacco di particolari, quindi in questo caso meglio se non mi hanno citato.
Da questo però potete capire perchè io continui a non pubblicare più nulla. Come sai chiedevo solo un po' di rispetto, chiedevo solo di condividere il mio materiale gratuitamente qui su Pesteam senza che la gente lo rivendesse o lo facesse girare su altri forum, ma come vedi il rispetto non interessa a nessuno e quindi neanche a me.

scusa dennis ma sei sicuro che non siano tuoi lavori? ora ti allego il tuo masiello dell'anno scorso, firmato appunto "DennisB1®"
la firma compare anche su baselli in altro a sinistra anche se solo parzialmente "B1®".. per quello mi chiedevo se erano tuoi
 

Allegati

  • dennis.png
    dennis.png
    245.8 KB · Visualizzazioni: 15
  • dubbio.png
    dubbio.png
    381.1 KB · Visualizzazioni: 15

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
scusa dennis ma sei sicuro che non siano tuoi lavori? ora ti allego il tuo masiello dell'anno scorso, firmato appunto "DennisB1®"
la firma compare anche su baselli in altro a sinistra anche se solo parzialmente "B1®".. per quello mi chiedevo se erano tuoi
Le immagini sì, sono prese direttamente dal mio topic qui su Pesteam ma poi sono andato a scaricare i files che hanno uppato e fortunatamente non c'entrano nulla, sono vecchi tattoos fatti da non so chi che avevo anch'io prima di incominciare a farli io stesso.
 
  • Like
Reactions: dextervr

MarioD

Primi Calci
6 Luglio 2020
8
1
3
Salve a tutti, ho scaricato la Sider di Richsimo, la FO MIX Serie C e D di PaulPogba56 e lo stadio del Catania (Angelo Massimino) , sarebbe ideale se trovassi i cori del Catania, qualcuno li ha gia caricati o si dovrebbero fare da 0 ? grazie in anticipo
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
ragazzi, qui vi lascio il logo della juve nero con bordo bianco in modo che viene visualizzato correttamente sia con gli scoreboard con sfondo bianco che nel menu della master. la cartella "render" va copiata p. e. in questa cartella (dipende da come e organizzato il vostro scoreboard server): ...\scoreboard-server\Italy\Sky Sport HD\common\

ripetere con tutti gli scoreboard che hanno il problema con il logo della juve.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bomber811

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Vi lascio anche il mio team.bin aggiornato alla database del dlc 3.0 con tutte le squadre licenziate (nussun altra modifica). Chi ha il licence all teams di preds, basta sostituire il file team.bin che trovate in ...\livecpk\LicenseAllTeams\common\etc\pesdb per renderlo compatibile col nuovo dlc konami

 
  • Like
Reactions: Bomber811 e Gil69

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Perfetto. Grazie mille per le delucidazioni.
Con il dt80 modificato da inserire in download puoi confermarmi che non ci sono problemi in master? E quando uscirà l'aggiornamento steam (tipo DT80_300) bisognerà sistemare anche quest'ultimo DT oppure bastano le modifiche sul DT80_200?
Il problema si ripresenta col dlc 3 purtroppo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,581
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988